Bisogna essere allenati a bere caffe' in effetti!
Io se dopo l'allenamento mi bevessi un caffe' succederebbe che :bleah: tempo due minuti!
Si vede che non ho il fisico
ld:
ld:Il caffè tende ad acidificare e limitare l'assorbimento di nutrienti,a quanto mi par di ricordare.Bisogna essere allenati a bere caffe' in effetti!
Io se dopo l'allenamento mi bevessi un caffe' succederebbe che :bleah: tempo due minuti!
Si vede che non ho il fisicold:

Alla fine minestrone e parmigiano + panino integrale con un wurstel e i restanti 50 gr di tomino + fetta di rotolo dolce con crema al cioccolato
E sto ancora sotto di 1500-1600 kcal purtroppo per un pranzo un po' povero e le 2h di allenamento intenso (64 km, 307 disl, media 30.6 km/h)
Recupero domani..

più o meno sto come te pure io oggi...
cazziamoci da soli :angrymod:
Vuol dire che domani devo scaricare (in teoriaperchè tanto poi mi aspettano 2 giorni di riposo forzato per impegni)

Il caffè tende ad acidificare e limitare l'assorbimento di nutrienti,a quanto mi par di ricordare.
Non è sicuramente il massimo dopo un allenamento![]()

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/266536723"][url]https://www.strava.com/activities/266536723[/URL][/URL] 56.6 km, 2:17:37s, 349 m dsl, 24.7 km/h media, 1654 calorie consumate. Nel durante borraccia da 500 ml con acqua e sali+maltodestrine WCUP, + un bricco da 100 ml di frutta frullata Aptonia
PWO:
- appena ritornato, caffè amaro
Post-doccia:
- 170 gr fage 0% al caffè con 2 cucchiai di riso integrale soffiato e farro soffiato
- una banana
oggi male... ero impallato dopo 30km... all'inizio mi sentivo un pro... filavo a 37-38all ora... poi mi sn fermato a bere un caffè da un amico e da li è finita la gloria![]()
L'amico è ciclista? Avrà messo qualcosa dentro per rallentarti![]()

Alla fine minestrone e parmigiano + panino integrale con un wurstel e i restanti 50 gr di tomino + fetta di rotolo dolce con crema al cioccolato
E sto ancora sotto di 1500-1600 kcal purtroppo per un pranzo un po' povero e le 2h di allenamento intenso (64 km, 307 disl, media 30.6 km/h)
Recupero domani..
più o meno sto come te pure io oggi...
cazziamoci da soli :angrymod:
Pure io pensavo di essere sotto prima della cena![]()
come me oggi... bene i primi 30km... poi gambe imballate e battiti che nn salivano...![]()

oggi male... ero impallato dopo 30km... all'inizio mi sentivo un pro... filavo a 37-38all ora... poi mi sn fermato a bere un caffè da un amico e da li è finita la gloria![]()
Quando non mi alleno a volte mangio tanto per nervosismo... Ma perchè non mi capita mai quando invece mi alleno? Bo saranno le endorfine in circolo...![]()
Si ma tu non riposi mai!!
Con l'alimentazione come va? A quante kcal sei arrivato di media/giorno?

:angrymod:Il caffè tende ad acidificare e limitare l'assorbimento di nutrienti,a quanto mi par di ricordare.
Non è sicuramente il massimo dopo un allenamento![]()

ora che ci penso: potrebbe essere che ieri la mia mancanza di energia durante l'allenamento sia stata dovuta a non aver assunto carne a pranzo?![]()