cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ma perché dovrebbero far male scusate?
Evitando quelle integrali x ragioni di tempo di assimilazione nn vedo cosa possono fare delle fette biscottate[emoji848]
Anche perché non è che ci siano mille fonti di carbo x la colazione
Io alterno fette biscottate/pan bauletto appena scaldato nella piastra/avena questo in base alla voglia della mattina stessa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma perché dovrebbero far male scusate?
Evitando quelle integrali x ragioni di tempo di assimilazione nn vedo cosa possono fare delle fette biscottate[emoji848]
Anche perché non è che ci siano mille fonti di carbo x la colazione
Io alterno fette biscottate/pan bauletto appena scaldato nella piastra/avena questo in base alla voglia della mattina stessa

La risposta seria sarebbe: in genere usano farine di bassa qualità e molto raffinate, lievitazione approssimativa, oli vegetali diversi da quello di oliva, zuccheri e forse altri motivi che non mi vengono al momento. Idem per il pan bauletto.

La risposta saggia invece è: prima di pensare alle fette mi preoccuperei di porcate peggiori tipo le brioches, merendine, i gelati confezionati e varie ed eventuali.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao volevo provare le fette biscottate con miele o marmellata come pre work (mezz' ora prima di uscire in bici). Ma ho letto in altre discussioni che fanno male...

Confermo! Sono riportati casi di morte improvvisa...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sono già corso in cucina a prendere le fette biscottate per buttarle nella pattumiera! L'ho scampata stavolta... grazie.

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Guarda che su Ciaina Studi magari qualcosa in merito ci potrebbe davvero essere[emoji23][emoji23]

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
381c959c6ecdfde85969eeb4b56e7be0.jpg

Peperoni, pomodori, tanto peperoncino e carne tritata saltati in padella e birrozza da freezer
5b3ae01a0bc7f8e0c0c3970c95f86c17.jpg

• Mi piace
Reactions: stambe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Salvo ma non è che fai lo zoom dei piatti??? Perchè mi sembra che mangi tanto poi se le proporziono alla birra(da 0.33 nun se uò guardà) mi sembrano i piatti della Barbie :sborone::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.912
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Salvo ma non è che fai lo zoom dei piatti??? Perchè mi sembra che mangi tanto poi se le proporziono alla birra(da 0.33 nun se uò guardà) mi sembrano i piatti della Barbie :sborone::mrgreen::mrgreen:

La birra è 66cl, forse ti porta questo in inganno.
Beh ieri non è che abbia mangiato tanto, saranno stati 250 di carne, 10gr Evo, 2 peperoni e qualche pomodoro + quella ciotolina “dolce”

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La birra è 66cl, forse ti porta questo in inganno.
Beh ieri non è che abbia mangiato tanto, saranno stati 250 di carne, 10gr Evo, 2 peperoni e qualche pomodoro + quella ciotolina “dolce”

Figurati scherzavo, anche perchè solitamente al Sud si carica parecchio di condimenti cosa che al nord non avviene se non per i malati di burro o-o

Menomale che era da 66 :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.