cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Oggi sveglia ore 7. Uscita in bici di scarico alle ore 8. totale 50km con 1caffe' a meta' percorso.
Rientro a casa e colazione herbalife. 250ml di frullato, acqua ed aloe, e bicchiere di infuso.
Pranzo con 1 fettina di carne rossa, 200gr insalata verde condita con olio ed aceto balsamico (non mi piacciono gli altri), 1 panino piccolo, e 1 pera.
spuntino ore 16.30 con 1 pacchetto crackers
Spuntino ore 18.30 con 1 barrette herbalife proteica
Cena con 250ml di frullato herbalife o barretta sostitutiva del pasto.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Chi mi da un consiglio?.

Reduce dal virus intestinale (scorsa settimana da lunedì fino a giov. il max), poi però continuo ad avere come pesantezza di stomaco dopo mangiato e senso di bruciore (non bruciore manifesto) alla bocca dello stomaco, anche ora....;nonzo% mai avuto, come lo anniento?:angrymod: M'ha rotto le balle.

Intanto elimino il caffè?. :cry: Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Chi mi da un consiglio?.

Reduce dal virus intestinale (scorsa settimana da lunedì fino a giov. il max), poi però continuo ad avere come pesantezza di stomaco dopo mangiato e senso di bruciore (non bruciore manifesto) alla bocca dello stomaco, anche ora....;nonzo% mai avuto, come lo anniento?:angrymod: M'ha rotto le balle.

Intanto elimino il caffè?. :cry: Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .

Elimina caffe', latte, latticini e carni rosse e affettati per cominciare.
Poi vediamo di darti una ripulita. Ti aspetto al varco. :asd:

:eek:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi sveglia ore 7. Uscita in bici di scarico alle ore 8. totale 50km con 1caffe' a meta' percorso.
Rientro a casa e colazione herbalife. 250ml di frullato, acqua ed aloe, e bicchiere di infuso.
Pranzo con 1 fettina di carne rossa, 200gr insalata verde condita con olio ed aceto balsamico (non mi piacciono gli altri), 1 panino piccolo, e 1 pera.
spuntino ore 16.30 con 1 pacchetto crackers
Spuntino ore 18.30 con 1 barrette herbalife proteica
Cena con 250ml di frullato herbalife o barretta sostitutiva del pasto.

Mangia cibo vero ai pasti. o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Elimina caffe', latte, latticini e carni rosse e affettati per cominciare.
Poi vediamo di darti una ripulita. Ti aspetto al varco. :asd:

:eek:

Ti aspettavo...:mrgreen:
Già, lo immaginavo....che dici a colazione uova ok?. ;nonzo%

Affettati non ci appoggio molto (lattinini si, grana spesso e anche oggi) però per un po elimino tutto e vediamo....ma come intendi ripulirmi :afraid: :eek: GRAZIE!!. o-o

Intanto questa sera tofu con tanta cipolla (cipolla si vero? E' depurativa) capperi e olive, non metterò il pomodoro che in questo momento per la sua acidità nonv a bene. Poi verdure cotte in abbondanza condite solo con evo.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi sveglia ore 7. Uscita in bici di scarico alle ore 8. totale 50km con 1caffe' a meta' percorso.
Rientro a casa e colazione herbalife. 250ml di frullato, acqua ed aloe, e bicchiere di infuso.
Pranzo con 1 fettina di carne rossa, 200gr insalata verde condita con olio ed aceto balsamico (non mi piacciono gli altri), 1 panino piccolo, e 1 pera.
spuntino ore 16.30 con 1 pacchetto crackers
Spuntino ore 18.30 con 1 barrette herbalife proteica
Cena con 250ml di frullato herbalife o barretta sostitutiva del pasto.

il massimo della salute insomma :mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ti aspettavo...:mrgreen:
Già, lo immaginavo....che dici a colazione uova ok?. ;nonzo%

Affettati non ci appoggio molto (lattinini si, grana spesso e anche oggi) però per un po elimino tutto e vediamo....ma come intendi ripulirmi :afraid: :eek: GRAZIE!!. o-o

Intanto questa sera tofu con tanta cipolla (cipolla si vero? E' depurativa) capperi e olive, non metterò il pomodoro che in questo momento per la sua acidità nonv a bene. Poi verdure cotte in abbondanza condite solo con evo.

Bravo, elimina anche il pomodoro.
Darei un taglio anche alle uova. Non corri nessun rischio da iponutrizione proteica.:mrgreen:
I capperi solo di Pantelleria :cool:
Se non li hai io ci vado a maggio a controllare casa e potrei anche pensare di farteli avere. Se fai il bravo:mrgreen:
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
Oggi sveglia ore 7. Uscita in bici di scarico alle ore 8. totale 50km con 1caffe' a meta' percorso.
Rientro a casa e colazione herbalife. 250ml di frullato, acqua ed aloe, e bicchiere di infuso.
Pranzo con 1 fettina di carne rossa, 200gr insalata verde condita con olio ed aceto balsamico (non mi piacciono gli altri), 1 panino piccolo, e 1 pera.
spuntino ore 16.30 con 1 pacchetto crackers
Spuntino ore 18.30 con 1 barrette herbalife proteica
Cena con 250ml di frullato herbalife o barretta sostitutiva del pasto.
ma riesci a stare in piedi con tutta quella buona roba che mangi?:mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Chi mi da un consiglio?.

Reduce dal virus intestinale (scorsa settimana da lunedì fino a giov. il max), poi però continuo ad avere come pesantezza di stomaco dopo mangiato e senso di bruciore (non bruciore manifesto) alla bocca dello stomaco, anche ora....;nonzo% mai avuto, come lo anniento?:angrymod: M'ha rotto le balle.

Intanto elimino il caffè?. :cry: Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .

un pò di fermenti lattici
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 150 gr di pane con miele, 350 ml di latte, the verde, un kiwi

Metà mattina: barretta frutti e cereali e due pasticcini ( a scuola gli alunni hanno portato i dolci prima delle vacanze:-x)


Pranzo: 130 gr di pasta con 100gr di tonno e un cucchiaio d'olivo, una pera


Metà pomeriggio: mela, 2 fette di crudo, caffè, barretta ai cereali


10 km running

Cena: piatto di lenticchie, con un cucchiaio d'olivo, fetta di petto di pollo e di vitello ai ferri ( complessivi 250gr), un pomodoro grande ad insalata, una fetta di focaccia olio e rosmarino, un kiwi.
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Colazione:1 bicchierone di succo di frutta+1 cornetto misura al cioccolato
Spuntìno:1 Banana+4 biscotti al cacao
Pranzo:Farro con lenticchie+Insalata
Merenda:In allenamento una barretta dell'EticSport
Cena:Filetto di merluzzo con pomodorini+broccoli in umido:wacko:
 

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
Chi mi da un consiglio?.

Reduce dal virus intestinale (scorsa settimana da lunedì fino a giov. il max), poi però continuo ad avere come pesantezza di stomaco dopo mangiato e senso di bruciore (non bruciore manifesto) alla bocca dello stomaco, anche ora....;nonzo% mai avuto, come lo anniento?:angrymod: M'ha rotto le balle.

Intanto elimino il caffè?. :cry: Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .
Ciao,
intanto fatti un analisi del sangue poi puoi decidere cosa fare.
Per l'alimentazione una giornata di digiuno totale può aiutare ma ripeto prima un bel controllo lo farei.
Può anche darsi che il tuo corpo sia in acidosi ed allora si potrebbe consigliare una serie di alimenti a breve per il problema ma se sei basico allora si dovrebbe procedere all'opposto.
Così su due piedi non ho basi per poter consigliare alcunche.
A livello di idratazione come sei messo?
La sudorazione è scarsa o abbondante (anche quando non fai attività sportiva).

o-o
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Martedi 15.4
280 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch) e Push Up

COLAZIONE 6:30
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaino di miele
3 Fette Biscottate + 50gr Cereali Kellogs classici

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 3 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 10:45
1 Barretta Kellogs Special K

ALLENAMENTO I 12:40
Corsa 9.1km – 4.1 a 4.50 + 10x500mt a 3.20 riposo 2min 30 sec (5km)
0,5lt di Acqua e Polase

PRANZO 14:30
200gr di Mozzarella fior di latte Pettinicchio
1 fettina ina ina di vitello ai ferri
7 fettine di melanzane grigliate con evo e sale
20gr di pane integrale
1 Banana 2 Kiwi
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
1 ciotola con 8 Fragole fresche e 125gr yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1%
1 compressa di Alga Spirulina

CENA 20:15
1 Piatto di passato di verdure senza pasta con una spolverata di grana
1 fettina di lonza alla pizzaiola con capperi e olive nere
1 Piatto di insalata gentile con una noce condita con olio di semi di lino sale e aceto balsamico
1 Carciofo lessato
20gr di pane integrale
2 Biscotti al cioccolato
5 Fragole
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
ciao,
colazione => tazza di caffelatte/latte con orzo + 10 biscotti/2 fette pancarrè con marmellata
pranzo => piatto di pasta (100 gr) con pomodoro o cumunque sughi leggeri
cena => 150 gr di carne (alterno carne bianca a rossa) + piatto di verdura (fresca cotta/creda oppure in vasetto)
metà serata => delle volte un frutto (mela/pera/kiwi)

Mai prodotti tipo herbalife ed integratori in generale se non quando esco in bici, ma solo durante l'uscita in bici (sali enervit oppure gel oppure maltodestrine)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao,
intanto fatti un analisi del sangue poi puoi decidere cosa fare.
Per l'alimentazione una giornata di digiuno totale può aiutare ma ripeto prima un bel controllo lo farei.
Può anche darsi che il tuo corpo sia in acidosi ed allora si potrebbe consigliare una serie di alimenti a breve per il problema ma se sei basico allora si dovrebbe procedere all'opposto.
Così su due piedi non ho basi per poter consigliare alcunche.
A livello di idratazione come sei messo?
La sudorazione è scarsa o abbondante (anche quando non fai attività sportiva).

o-o

;nonzo%
Cosi', per cominciare, quali esami ematochimici sarebbero da farsi? Quali i parametri da prendere in considerazione?
Le basi per consigliare qualcosa credo siano quelle che derivano da una laurea in medicina o in biologia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.