Fatti un po di addominali/lombari/flessioni e un accenno di stratching generale, tipo 2 minuti.....e parte meglio la giornata!.
Devo ricordarmi di farlo tutti i giorni...
Ti fanno sprintare sin dal primo mattino!
Un po come gli oro saiwa che mangiavo.....

Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .
)
