cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Nel pomeriggio:
- 2 fettine di pane di segale e cereali, a occhio 40/50 gr
- barretta di cereali e nocciole
- una banana
- caffè

Poco fa:
- 3 forchettate di reginette integrali con zucca
- altra fettina di pane cereali e segali

Cena:
- pizza preparata con farina manitoba, bianca e di segale con pomodorini, rucola e grana, domattina si riesce

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Poco fa:
- 3 forchettate di reginette integrali con zucca
- altra fettina di pane cereali e segali

Cena:
- pizza preparata con farina manitoba, bianca e di segale con pomodorini, rucola e grana, domattina si riesce

Cena come da copione, domani vediamo di sfruttare quest'altra giornata di sole in più a cena, mezza bottiglia da 75 cl di ottima birra artigianale, non pastorizzata e non filtrata, 5°, sentori di pesca e luppolo molto pronunciato all'olfatto.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=75708]winzy[/MENTION] vedrai che con la primavera la fame viene scemando.. Più luce, più possibilità di allenarsi (spero per te) e torni come nuovo. Manca poco

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
... qualcuno sa spiegarmi come mai, questa settimana che sono uscito ogni giorno su strada (consumando quindi più calorie), abbandonando il rullo, la piscina e la corsa a piedi ma mantenendo sempre le sedute in palestra, peso 1.5kg in più??
acqua nelle gambe?

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

se provieni da una condizione di magrezza più o meno accentuata e inizi di colpo con la bici abbandonando per esempio la corsa è assolutamente normale aumentare di peso anche fino a 2kg in 2 settimane.La bici ti ingrossa le gambe(se sei molto magro e tu lo sei).La corsa e il nuoto invece ti davano forse meno peso,il nuoto se fatto 1-2 volte a settimana in modo blando non da troppa ipertrofia e la corsa penso sappiamo tutti che provoca uno sfinamento dei muscoli all'aumentare dei km percorsi.Quindi non è acqua ma muscolo.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mi era già capitato a novembre... È sempre quando esco su strada... Facendo rulli invece no, perdo peso... Forse xke si suda di più
Comunque mi sento le gambe un po pesanti... Vabbè oggi affronto una 90ina di km ma in gruppo

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Mi era già capitato a novembre... È sempre quando esco su strada... Facendo rulli invece no, perdo peso... Forse xke si suda di più
Comunque mi sento le gambe un po pesanti... Vabbè oggi affronto una 90ina di km ma in gruppo
Può anche essere che facendo i rulli tu tenda a sudare molto di più e come.conseguenza fai molta più fatica e come ulteriore conseguenza tu ti allena a intensità minori,quindi meno forza espressa e meno ipertrofia...per esempio io non riuscirei mai a correre al chiuso alla stessa intensità e ritmo che corro all aperto.al chiuso senti di più la fatica e siamo portati automaticamente ad andare più piano.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

comunque sia... mi fa strano aumentare cosi anche xke resto sempre in debito calorico!!
io credo sia acqua ...boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.