Beh intanto il carnevale nn e ancora finito..e poi ti fregano..Sembra carta velina...non t'accorgi manco di mangiarle...pero' in vasca le ho ruttate tutte

Colazione:
- 50 gr muesli croccanti
- tazza di caffelatte
- caffè zuccherato
- caffè amaro
Primo mattino:
- caffè
Pranzo:
- verza stufata
- 100 gr salmone affumicato, con 1 cucchiaino di evo e origano
- 50 gr pane integrale
Miii alla faccia del pasto pregaraBuongiorno a tutti... Un piatto di tortelli e poi si parte in bici![]()
, qui oggi piove, porca pupazza!Miii alla faccia del pasto pregara, qui oggi piove, porca pupazza!
anche qui...
3 orette in ufficio, poi si parte...![]()

Miii alla faccia del pasto pregara, qui oggi piove, porca pupazza!
io bici + umido = brutte esperienze...
oggi combinato ma, running a parte, il resto indoor![]()
giorno a tutti e buon weekend! ecco la mia giornata di ieri...
colazione 7:30: porridge di fiocchi d'avena, mandorle, semi di sesamo e zucca, tazza di orzo con miele
allenamento bdc 4:30h durante: 3 barrette, fetta di crostata e caffè macchiato zuccherato
pranzo 16:30: piatto di miglio e lenticchie al sugo, verdure saltate in padella, mezzo vasetto di yogurt greco magro con miele, fetta di pane bianco
cena 20:45: piatto di quinoa, 2 uova in camicia, insalata mista con evo e limone, mezza fetta di pane bianco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giorno a tutti e buon weekend! ecco la mia giornata di ieri...
colazione 7:30: porridge di fiocchi d'avena, mandorle, semi di sesamo e zucca, tazza di orzo con miele
allenamento bdc 4:30h durante: 3 barrette, fetta di crostata e caffè macchiato zuccherato
pranzo 16:30: piatto di miglio e lenticchie al sugo, verdure saltate in padella, mezzo vasetto di yogurt greco magro con miele, fetta di pane bianco
cena 20:45: piatto di quinoa, 2 uova in camicia, insalata mista con evo e limone, mezza fetta di pane bianco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] ti consiglio la macchina er lo yog,con 20 euro ti fai tutto lo yogurt che vuoi