cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Bhè, chiaro, se ti fai 3 cene in quel modo senza allenarti, prendi 1 kg almeno. Parlo di 1 kg effettivo, al netto della ritensione idrica.
Certamente se mi concedo questi sgarri, in questo periodo di preparazione, è perché a monte ci sta un lavoro quotidiano in bici (magari con doppia seduta di fondo).
Quello che volevo cercare di farti capire, è che in caso di allenamento costante, problemi inversi di peso (credo tu sia sottopeso) inutile fossilizzarsi nel contare le 10 calorie in più!

mah...questo sarebbe da dimostrare, secondo me quel chilo va a finire dritto dritto nel :cac:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
quoto,anche secondo me dentro molti di noi c'è la paura di ingrassare però io almeno ora ci convivo bene...guardo alla qualità ma non alla quantità...non mi concedo nemmeno uno sgarro(le patatine non le mangio forse da 3 anni,i fritti in generale da 2-3 anni,alcol 0,merendine 0,dolci 0(al massimo strudel o crostate)...ma questa per me non è una limitazione...mi piace mangiare in un certo modo...per esempio io mangio integralenon perché forse è meglio ma perché mi piace il sapore...di certo però non bado alle quantità...mangio come un forsennato quando mi alleno ma nonstante questo mantengo il mio peso...

Complimeni se lo facessi io sarei già alla neuro:mrgreen:,non tanto per merendine e dolci,ma più che altro per alcol e fritti...:-x

La mia personale teoria è che lo stress delle rinunce a volte fa più male,di quello a cui si rinuncia.

Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Luca anche per me non è una rinuncia non prendere certe cose, ad esempio i fritti non riesco più a mangiarli, proprio non mi piacciono...

invece una birretta ogni tanto ci sta :mrgreen:o-o

No,ma infatti,già parecchie cose pian piano sto limitandole,ma secondo me deve essere una cosa graduale e non una rinuncia secca,tipo fritto ne mangerò una volta al mese,la birra invece....o-o I dolci e soprattutto le merendine non mi pesa proprio invece non mangiarle

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Luca anche per me non è una rinuncia non prendere certe cose, ad esempio i fritti non riesco più a mangiarli, proprio non mi piacciono...

invece una birretta ogni tanto ci sta :mrgreen:o-o
pure io ho perso la gola per il fritto... specialmente i dolci fritti nn mi attirano proprio... però calamari, patatine, wienershnitzel (milanese) e olive ascolane... mi fanno sempre gola.... se capitano in tavola nei piatti altrui, un assaggino ci scappa a volte

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.840
28.597
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
pure io ho perso la gola per il fritto... specialmente i dolci fritti nn mi attirano proprio... però calamari, patatine, wienershnitzel (milanese) e olive ascolane... mi fanno sempre gola.... se capitano in tavola nei piatti altrui, un assaggino ci scappa a volte

ecco a me proprio non attirano più, come non attirano i dolci intesi come merendine e pasticcini, una bella crostata di mele o marmellata o lo strudel fatto in casa sì...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ecco a me proprio non attirano più, come non attirano i dolci intesi come merendine e pasticcini, una bella crostata di mele o marmellata o lo strudel fatto in casa sì...

pure io stessa cosa...riesco a mangiare solo strudel e crostate con poco burro...l'odore del burro quasi mi dà la nausea.anche le torte di mele non mi dispiacciono,a patto che ci sia molta mela.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.840
28.597
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
pure io stessa cosa...riesco a mangiare solo strudel e crostate con poco burro...l'odore del burro quasi mi dà la nausea.

eh però nella crostata ci deve essere il burro:mrgreen:

comunque preferisco il burro (anche se oltre a quello che posso trovare in una crostata, difficilmente ne mangio) che grassi,pur vegetali, ma di dubbia qualità e provenienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.