cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Questo mi da conforto
Dovessi fare io il tappone che presumo farai domani altro che 110 g di spaghetti

Pensa che la colazione sarà cappuccio e brioches al bar come si può pensare di fare un lungo con una colazione così ......
Comunque se faccio il giro con una variante che ho studiato saranno 9 h effettive se tutto va bene, se no 8 .... Stay tuned

Reactions: Maikol90 and stambe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Tour de Ortles immagino... spettacolo

No quello l'ho fatto 6 volte di cui 2 in compagnia ... Questa volta parto un pò alla disperata perchè sono zone che non conosco, spero solo siano di facile orientamento

Così a naso mi sembra più facile e non di poco del Tour d'Ortles, però vi saprò dire, anche se il vero obbiettivo stagionale era più duro dell'Ortles, chissà mai che riesca a farlo comunque anche se credo sarà difficile per motivi di tempo e organizzazione.

Reactions: stambe

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
50gr di cereali in caffè con 4 cucchiaini di whey e 3 biscottate con formaggio spalmabile e marmellata.
Via per 5h con salitelle tirare ma il resto tutto sommato abbastanza easy. Circa 2800 kCal andate via, durante 3 paninetti al latte con miele (~35gr CHO ognuno) è una busta in borraccia di isotonic (33gr CHO e sali).
PostWO 2 pancake con crema homemade fatta con latte, tanto cacao amaro e whey.
Pranzo insala verde e pomodori e 250gr di ricotta magra. A seguire una pesca ed una mela.
Stasera gran cena con hamburgerata e birra ghiacciata in terrazza, prevedo 1lt di birra e 500gr di carne. Dolci (gelati?) a sorpresa [emoji50]

Reactions: stambe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Anche io voglio conoscervi di persona ragazzi!!!!![emoji31][emoji31][emoji1308][emoji1308]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so da quando stai sul forum, comunque qui ho conosciute tantissime persone con cui ho condiviso bellissimi momenti e pedalate, da tante ho imparato molto. Non mi metto a citarle tutte perchè sarebbero un'infinità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.