Bisogna essere allenati a bere caffe' in effetti!
Io se dopo l'allenamento mi bevessi un caffe' succederebbe che :bleah: tempo due minuti!
Si vede che non ho il fisico
Il caffè tende ad acidificare e limitare l'assorbimento di nutrienti,a quanto mi par di ricordare.Bisogna essere allenati a bere caffe' in effetti!
Io se dopo l'allenamento mi bevessi un caffe' succederebbe che :bleah: tempo due minuti!
Si vede che non ho il fisicold:
Alla fine minestrone e parmigiano + panino integrale con un wurstel e i restanti 50 gr di tomino + fetta di rotolo dolce con crema al cioccolato
E sto ancora sotto di 1500-1600 kcal purtroppo per un pranzo un po' povero e le 2h di allenamento intenso (64 km, 307 disl, media 30.6 km/h)
Recupero domani..
più o meno sto come te pure io oggi...
cazziamoci da soli :angrymod:
Vuol dire che domani devo scaricare (in teoriaperchè tanto poi mi aspettano 2 giorni di riposo forzato per impegni)
Il caffè tende ad acidificare e limitare l'assorbimento di nutrienti,a quanto mi par di ricordare.
Non è sicuramente il massimo dopo un allenamento
Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/266536723"][url]https://www.strava.com/activities/266536723[/URL][/URL] 56.6 km, 2:17:37s, 349 m dsl, 24.7 km/h media, 1654 calorie consumate. Nel durante borraccia da 500 ml con acqua e sali+maltodestrine WCUP, + un bricco da 100 ml di frutta frullata Aptonia
PWO:
- appena ritornato, caffè amaro
Post-doccia:
- 170 gr fage 0% al caffè con 2 cucchiai di riso integrale soffiato e farro soffiato
- una banana
oggi male... ero impallato dopo 30km... all'inizio mi sentivo un pro... filavo a 37-38all ora... poi mi sn fermato a bere un caffè da un amico e da li è finita la gloria
L'amico è ciclista? Avrà messo qualcosa dentro per rallentarti
Alla fine minestrone e parmigiano + panino integrale con un wurstel e i restanti 50 gr di tomino + fetta di rotolo dolce con crema al cioccolato
E sto ancora sotto di 1500-1600 kcal purtroppo per un pranzo un po' povero e le 2h di allenamento intenso (64 km, 307 disl, media 30.6 km/h)
Recupero domani..
più o meno sto come te pure io oggi...
cazziamoci da soli :angrymod:
Pure io pensavo di essere sotto prima della cena
come me oggi... bene i primi 30km... poi gambe imballate e battiti che nn salivano...
oggi male... ero impallato dopo 30km... all'inizio mi sentivo un pro... filavo a 37-38all ora... poi mi sn fermato a bere un caffè da un amico e da li è finita la gloria
Quando non mi alleno a volte mangio tanto per nervosismo... Ma perchè non mi capita mai quando invece mi alleno? Bo saranno le endorfine in circolo...
Si ma tu non riposi mai!!
Con l'alimentazione come va? A quante kcal sei arrivato di media/giorno?
Il caffè tende ad acidificare e limitare l'assorbimento di nutrienti,a quanto mi par di ricordare.
Non è sicuramente il massimo dopo un allenamento
ora che ci penso: potrebbe essere che ieri la mia mancanza di energia durante l'allenamento sia stata dovuta a non aver assunto carne a pranzo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?