dopo 3 lunghi ven-sab-dom per un totale di 420km è da lunedi che ho una fame da lupo!!!!

non sento lo stimolo della sazietà manco alla lontana, secondo voi è normale?
premetto che ho mangiato a dovere, tant'è che domenica le gambe giravano ancora molto bene

mar-mer-gio soliti allenamenti, solo un po' più blandi, anche qui cercando di non essere in deficit, anche perchè domenica si corre e non ci devo arrivare vuoto!
boh
umore, sonno tutto a posto, solo sta cacchio di fame...sono pure abbastanza scarico al lavoro, per cui ci penso tutto il giorno
per dire, oggi
3 fette di pane, una inzuppata nel sugo

e 2 col prosciutto (magro)
2h di allenamento blande
post wo 3 fette di pane col miele (3 fette di pane sono più o meno 100gr, pane integrale di farro fatto in casa)
pranzo
altre 3 fette dipane col sugo, poi prosciutto carote e finocchio
cena
pizza fatta in casa
di magnà magno!! sono circa 2000-2100 cal