Occorrerebbe però fare dei nomi e degli esempi però. Altrimenti un intervento così "a gamba tesa" (per restare in tema Vecino![]()
) rischia solo di generare una serie di post "flamed" o restare semplice filosofia spicciola
P.S. dico ciò perché credo che ampliando la cosa potrebbe uscire una discussione interessante e costruttiva...
Marco secondo me è il post era un pò scontato o meglio intrinseco nel tread, forse la verità è che qualcuno(in generale per evitare inutili discussioni) cerca qui l'alimentazione miracolosa per andare forte o l'alimento "prodigio". quando invece dal mio punto di vista bisogna saper trovare degli spunti utili, come mi sembra abbia sottolineato @steu60 in ambito di apporto proteico, piuttosto che, domani voglio fare una colazione salata e leggo qualcosa di interessante.
Ben detto! Aggiungo che anche il semplice "benessere" può essere un obiettivo, non necessariamente la massima prestazione sportiva...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Grande Giovanni come sempre ... Se non faccio aperitivo tutte le sere(parlo di un misero calice di vino, o di una birra o di un mojto ...) è solo esclusivamente per la mia salute.
Tornando nell'essenza de post, chiudo 4 gg con 20 h di allenamento e poco più di 550 km percorsi, quasi 9000 mt di d+, con parecchia qualità(la giornata più tranquilla 4 h e 30' IF 0.72, dati srm), senza aver mai avuti cali fisici e di voglia anche grazie secondo me ad una alimentazione molto bilanciata, mai eccessi, sin dalla colazione dell'albergo dove c'erano un'infinità di tentazioni, sino all'aperitivo serale, passando per 3 grandi cene di pesce. Soddisfatto in tutto

) rischia solo di generare una serie di post "flamed" o restare semplice filosofia spicciola