cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
io ho conosciuto un paio di tizi che si mangiavano 18000kal al giorno....



Iniziavano la giornata con una scatola.... di brioches del mulino bianco...... :cassius:


Se nn erro Phelps Qnd preparó l olimpiade in cui vinse 8 ori mangiava 8000kcal al giorno, ma credo fortemente che fosse seguito da professionisti e che le briosche del mulino bianco nn le vedesse manco col binocolo
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Resoconto di oggi

Colazione:
-la solita (F1+ yogurt naturale, piccolo appunto avete presente quei biscotti dell'Eurospin "riso e latte" che sono a forma di rombo? beh 2 di quelli sono 90kcal....cioè dico due!!!no venti ma due!!)
-ore 10.00 una mela + caffè amaro
-ore 11.00 un'arancia
Pranzo:
-due fettine di carne salada fatte in padella(120gr), senza olio o che altro
-insalata verde a iosa
-due fette di pane integrale
-caffè
ore 15.00 cafè amaro
ore 16.10 due gallette di farro con 50gr di bresaola
ore 17.45 allenamento run 10km a ritmo medio-veloce, 1km a piedi nudi e 1km a ritmo lento di ritorno
ore 20.00 cena:
in ordine
-40 gr di bresaola
-80gr di pasta con alici capperi e pangrattato
-misto di verdure bollite, ma fredde (tegoline carote mais e cannellini)
-due fette di pane integrale
-caffè deca

Prenanna tazza di yogurt con 5 fragole e un arancia
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sveglia ore 5.50

Colazione:
- caffè
- 30 gr cereali
- tazza di caffelatte

Merenda:
- barretta ai cereali con mirtilli rossi

Pranzo:
- panino da 50 gr con 30 gr di bresaola

Ritorno a casa dopo 5 ore di università
- 4 forchettate di pasta al sugo
- una polpetta
- caffè

Mi sa che avrei fatto meglio a portare un panino da 100 gr con almeno 50 gr di bresaola vista la fame con cui sono ritornato

Niente merenda, sono andato in un campetto con gli amici a correre per più di 1h e fare due passaggi col pallone

Cena:
- 2 fettine di polpettone
- 2 forchettate di pasta al sugo
- 400 gr verdure miste (cavolfiori, broccoli romani, broccoletti, cavoletti di bruxelles) cotti nel micro e conditi con timo, poco sale, 2 cucchiaini di evo
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
A me riscontrarono 18000 kcal di metabolismo basale, se ci metti che un lungo in bici (31 di media x 113 km e 800 di D+) mi porta via 2500 cal (Garmin con fascia) un lungo a piedi (dai 15 in su a 4.30 al km) mi porta via 1500 credo proprio tu abbia reintegrato poco

esticaxxi che errorone di scrittura....ovvio che intendevo 1800(mileottocento) :mrgreen: :mrgreen:
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Giovedi 03.4
270 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch) e Push Up
COLAZIONE 5:45
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaio di miele
8 Biscotti Oro Saiwa + 60gr Cereali Kellogs classici
1 compressa di Alga Spirulina

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 2 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 11:30
1 “Barretta Energetica (80gr circa) Homemade” fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc

Secondo me mangiata un po troppo a ridosso dell'allenamento, infatti durante la corsa l'ho sentita un po..... ma ero incasinato e non sono riuscito a mangiare prima.....
Voi in casi come questi che fate? saltate direttamente?
;nonzo%

ALLENAMENTO 12:15
Corsa 10km a 5
0,5lt di Acqua&Polase

PRANZO 14:00
120gr Petto di Bresaola Citterio
1 Banana
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi
30gr di pane integrale
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
1 The Nero senza Zucchero
1 Banana
1 compressa di Alga Spirulina

CENA 19:30
1 Piatto e mezzo di passato di verdura con poca poca pasta e una bella spolverata di grana padano
150 gr di mozzarella pettinicchio con poco olio extra vergine ed origano
2 patate al vapore con poco olio extra vergine e sale
30gr di pane
35gr di cioccolato bianco milka…. Che leggendo l’etichetta di cioccolato dentro ce ne ben poco….

PRE-NANNA 22:30
Una Camomilla……....
e poi nanna una fava mi sono addormentato stanotte alle 3.30 e stamattina mi sento come se avessi fatto un incontro di pugilato….. vai a capire il perch酅
Io do la colpa al cioccolato bianco…. Ma era un residuo di un vecchio pacco gara da un po solo soletto nell’armadietto in cucina… :angrymod:
Che dovevo fare?…. Mi sono scarificato e l’ho magnato… è un lavoro sporco ma qualcuno lo doveva fare…..
:wacko:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io di cioccolato vado solo col fondente puro, che tra l'altro è anche squisito

quale? io a volte ho provato ma li sento troppo "burrosi"

io oggi colazione da re con 5 fette di pane, 2 con parmigiano e 3 con burro e miele

pranzo da zappatore con minestra di patate (3 etti), piselli (2 etti) e cipolla, + 2 salsicce di pollo (solo perchè regalate dal macellaio!), più insalata con pomodori e carote
cena da pescatore con spigola, ancora patate e un cavolo (ma forse il cavolo diventa uno spuntino)

allenamento solo un'oretta di rulli con qualche esercizio di agilità
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
quale? io a volte ho provato ma li sento troppo "burrosi"

io oggi colazione da re con 5 fette di pane, 2 con parmigiano e 3 con burro e miele

pranzo da zappatore con minestra di patate (3 etti), piselli (2 etti) e cipolla, + 2 salsicce di pollo (solo perchè regalate dal macellaio!), più insalata con pomodori e carote
cena da pescatore con spigola, ancora patate e un cavolo (ma forse il cavolo diventa uno spuntino)

allenamento solo un'oretta di rulli con qualche esercizio di agilità

99% fondente, buonissimi e soprattutto non hanno zucchero
nota negativa: costano quasi quanto l'oro :cry:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
quale? io a volte ho provato ma li sento troppo "burrosi"

io oggi colazione da re con 5 fette di pane, 2 con parmigiano e 3 con burro e miele

pranzo da zappatore con minestra di patate (3 etti), piselli (2 etti) e cipolla, + 2 salsicce di pollo (solo perchè regalate dal macellaio!), più insalata con pomodori e carote
cena da pescatore con spigola, ancora patate e un cavolo (ma forse il cavolo diventa uno spuntino)

allenamento solo un'oretta di rulli con qualche esercizio di agilità

Hai mangiato!!. :mrgreen: Pure io in questi gg non riesco a sfamarmi.

Sul fondente qualcosa non mi torna ;nonzo%, quello con alte % di cacao (oltre 70% fino al 99%) la consistenza è molto compatta e dura, quando lo spezza scrocchia, non è burroso.

PRE WORKOUT 11:30
1 “Barretta Energetica (80gr circa) Homemade” fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc

Secondo me mangiata un po troppo a ridosso dell'allenamento, infatti durante la corsa l'ho sentita un po..... ma ero incasinato e non sono riuscito a mangiare prima.....
Voi in casi come questi che fate? saltate direttamente?
;nonzo%

Intanto 80gr di barretta non è poca cosa a poca distanza dall'uscita, ci credo che ti rimane sullo stomaco, nel running stomaco vuoto, io avrei saltato, non succede nulla, integri dopo.
Se ho solo mezz'ora prima della corsa a piedi al limite (poche volte) prendo un cucchiaino di miele o mezza banana con acqua.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Hai mangiato!!. :mrgreen: Pure io in questi gg non riesco a sfamarmi.

Sul fondente qualcosa non mi torna ;nonzo%, quello con alte % di cacao (oltre 70% fino al 99%) la consistenza è molto compatta e dura, quando lo spezza scrocchia, non è burroso.

allora devo premettere che io la cioccolata la faccio rigorosamente sciogliere in bocca :mrgreen:
l'ultima che ho provato, la venchi, dopo un po' si sentiva troppo il burro di cacao (che è la componente che solidifica le tavolette), ne provai una tempo fa e mi ricordo che pensai la stessa cosa (che fosse sempre la venchi? può essere ;nonzo%), la lindt invece non la ricordo...devo riprovare

mi sa che ci vuole un 3d apposito visto che l'ot è ricorrente :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.