cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io scrivo in base alle mie esperienze.
Soprattutto senza offendere nessuno.
Lo "scrivere minchiate" può essere soggettivo.
L' essere educati, evidentemente, no...
Buon proseguimento [emoji6]
E gia stato spiegato nmila volte come la genetica non conti una fava (al netto di evidenti patologie).
E il metabolismo si modifica a propria scelta
Il troppo stroppia...

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Io riporto semplicemente quelle che sono mie esperienze. Se un altro utente ne vuole discutere in maniera civile lo nessun problema.
Se un altro utente si arroga il diritto di definire le mie esperienze "minchiate", mi permetto addirittura il lusso di rispondere.
Il troppo stroppia? Si può evitare di rispondere, dall'alto della propria superiorità sull'argomento.
Comunque ho notato dell' astio verso i miei confronti da parte dell' utente fin dal mio primo intervento... ho sempre cercato di evitare di rispondere, o al limite di rispondere in modo scherzoso e mai offensivo.
Ma come dice lo stesso utente : "il troppo stroppia" ...
Le mie scuse a tutti gli altri per il dilungamento e l'eventuale disagio...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io scrivo in base alle mie esperienze.
[emoji6]
Scusa la mia "schiettezza", penso che la tua esperienza non sia esattamente quella "vincente". Sei uscito da uno stato di obesità ok, però ora hai ridotto tantissimo la massa magra pur avendo ancora "ciccia" depositata, forse dovresti metterti in discussione e ascoltare i consigli di msmtrt1 che mi sembra molto preparato sull'argomento.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Io riporto semplicemente quelle che sono mie esperienze. Se un altro utente ne vuole discutere in maniera civile lo nessun problema.
Se n'è gia ampiamente discusso.
Se le tue "esperienze" vanno contro qualunque principio scientifico e tu ti ostini a sfoggiarle ogni 3x2, tali diventano.
Qualcuno digiuno in materia potrebbe anche prenderle per vere e farsi danno

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Intanto oggi si preannuncia una giornata critica. A mio modo di vedere sarà il lungo più tosto mai affrontato :azz (e chi mi segue e conosce sa che normalmente non lesino sui lunghi ignoranti :mrgreen: ). Spero solo di finirlo.

Colazione con sbobba classica intanto... Vedi l'allegato 166683
E alla fine, seppur reduce da 25h in 5gg :azz l'ho finito: https://www.strava.com/activities/1776343791

Peccato che il PM mi abbia abbandonato alla sesta ora e non ho un dato sul consumo. Comunque stavo andando a 750-800 kcal ogni ora.

Durante (per buona pace degli amatori che prendono la "barretta dopo la salita"): 8 gel, 4 barrette da 200 kcal l'una + 4 barrette da 130 kcal :azz

Del post allego foto :espulso.

(Per la cronaca, trattasi del "premio" per chi porta a termine questo percorso :mrgreen: ) 20180816_180729.jpeg

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
E alla fine, seppur reduce da 25h in 5gg :azz l'ho finito: https://www.strava.com/activities/1776343791

Peccato che il PM mi abbia abbandonato alla sesta ora e non ho un dato sul consumo. Comunque stavo andando a 750-800 kcal ogni ora.

Durante (per buona pace degli amatori che prendono la "barretta dopo la salita"): 8 gel, 4 barrette da 200 kcal l'una + 4 barrette da 130 kcal :azz

Del post allego foto :espulso.

(Per la cronaca, trattasi del "premio" per chi porta a termine questo percorso :mrgreen: ) Vedi l'allegato 166713
:ola::ola:

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Se n'è gia ampiamente discusso.
Se le tue "esperienze" vanno contro qualunque principio scientifico e tu ti ostini a sfoggiarle ogni 3x2, tali diventano.
Qualcuno digiuno in materia potrebbe anche prenderle per vere e farsi danno
E cosa potrebbero prendere per vero ?
Cosa potrebbero male interpretare in quello che ho scritto ?
Il fatto che a me mi ingrassa anche l'aria che respiro? Ma quello è un dato di fatto ... il perché e il per come non l'ho nemmeno tirato in ballo ...
Perché ho scritto della predisposizione? Ma quello vale per me ... ma l'ho già spiegato più volte... lo riassumo per l ultima volta, aggiungendo dell' altro troppo allo stroppio ... sono sempre stato rotondetto fin da piccolo, nonostante una sana alimentazione dettata dai dietologi (ma guarda te, dei dietologi, quindi dei medici, mi prescrivevano delle diete perché ingrassavo ... io le seguivo e ingrassavo ... quindi me ne prescrivevano ancora ... saranno stati dei "cantinari" ... ). Una volta liberato dalle briglie (in tarda adolescenza), mi sono strafogato peggiorando una situazione non buona già in partenza, dove (riferito alla mia "infanzia a dieta" ) mangiavo molto meno dei miei amichetti, giocavo e correvo come loro, ma ero più cicciottello... però questa storia poi mi viene definita una "minchiata" ... putroppo per me, questa "minchiata" è il riassunto della mia infanzia passata "a dieta" nonostante vivessi una vita come gli altri che però erano magri...
Dall' infanzia/adolescenza in poi ok ... li non ho scusanti ... mi ero stancato di vivere a dieta, quando gli altri su potevano permettere di non farlo...
Il riassunto della mia "minchiata" ad appannaggio di chi potrebbe male interpretare (??!!??) i miei precedenti interventi...
Anche perché non mi sembra di aver scritto "minchiate" sulla differenza tra bomboloni e frutta sul puro effetto ingrassante ... quello era, in fin dei conti, l'intervento che ha scatenato il solito astio da parte del solito utente, del quale, sia chiaro, non mi permetto di discuterne competenza ed esperienza...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
E cosa potrebbero prendere per vero ?
Cosa potrebbero male interpretare in quello che ho scritto ?
Che la tendenza a ingrassare o meno sia
tutta genetica e predisposizione
Ti piaccia o no
mangiavo molto meno dei miei amichetti, giocavo e correvo come loro, ma ero più cicciottello... però questa storia poi mi viene definita una "minchiata" ... putroppo per me, questa "minchiata" è il riassunto della mia infanzia passata "a dieta" nonostante vivessi una vita come gli altri che però erano magri...
Tu vivevi tutti i giorni dell'anno h24 con qualche tuo amichetto?
Che sport praticavi e a che livello?

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Che la tendenza a ingrassare o meno sia

Ti piaccia o no

Tu vivevi tutti i giorni dell'anno h24 con qualche tuo amichetto?
Che sport praticavi e a che livello?
Nessuno sport. Come nessuno di loro. Andavamo a scuola alla mattina ed uscivamo a giocare assieme al pomeriggio... giocavamo a pallone, o a correre... come tutti i bambini delle elementari... alle medie qualcuno ha iniziato a fare sport, altri no ... io ero tra quelli...
Ma tra quelli ero l unico che ingrassava, nonostante eravamo sempre insieme e facevamo gli stessi giochi e le stesse cose... a parte il fatto che io ero a dieta perenne e loro no ...
finite le medie poi ho preso la piega definita.
Ma c era sempre stato qualcosa che non Andava

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Nessuno sport. Come nessuno di loro. Andavamo a scuola alla mattina ed uscivamo a giocare assieme al pomeriggio... giocavamo a pallone, o a correre... come tutti i bambini delle elementari... alle medie qualcuno ha iniziato a fare sport, altri no ... io ero tra quelli...
Ma tra quelli ero l unico che ingrassava, nonostante eravamo sempre insieme e facevamo gli stessi giochi e le stesse cose... a parte il fatto che io ero a dieta perenne e loro no ...
finite le medie poi ho preso la piega definita.
Ma c era sempre stato qualcosa che non Andava
1 il fatto di giocare insieme non significa fare la stessa attivita (vai a dire a Matuidi o Brozovic che Messi corre quanto loro e vedi che ti rispondono)
2 essere a dieta non significa mangiare meno, io non sono mai stato a dieta da piccolo eppure i miei si dannavano per farmi mangiare, però merendine nutella e cazzate varie le vedevo con i binocolo, ma non per questo quando si sono sciolte le briglie mi sono sentito in dovere di fiondarmici sopra, anche perchè iniziavo ad avere altre mire che contribuivano anch'esse ad innalzare il metabolismo ;)

• Mi piace
Reactions: talpa and stambe

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ok che messi non corre come matuidi .... ma comunque corre ...
Per l'altro interesse devo ammettere che non è mai stato in cima ai miei pensieri...
Solo una cosa di quelle che hai detto contesto a gran voce ... brozovic corre solo a maggio quando è in periodo di "battere cassa" ... [emoji16]

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Ok che messi non corre come matuidi .... ma comunque corre ...
passeggia.... se uno brucia 1500 l'altro a stento arriva a 700... cifre campate in aria
Solo una cosa di quelle che hai detto contesto a gran voce ... brozovic corre solo a maggio
L'ho citato per la par condicio... Avrei potuto dire Bonini e Platini, ma qualcuono potrebbe non averli potuti vedere dal vivo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.