Se n'è gia ampiamente discusso.
Se le tue "esperienze" vanno contro qualunque principio scientifico e tu ti ostini a sfoggiarle ogni 3x2, tali diventano.
Qualcuno digiuno in materia potrebbe anche prenderle per vere e farsi danno
E cosa potrebbero prendere per vero ?
Cosa potrebbero male interpretare in quello che ho scritto ?
Il fatto che a me mi ingrassa anche l'aria che respiro? Ma quello è un dato di fatto ... il perché e il per come non l'ho nemmeno tirato in ballo ...
Perché ho scritto della predisposizione? Ma quello vale per me ... ma l'ho già spiegato più volte... lo riassumo per l ultima volta, aggiungendo dell' altro troppo allo stroppio ... sono sempre stato rotondetto fin da piccolo, nonostante una sana alimentazione dettata dai dietologi (ma guarda te, dei dietologi, quindi dei medici, mi prescrivevano delle diete perché ingrassavo ... io le seguivo e ingrassavo ... quindi me ne prescrivevano ancora ... saranno stati dei "cantinari" ... ). Una volta liberato dalle briglie (in tarda adolescenza), mi sono strafogato peggiorando una situazione non buona già in partenza, dove (riferito alla mia "infanzia a dieta" ) mangiavo molto meno dei miei amichetti, giocavo e correvo come loro, ma ero più cicciottello... però questa storia poi mi viene definita una "minchiata" ... putroppo per me, questa "minchiata" è il riassunto della mia infanzia passata "a dieta" nonostante vivessi una vita come gli altri che però erano magri...
Dall' infanzia/adolescenza in poi ok ... li non ho scusanti ... mi ero stancato di vivere a dieta, quando gli altri su potevano permettere di non farlo...
Il riassunto della mia "minchiata" ad appannaggio di chi potrebbe male interpretare (??!!??) i miei precedenti interventi...
Anche perché non mi sembra di aver scritto "minchiate" sulla differenza tra bomboloni e frutta sul puro effetto ingrassante ... quello era, in fin dei conti, l'intervento che ha scatenato il solito astio da parte del solito utente, del quale, sia chiaro, non mi permetto di discuterne competenza ed esperienza...