Ecco il resoconto di Giovedi 03.4
270 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch) e Push Up
COLAZIONE 5:45
Zuppa Latte 200ml+Caffè un cucchiaio di miele
8 Biscotti Oro Saiwa + 60gr Cereali Kellogs classici
1 compressa di Alga Spirulina
COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 2 Biscotti integrali
PRE WORKOUT 11:30
1 Barretta Energetica (80gr circa) Homemade fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc
Secondo me mangiata un po troppo a ridosso dell'allenamento, infatti durante la corsa l'ho sentita un po..... ma ero incasinato e non sono riuscito a mangiare prima.....
Voi in casi come questi che fate? saltate direttamente?
ALLENAMENTO 12:15
Corsa 10km a 5
0,5lt di Acqua&Polase
PRANZO 14:00
120gr Petto di Bresaola Citterio
1 Banana
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi
30gr di pane integrale
1 Caffè Amaro
MERENDA 16:30
1 The Nero senza Zucchero
1 Banana
1 compressa di Alga Spirulina
CENA 19:30
1 Piatto e mezzo di passato di verdura con poca poca pasta e una bella spolverata di grana padano
150 gr di mozzarella pettinicchio con poco
olio extra vergine ed origano
2 patate al vapore con poco olio extra vergine e sale
30gr di pane
35gr di cioccolato bianco milka
. Che leggendo letichetta di cioccolato dentro ce ne ben poco
.
PRE-NANNA 22:30
Una Camomilla
....
e poi nanna una fava mi sono addormentato stanotte alle 3.30 e stamattina mi sento come se avessi fatto un incontro di pugilato
.. vai a capire il perché
Io do la colpa al cioccolato bianco
. Ma era un residuo di un vecchio pacco gara da un po solo soletto nellarmadietto in cucina
:angrymod:
Che dovevo fare?
. Mi sono scarificato e lho magnato
è un lavoro sporco ma qualcuno lo doveva fare
..
