cosa avete mangiato? (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con 1 cucchiaino di marmellata alle albicocche Zuegg con soli zuccheri della frutta, per ognuna
- doppio caffè

allenamento: 57,3 km con quasi 600 m dsl, in 2h e 25m in compagnia dell'utente di bdc-forum -Mirco-, molto simpatico e di compagnia, sono contento di aver trovato un mio coetaneo e quasi compaesano appassionato di bdc. Nel durante quasi 2 borracce da 650 ml, la prima con 3 misurini di sali Pro Action al limone ed acqua, la seconda con i sali rimanenti e altra acqua

pwo:
- 1 banana
- 5 cucchiai muesli con cereali aggregati, noci di Pecan, nocciole e anacardi
- 1 scaglia di grana
- 2 fettine di caciocavallo dolce, fresco

pranzo:
- 50 gr pasta integrale con zucchine

a pranzo anche un piatto di minestrone con una piccola spolverata di grana

merenda:
- 4 quadratini di torta soffice, tipo panettone/ciambella diciamo così, al cacao
- 2 cucchiai di cereali aggregati con nocciole, noci di pecan e anacardi.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao o-o
Infatti sono stato molto soddisfatto anche dell'allenamento sui rulli fatto ieri, ad ogni modo penso che a parte qualche bel giro nella prossima stagione estiva, dovrò comunque pedalare sempre e solo con lo scopo di divertirmi e rilassarmi perché, visto che c'è ancora del tempo prima della partenza degli esami della certificazione in informatica forense che ho in mente di prendere, ho quasi definito la mia partecipazione ad un corso di alta formazione in "Security & Safety Management" che farò all'Aquila a partire dal prossimo mese di dicembre e fino a luglio (tre giorni al mese di scuola ed esami e poi studio fra un appuntamento e un altro per prepararmi all'esame successivo) e quindi sarò molto impegnato in questo, oltre al lavoro naturalmente...
Ma proprio per questo motivo fare attività ciclistica nei momenti liberi mi aiuterà a "ricaricare le pile" e quindi non mollerò certo le mie amate biciclette.

Ecco intanto il riepilogo di oggi:

Colazione: caffè e uno snack Ferrero;

Spuntino: alcuni biscotti secchi;

Pranzo: riso e lenticchie, patate e piselli, un caffè;

Merenda: uva;

Cena: frittata (2 uova delle nostre galline) con patate, insalata e pomodori e una mela

Molto stimolante fare dei corsi di formazione, si cresce e si acquisiscono nuove conoscenze.....la ns. passione non può che aiutare a tener duro negli impegni quotidiani, forza e complimenti per l'impegno che metti in tutto quel che fai!!.
Poi quando avrai finito il corso faremo una bella pedalata insieme, tranquilla e divertente.o-o

Oggi colazione ore 8,30 con 2 tuorli cocco cacao miele e sesamo tostato, caffè lungo.

Running 15k, stanco delle ultime 2 gare.

Pranzo: spaghetti integrali con sugo di pomodoro e basilico, roast beef, insalta mista 1 mela piccola, 1 banan, caffè.

Spuntino: 3 noci e caffè d'orzo.

Per cena tacchino alla piastra con evo e gomasio, verdure in padella (patate zucchine peeproni e cipolla, slurp!!).

Domani riposo.

ALOA A TUTTI!.:mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Si si tanto devo tornare al mio peso forma:mrgreen:

Anche io, ad inizio 2007 ero 113 kg: il record l'ho toccato a maggio scorso arrivando ai 76.5, ora sto sugli 80 ma negli ultimi giorni ho esagerato un pò e la ritenzione idrica mi ha fatto arrivare sugli 82. Piano piano vorrei ritornare ai 76.5 e da lì puntare ad andare il più in basso possibile. P.s sono basso 1.67!!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Anche io, ad inizio 2007 ero 113 kg: il record l'ho toccato a maggio scorso arrivando ai 76.5, ora sto sugli 80 ma negli ultimi giorni ho esagerato un pò e la ritenzione idrica mi ha fatto arrivare sugli 82. Piano piano vorrei ritornare ai 76.5 e da lì puntare ad andare il più in basso possibile. P.s sono basso 1.67!!!

Io devo riprendere almeno 1/2kg.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
a pranzo anche un piatto di minestrone con una piccola spolverata di grana

merenda:
- 4 quadratini di torta soffice, tipo panettone/ciambella diciamo così, al cacao
- 2 cucchiai di cereali aggregati con nocciole, noci di pecan e anacardi.

1 quadratino di cioccolato fondente guardando la partita in tv.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Molto stimolante fare dei corsi di formazione, si cresce e si acquisiscono nuove conoscenze.....la ns. passione non può che aiutare a tener duro negli impegni quotidiani, forza e complimenti per l'impegno che metti in tutto quel che fai!!.
Poi quando avrai finito il corso faremo una bella pedalata insieme, tranquilla e divertente.o-o

Domani riposo.

ALOA A TUTTI!.:mrgreen:

Grazie dell'incoraggiamento... o-o
La pedalata (nella bella stagione naturalmente) la possiamo fare quando vuoi, non c'è bisogno di aspettare che io finisca il corso, anche perché non so se il prossimo anno torno al lago ad agosto, piuttosto potrei invece venire qualche giorno o a giugno o a luglio per preparare la tesina finale del corso, ma ne riparleremo.
Oggi intanto, viste le previsioni meteo non buone per domani, altra pedalata...

COLAZIONE: 2 fette biscottate con la nutella e una semplice;

- 2h e 40m di allenamento in bici su strada (durante: un caffè, una borraccia e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine e un flaconcino di carboidrati liquidi);

PRANZO: risotto alla milanese, bresaola e grana, cavolfiori lessi conditi con evo e aceto;

MERENDA: un mandarino e una barretta di cioccolato al latte kinder;

CENA: crocchette di pollo al forno, insalata mista e una mela

Domani riposo anche per me...

Buona domenica a tutti !
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione (di fretta):
- 3 uova (tuorli crudo, albumi cotti)
- bicchiere di succo multivitaminico
- pezzo di pane con miele al volo

Giretto tranquillo di 95 chilometri.

durante:
- barrette ai cereali
- borraccia di sali Multipower

Post WO:
- succo tropicale
- 2 cucchiaini di miele
- 6-7 albiococche secce

Pranzo:
- ca. 15-20 pomodorini
- 3 tranci di salmone impanato al forno (340 grammi)
- frutta

Cena:
- ca. 80 grammi di gnocchi di patate freschi con pomodoro e pecorino
- un pò di arrosto di pollo (avanzo di ieri)
- yogurt alla stracciatella con miele e scaglie di cocco :sbavon:
- frutta varia (1 prugne, uva, 1 kiwi)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Cena:
- 1 bicchiere e mezzo di Beck's Next
- 2/4 e uno spicchio di pizza con patate e rosmarino, altrettanta con pomodoro e origano
- 1 pizzetta fritta

suvvia, oggi era festa ;)

Dulcis in fundo:
- 2 fettine di crostata, rigorosamente home made, con crema al limone con sopra 2 quadratini di cioccolata
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Cena:
- 1 bicchiere e mezzo di Beck's Next
- 2/4 e uno spicchio di pizza con patate e rosmarino, altrettanta con pomodoro e origano
- 1 pizzetta fritta

suvvia, oggi era festa ;)

Dulcis in fundo:
- 2 fettine di crostata, rigorosamente home made, con crema al limone con sopra 2 quadratini di cioccolata

:evil:provocatore ON
sarà stata anche festa, ma la dieta si va a far benedire:prega:
provocatore OFF
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.