Farebbero male nel pre work o sempre e comunque?Ma ho letto in altre discussioni che fanno male...
Comunque non finisco di stupirmi...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Farebbero male nel pre work o sempre e comunque?Ma ho letto in altre discussioni che fanno male...
La risposta seria sarebbe: in genere usano farine di bassa qualità e molto raffinate, lievitazione approssimativa, oli vegetali diversi da quello di oliva, zuccheri e forse altri motivi che non mi vengono al momento. Idem per il pan bauletto.Ma perché dovrebbero far male scusate?
Evitando quelle integrali x ragioni di tempo di assimilazione nn vedo cosa possono fare delle fette biscottate[emoji848]
Anche perché non è che ci siano mille fonti di carbo x la colazione
Io alterno fette biscottate/pan bauletto appena scaldato nella piastra/avena questo in base alla voglia della mattina stessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono già corso in cucina a prendere le fette biscottate per buttarle nella pattumiera! L'ho scampata stavolta... grazie.
Sono già corso in cucina a prendere le fette biscottate per buttarle nella pattumiera! L'ho scampata stavolta... grazie.
Comunque 5 o 6 fette biscottate a colazione mangiale tranquillamente che non sono il "demonio" 
Stamattina mi faccio del male [emoji6] Vedi l'allegato 165901
Côme stai?
Tutto bene?[emoji23][emoji23]

![]()
Peperoni, pomodori, tanto peperoncino e carne tritata saltati in padella e birrozza da freezer
![]()
Salvo ma non è che fai lo zoom dei piatti??? Perchè mi sembra che mangi tanto poi se le proporziono alla birra(da 0.33 nun se uò guardà) mi sembrano i piatti della Barbie![]()
La birra è 66cl, forse ti porta questo in inganno.
Beh ieri non è che abbia mangiato tanto, saranno stati 250 di carne, 10gr Evo, 2 peperoni e qualche pomodoro + quella ciotolina “dolce”