cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi ho iniziato una dieta di 14 giorni consigliata alla visita medico sportiva di venerdì scorso...

colazione yogurt 125g

spuntino bresaola 50g

pranzo mozzarella 100g

spuntino bresaola 30g

cena petto di polli+carote e mais

dopocena frutta 250g

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io invece ogni tanto sgarricchio...

Stasera mi son mangiato una fettina di 50gr di panettone con uvetta e canditi,e 3 palline di cioccolato...:mrgreen:

Tanto ogni tanto e' ammesso...se no qui si esce matti...o-o

Io per ora sono ligio al dovere, solo ieri mi sono chiamato la giornata libera e sabato sera ma da oggi ho chiuso di nuovo i rubinetti, pardon, il frigorifero :D

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, giornalmente se mi ricorderò posterò la dieta fatta dalla mia nutrizionista che in collaborazione con il mio preparatore a steso una dieta a doc giorno per giorno in base alle ore di allenamento giornaliere.
Oggi 2 ore di spin bike medio/lento:

Colazione 200 ml di latte con 4 fette biscottate e marmellata

Spuntino frutta + 10 noci

Pranzo 350 pesce + contorno

Merenda 20 gr di pane ogni ora

Cena 150 pasta + legumi + 50 gr crudo magro

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 40 gr cereali con fiocchi di frumento e riso integrale
- tazza di latte parzialmente scremato
- doppio caffè

Merenda:
- caffè
- un po' di spinaci avanzati da ieri sera
- 8 nocciole e 7 mandorle

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Uso a volte il miesli, quello che dici tu e mi da stitichezza, ottimo invece, anche lo yogurt alla sera

Usa frutta fresca a colazione, in particolare kiwi, sono ottimi per andare....

In linea generale anche molta verdura cruda a foglia funziona (insalate/finocchi/sedano) o cotta come spinaci, broccoli verze zucchine melanzane, fibra per intenderci ;).

Anche io tendo alla stitichezza se manco di mangiare frutta e verdura o comunque fibra (anche pane e pasta integrale non devono mancare), ho fatto la prova e non è fattibile vivere senza frutta e verdura, almeno per me.

obbiettivo della suddetta?sognarsi il cibo la notte?

:mrgreen:

Ciao ragazzi, giornalmente se mi ricorderò posterò la dieta fatta dalla mia nutrizionista che in collaborazione con il mio preparatore a steso una dieta a doc giorno per giorno in base alle ore di allenamento giornaliere.
Oggi 2 ore di spin bike medio/lento:

Colazione 200 ml di latte con 4 fette biscottate e marmellata

Spuntino frutta + 10 noci

Pranzo 350 pesce + contorno

Merenda 20 gr di pane ogni ora

Cena 150 pasta + legumi + 50 gr crudo magro

Quanti kg devi perdere?. E in quanto tempo?. :mrgreen: Non voglio farmi gli affari tuoi, ma sono curioso. o-o

Colazione come sempre, anzi no, non avevo il mio pankake alla frutta :cry: quindi:

fettazza di pane tostato sul fornello (non avevo voglia di accendere il fornetto e attendere), con marmellata e 100gr di ricotta, spremuta di 2 arancie, caffè e 2 biscotti integrali.

Spuntino: mela e 4 noci.

Pranzo: ciotola insalata mista abbondante con evo aceto ed erbe aromatiche, un pugno di riso al curry ed evo, 150 di petto di pollo alla piastra con evo e limone, 2 dita di rosso e caffè con quadretto di ciocco fondente 95% della Lindt, na squisitezza.

Spuntino: 8 nocciole e caffè

Cena: non ne ho idea, legumi/pesce/verdure, vedremo....

Oggi ho fame, giornata di riposo per la visita medica di domani mattina, peso scende, quota 69,8.

Buona giornata a tutti.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione:
- doppio caffè

Merenda:
- caffè

Merenda atipica con gli spinaci :mrgreen: però la verdura la vedo sempre bene, poche calorie e buon potere saziante.

Una nota sul peso: sto mangiando grosso modo come prima con qualche aumento di carboidrati dopo gli allenamenti (sono spesso intensi) però volendo perdere un paio di kiletti seguo la regola di cercare per quanto possibile di non assumere carboidrati complessi dopo le 18 o comunque a cena (si però a 1 frutto e verdura sempre), come prime 2 settimane pare che funzioni, sto lentamente dimagrendo e non sto facendo alcun sacrificio, ovviamente limito un po anche la golosità (dolci, anche questo lima il peso) almeno fino alla maratona, ho ancora tanti panpepati nella dispensa ma appena li assaggio....

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
a colazione fetta di torta e a pranzo già concluso (ho mangiato presto) maccheroni al ragù! (120gr di pasta) ahah e alle 13 si parte in bici! XD

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Usa frutta fresca a colazione, in particolare kiwi, sono ottimi per andare....

In linea generale anche molta verdura cruda a foglia funziona (insalate/finocchi/sedano) o cotta come spinaci, broccoli verze zucchine melanzane, fibra per intenderci ;).

Anche io tendo alla stitichezza se manco di mangiare frutta e verdura o comunque fibra (anche pane e pasta integrale non devono mancare), ho fatto la prova e non è fattibile vivere senza frutta e verdura, almeno per me.

:mrgreen:

Quanti kg devi perdere?. E in quanto tempo?. :mrgreen: Non voglio farmi gli affari tuoi, ma sono curioso. o-o

Colazione come sempre, anzi no, non avevo il mio pankake alla frutta :cry: quindi:

fettazza di pane tostato sul fornello (non avevo voglia di accendere il fornetto e attendere), con marmellata e 100gr di ricotta, spremuta di 2 arancie, caffè e 2 biscotti integrali.

Spuntino: mela e 4 noci.

Pranzo: ciotola insalata mista abbondante con evo aceto ed erbe aromatiche, un pugno di riso al curry ed evo, 150 di petto di pollo alla piastra con evo e limone, 2 dita di rosso e caffè con quadretto di ciocco fondente 95% della Lindt, na squisitezza.

Spuntino: 8 nocciole e caffè

Cena: non ne ho idea, legumi/pesce/verdure, vedremo....

Oggi ho fame, giornata di riposo per la visita medica di domani mattina, peso scende, quota 69,8.

Buona giornata a tutti.

Ciao, figurati il forum è fatto apposta per farci gli affari degli altri :mrgreen:
Non devo perdere peso, devo asciugarmi, attualmente peso 74 kg per 182 cm ma ho la massa grassa un pò alta. In ogni caso in calcolo calorico è calcolato sul dispendio giornaliero + il metabolismo basale...non dovrei perdere molto...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Merenda atipica con gli spinaci :mrgreen: però la verdura la vedo sempre bene, poche calorie e buon potere saziante.

Una nota sul peso: sto mangiando grosso modo come prima con qualche aumento di carboidrati dopo gli allenamenti (sono spesso intensi) però volendo perdere un paio di kiletti seguo la regola di cercare per quanto possibile di non assumere carboidrati complessi dopo le 18 o comunque a cena (si però a 1 frutto e verdura sempre), come prime 2 settimane pare che funzioni, sto lentamente dimagrendo e non sto facendo alcun sacrificio, ovviamente limito un po anche la golosità (dolci, anche questo lima il peso) almeno fino alla maratona, ho ancora tanti panpepati nella dispensa ma appena li assaggio....

Io faccio come te, o almeno ci provo, nei giorni in cui non mi alleno o mi alleno di meno e devo dire che pur non essendo costante nell'evitare i carboidrati la sera, ciò mi consente di togliere quei 100-200 gr in più a settimana. Attualmente sto viaggiando tra i 700 e gli 800 grammi tolti a settimana, dagli impietosi 98 kg post - festivi ai 94.1 di sabato scorso, per fine mese punto i 92 ;)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- doppio caffè

Merenda:
- caffè

Pre-pranzo:
- spremuta di mandarini e limoni, maledetto raffreddore:cry::cassius:

Pranzo:
- 40 gr riso e patate
- 30 gr grana

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi...

a colazione frittata 200 ml. albumi+2 uova intere, poco EVO a crudo.
una pera grande (350 gr.), un fico secco e 2 noci.
metà mattina: una mela
pranzo: 350-400 gr. patate bollite e 200 gr. tacchino, pochi pomodorini una carota
Sgambata in bici: 63 km 800 dsl. tranquillo, durante 2 albicocche secche.
post: 250 gr. yogurt (125 magro bianco+125 ai frutti di bosco intero) con uvetta, una banana, 60 gr. di tacchino (avanzo) con poco pane integrale fatto in casa.
Pre cena: una mela e 2 noci
Cena: miglio (poco) e merluzzo (tanto :mrgreen: ), verdure varie con Evo poi vediamo com'è la fame ;-)
pre-nanna: 200 ml. latte intero

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Merenda: