cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

mah...questo sarebbe da dimostrare, secondo me quel chilo va a finire dritto dritto nel

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Complimeni se lo facessi io sarei già alla neuro,non tanto per merendine e dolci,ma più che altro per alcol e fritti...

La mia personale teoria è che lo stress delle rinunce a volte fa più male,di quello a cui si rinuncia.

Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Luca anche per me non è una rinuncia non prendere certe cose, ad esempio i fritti non riesco più a mangiarli, proprio non mi piacciono...

invece una birretta ogni tanto ci sta

No,ma infatti,già parecchie cose pian piano sto limitandole,ma secondo me deve essere una cosa graduale e non una rinuncia secca,tipo fritto ne mangerò una volta al mese,la birra invece.... I dolci e soprattutto le merendine non mi pesa proprio invece non mangiarle

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Luca anche per me non è una rinuncia non prendere certe cose, ad esempio i fritti non riesco più a mangiarli, proprio non mi piacciono...

invece una birretta ogni tanto ci sta
pure io ho perso la gola per il fritto... specialmente i dolci fritti nn mi attirano proprio... però calamari, patatine, wienershnitzel (milanese) e olive ascolane... mi fanno sempre gola.... se capitano in tavola nei piatti altrui, un assaggino ci scappa a volte

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

ecco a me proprio non attirano più, come non attirano i dolci intesi come merendine e pasticcini, una bella crostata di mele o marmellata o lo strudel fatto in casa sì...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ecco a me proprio non attirano più, come non attirano i dolci intesi come merendine e pasticcini, una bella crostata di mele o marmellata o lo strudel fatto in casa sì...

pure io stessa cosa...riesco a mangiare solo strudel e crostate con poco burro...l'odore del burro quasi mi dà la nausea.anche le torte di mele non mi dispiacciono,a patto che ci sia molta mela.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
pure io stessa cosa...riesco a mangiare solo strudel e crostate con poco burro...l'odore del burro quasi mi dà la nausea.

eh però nella crostata ci deve essere il burro

comunque preferisco il burro (anche se oltre a quello che posso trovare in una crostata, difficilmente ne mangio) che grassi,pur vegetali, ma di dubbia qualità e provenienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.