cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Latte e orzo caffè, 1 cucchiaino di miele,cereali vitalis 30 gr. 1/2 panino nero con burro soresina e marmellata fichi
PRANZO
Insalata mista con evo e limone,60 gr. Pasta integrale con pomodoro, 200 gr. Vitello arrosto.caffè.
MERENDA
Spremuta 2 arance 1/2 limone, 2 noci
CENA
50 gr. Crudo, gallette di mais, piatto esagerato di spinaci evo e spolverata grana. 1 fetta salame camoscio, 1 salame toscano, 1 yogurt cocco.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
colazione: 1 tazza tè verde+cornetto con marmellata
pranzo: pasta con zucca 80g+cavolo e finocchio 250g
spuntino: frutta 200g
cena: pizza margherita+bibita light

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
colazione: latte scremato 1 tazza+7 fette bisco con marmellata
pranzo: pasta pomodoro 100g+ carne 200g+carote 250
spuntino: 1 dolce con crema 50g
cena: 400g frutta mista

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Visto che pioveva corsa di 22 km in un ora e 40' (per @Daddy & Co. sarebbe una passeggiata di scarico, ma per mè che non ho mai superato gli 11-12 km era una mezza impresa :mrgreen: ).
Minch :mrgreen:...ma tu vai anche a piedi, guarda che 4,30, tenerli per 22k non è per tutti, specie se sei principalmente un ciclista, complimenti. o-o
a mio parere..... grandissimo !! o-o

Infatti, come dicevo sopra è un tempone.

Ore 5: 200ml di latte alla soia con cereali,marmellata,miele,tre noci e spremuta.
Ore 6: Al lavoro :wacko:
Ore 8: Arancia,banana e mezzo litro di tè verde.
Ore 10: Mela,tre cubetti di Biraghi,tre granetti,fruttino Zuegg.
Ore 12: Fine turno :cool:
Caffè con mega cucchiaino di miele e via per 3h in mtb a fm.
Ritorno: Arancia e cucchiaino di miele.Dopo la doccia...100gr di ricotta con manciata d'uvetta e miele,mezzo litro di tè verde,due fette di pan briochè spennellati di burro d'arachidi.
Cena:Minestrone con fiocchi d'avena,piattone carote spinaci e patate al vapore,un granetto e mega filetto ai ferri cotto dal papi con un velo di aceto balsamico.
Quindi se domani mi incrociate state manzi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Difficile che t'incroci, sei un po fuori mano :-x :mrgreen::mrgreen:, pure io non scherzo ieri cena con agnello al forno condito con battutino di lardo e aromi, occhio anche a chi incontra il sottoscritto.....dalle mie parti :mrgreen:

Oggi

Fame atavica (saranno stati i 26k con sali-scendi sotto l'acqua stimolare l'appetito), colazione abbondante, pancke, pane burro e marmellata, latte caffè e nocciole/mandorle.

Spuntino: nocciole mela e caffè.

Pranzo: running 12k tranquilli, pwo pure tranquillo :mrgreen: poca pasta con proteine (bo, tonno o bresaola), frutta vit. C.

Cena: troppo lontana....

• Mi piace
Reactions: Trevi's

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Latte e orzo caffè, miele, 3 fette biscottate e pezzo di pane nero, rispettivamente con burro soresina e marmellata, prosciutto crudo.
PRANZO
Insalata verde e rapanelli con evo e limone,80 gr. Gnocchetti al pomodoro con speck,1 fetta arrosto vitello.
CENA
A dopo...

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Appena tornato dalla visita medica con BIA dopo le 2 settimane di inizio preparazione specifica e dieta.
Ho eliminato 2,8 kg di massa grassa mantenendo lo stesso peso complessiva togliendo circonferenza da vita e coscia. La strada è quella giusta!!!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Appena tornato dalla visita medica con BIA dopo le 2 settimane di inizio preparazione specifica e dieta.
Ho eliminato 2,8 kg di massa grassa mantenendo lo stesso peso complessiva togliendo circonferenza da vita e coscia. La strada è quella giusta!!!!

- 2.8 kg di grasso e, soprattutto, + 2.8kg di muscolo in 2 settimane?

quando leggo certi numeri mi vengono molti dubbi su questi strumenti...

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
- 2.8 kg di grasso e, soprattutto, + 2.8kg di muscolo in 2 settimane?

quando leggo certi numeri mi vengono molti dubbi su questi strumenti...

La macchina è professionale non sbaglia sicuramente, non è di quelle portatili che noi tutti utilizziamo. La dieta fatta ad hoc è fatta in base al dispendio giornaliero calorico con un carico complessivo di 15-18 ore settimanali.
Ho eliminato i dolci, bevo molto di più ecc...il calo cosi importante nelle prime settimana è normale, poi sarà più dura.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La macchina è professionale non sbaglia sicuramente, non è di quelle portatili che noi tutti utilizziamo. La dieta fatta ad hoc è fatta in base al dispendio giornaliero calorico con un carico complessivo di 15-18 ore settimanali.
Ho eliminato i dolci, bevo molto di più ecc...il calo cosi importante nelle prime settimana è normale, poi sarà più dura.

che non sbagli e da vedere, quando l'ho fatta io, alla visita medica, mi dava 5,5% di massa grassa...neanche fossi Froom...

cmq. non dico che la dieta sia sbagliata e che tu non sia dimagrito, ma mi lasciano perplesso i numeri, vedi, perdere 2,8 kg di grasso in 2 settimane, significa un deficit calorico giornaliero (calorie entranti-consumate) di 1400 kcal, è tantissimo, è così? se è così complimenti perchè deve essere durissima...

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Il mio metabolismo basale è di 2200 cal a cui vanno aggiunto le calorie consumate con l'allenamento che è di circa 2 ore giornaliere in media escluso il sabato dove si allunga e la domenica si riposa.
Alla prima visita aveva più di 18 kg di massa grassa, ora ne ho 15,3 corrispondente a circa il 20%.
Usando i macchinari che tutti hanno, quelli portatili per capirci, ho sempre avuto in questo periodo il 15% circa ma ti assicuro che sono più asciutto ora degli anni scorsi.
L'obbiettivo per Giugno è quello di arrivare ad un 12-13%. Ti confesso che la dieta non è semplice, più che altro per i dolci essendo io un goloso ma vedendo i risultati tutto diventa più facile e più stimolante!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
La macchina è professionale non sbaglia sicuramente...

Sai per caso dirmi che marca e modello di macchina fosse?
Se non lo sai, difficile fare una affermazione del genere...
Intanto vedo che e' uno strumento monofrequenziale e poi non hai postato la metodologia utilizzata e quando e come ti sei sottoposto ad impedenziometria la quale puo' essere alterata da numerosi fattori come, ad esempio, temperatura cutanea, dinamica respiratoria, assunzione di cibo o bevande, esercizio fisico, lo posizione delle braccia durante la misurazione, il tempo trascorso da supini prima della misurazione...

o-o

Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Maxbeauty è la marca. Ho fatto la visita ieri in pausa pranzo. Temperatura di 36.4. Avevo mangiato una banana e un arancia a metà mattina con un litro d'acqua. Esercizio fisico assente ieri. Pisizione supina per 30 sec. Posizione braccia parallele al corpo...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Maxbeauty è la marca. Ho fatto la visita ieri in pausa pranzo. Temperatura di 36.4. Avevo mangiato una banana e un arancia a metà mattina con un litro d'acqua. Esercizio fisico assente ieri. Pisizione supina per 30 sec. Posizione braccia parallele al corpo...

Vedi, per esempio, gia' ci sono un paio di dati che potrebbero aver alterato il risultato. Nessun problema naturalmente, e' solo per farti capire che la certezza dati di una bioimpedenziometria e' piuttosto virtuale, tutto qui

o-o

• Mi piace
Reactions: never give up!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.