cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele,2 fette pane integrale,1 con marmellata lamponi, 1 con nutella, 1/2 fetta pane con uvetta, boccone di tartina al latte con cotto.
83 km in 3h15 1680 D+, durante, 1 borraccia sali minerali, 1 da 750 di acqua e succo mela,1 banana, 1 tartina al latte con crudo.
POST WORK
finite le borracce di liquidi.
PRANZO
Insalata pomodori e cetrioli con basilico e rucola con evo e aceto mele,140 gr. Gnocchetti verdi agli spinaci con speck e pomodoro, 1 bella bistecca alla griglia, a occhio 300 gr., 1 bicchiere di freisa,2 quadretti fondente con nocciole , caffè, grappino moscato.( poca).
CENA
Coste in padella con aglio evo e pomodorini,zucchine bollite con evo e limone, affettati misti 1/2 filone francese, 1 bicchiere weiss bier con limone,pezzetto grana, pezzetto scamorza affumicata, 1 yogurt miele e noci.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- 125 gr yogurt magro, vellutato al caffè

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
dopo le oltre 6000 Kcal introdotte (sarebbe meglio ingurgitate) ieri, oggi leggero...

colazione

125g yogurt magro
25g crusca avena
20g fiocchi segale
10g whey
1 kiwi

spuntini

1 mela
1 pera
1 noce
5 mandorle

pranzo

"insalata" di Farro (farro-mais-tonno-pomodori) - in tutto, ad occhio, sui 300-350g

cena

non lo so ancora...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
dopo le oltre 6000 Kcal introdotte (sarebbe meglio ingurgitate) ieri, oggi leggero...

colazione

125g yogurt magro
25g crusca avena
20g fiocchi segale
10g whey
1 kiwi

spuntini

1 mela
1 pera
1 noce
5 mandorle

pranzo

"insalata" di Farro (farro-mais-tonno-pomodori) - in tutto, ad occhio, sui 300-350g

cena

non lo so ancora...

A proposito di calorie, sabato ho fatto un lungo di 4h e ne ho consumate 3000, a cena ho mangiato a momenti anche i piedi del tavolo :D

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ho visto, e ci credo, non hai mangiato un ca..o durante...:angrymod:

Allora, partendo dal presupposto che ho un monte di grassi da smaltire, e considerata anche l'intensità dell'uscita, mi sono ritrovato con il rifornimento al 30° km, dopo già quasi 600 m di dislivello coperti, con una barretta scaduta il 31 luglio 2014. Per cui: doppia negligenza mia, visto che avrei potuto comodamente controllare prima di partire da casa. Fortuna che avevo un fruttino Zuegg anche.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Allora, partendo dal presupposto che ho un monte di grassi da smaltire, e considerata anche l'intensità dell'uscita, mi sono ritrovato con il rifornimento al 30° km, dopo già quasi 600 m di dislivello coperti, con una barretta scaduta il 31 luglio 2014. Per cui: doppia negligenza mia, visto che avrei potuto comodamente controllare prima di partire da casa. Fortuna che avevo un fruttino Zuegg anche.

non mi sarei fatto problemi, ci sarà stato scritto "preferibilmente entro..." probabilmente si deteriora, se succede, tra un anno almeno...

avrai anche il monte grassi da smaltire, ma mangiando poco durante, a casa hai "svuotato il frigo"...che è forse peggio...

altra cosa, le 3000kcal (a meno che tu non abbia un mis di potenza) mi sembrano sovrastimate...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
non mi sarei fatto problemi, ci sarà stato scritto "preferibilmente entro..." probabilmente si deteriora, se succede, tra un anno almeno...

avrai anche il monte grassi da smaltire, ma mangiando poco durante, a casa hai "svuotato il frigo"...che è forse peggio...

altra cosa, le 3000kcal (a meno che tu non abbia un mis di potenza) mi sembrano sovrastimate...

Allora, posso dirti che già il consumo calorico che mi da il Garmin 510 è molto più attendibile rispetto a quanto registrato dal sovrastimatissimo Polar CS 200 CAD, confrontando quanto restituito dall'Edge 510, con i valori dell'holter metabolico dovrei aver consumato sulle 2.200 - 2.300 kcal. Mi rendo perfettamente conto che il computer non possa mai restituirmi un valore reale, a meno che io non abbia un misuratore di potenza. Però di sicuro, prendere come riferimento il valore dell'holter, registrato durante un giro in cui mi sono allenato agli stessi bpm medi di sabato, e confrontarlo con quanto restituito dal 510 già è qualcosa.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Allora, posso dirti che già il consumo calorico che mi da il Garmin 510 è molto più attendibile rispetto a quanto registrato dal sovrastimatissimo Polar CS 200 CAD, confrontando quanto restituito dall'Edge 510, con i valori dell'holter metabolico dovrei aver consumato sulle 2.200 - 2.300 kcal. Mi rendo perfettamente conto che il computer non possa mai restituirmi un valore reale, a meno che io non abbia un misuratore di potenza. Però di sicuro, prendere come riferimento il valore dell'holter, registrato durante un giro in cui mi sono allenato agli stessi bpm medi di sabato, e confrontarlo con quanto restituito dal 510 già è qualcosa.

se ne sei consapevole allora sai come muovertio-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
se ne sei consapevole allora sai come muovertio-o

Certo, almeno stavolta mi muovo con cognizione di causa. Ad ogni modo credo che la cena di sabato, birra compresa sia stata attorno alle 1.500 kcal occhio e croce, quindi comunque sarei stato in deficit di 6-700 kcal o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Pranzo:
- 50 gr riso con condiriso light e pezzi di tonno

Merenda:
- 170 gr yogurt greco 0% grassi con pezzi e purea di pesca
- 3 fettine di ananas

Cena:
- 300 gr salmone affumicato
- verdure surgelate miste (cavolfiore, broccolo romano, cavoletti di bruxelles) cotte in padella e condite con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale
- un po' di verdure bollite miste
- 50 gr pane integrale
- 40 gr pane comune
- 2 fettine di ananas

Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.311
1.039
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 200 ml di latte con un cucchiaino d'ovomaltine, 3 gocciole, 25 gr di pane con marmellata, 5 mandorle, the verde, due prugne

Pranzo: 100 gr di pasta con pesto di pistacchi, zucchine e vongole, 120 gr di pesce spada alla brace, fetta di cheescake al limone, caffè, acqua tonica e granita

250 ml di pregara endurance

Corsa: 1 km risc. Ripetute (5. X 1200). 1 km def.

Cena: 120 gr di petto di pollo ai ferri con un cucchiao d'evo, 50 gr di prosciutto cotto, pesca grande, fetta di anguria, 5 prugne denocciolate sunsweet

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Stasera dopo anni e anni che non succedeva,a casa di amici un dopo cena anomalo.
Tra una chiacchera e l'altra sono volati 2 "GIN TONIC":azz accompagnati da patatine e pop corn... :asd:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tranquilli e trangugiate tutto quello che vi passa davanti al naso...........

UN SALUTO A TUTTI DALLA TUNISIA!!!!!!. :-x

Poi un giorno vi diro' cosa "non ho mangiato" :mrgreen: che faccio prima......

o-oo-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione: