cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli croccanti
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè

Merenda:
- 125 gr yogurt magro con pezzi di pesca e albicocca
- una banana media

Pranzo:
- 70 gr pasta bollita con pochissimo burro, 2 cucchiaini di grana, filo di evo
- pezzettino di grana (30-40 gr)

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Pasta avanzata ieri saltata in padella con pomodoro fresco e piccante, insalata di cavolo capuccio con cumino e speck, bicchiere di Lagrein Gries 2013, due biscottoni Manner alla nocciola.....Nevica!!!
Vado a fare il caffè e poi un giro con le pelli di foca dietro casa.SERVUS

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Cio oggi sono tornato dalla bici e avevo una fame boia,ieri sera avevamo programmato di fare il sushi vegan oggi a pranzo cosi la mia bella compagna aveva gia iniziato a fare il riso,insomma tirando le somme.
intanto che si raffreddava il sushi
1 ciotola e mezzo di insalata mista
7/8 gallette di riso con insalata e avocado
verdure cotte
e finalmente 550gr (in due ma considerando che la mia ragazza non ne ha mangiato molto 300gr li ho puliti bene bene)di sushi con verdure,alla fine ne avrei mangiato ancora.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Pasto tipo: colazione 200g yogurt intero con 30g di musli vitalis alla frutta secca caffe doppio 20g whey
Spuntino 1 pacchetto cracker integrali + 1 banana o 1 barretta se esco in bici

Uscita 4-5gg 2h-2h10 con sfr-it-lavoro in soglia e fuorisoglia(non tutto in un giorno ovviamente[emoji6] )

Pranzo 130g pasta (o riso)con evo e parmigiano (non molto)o 100 con legumi (fagioli,ceci ecc)
Verdura cruda condita con evo a volontà. caffe.
Spuntino pomeridiano (non sempre perché se esco in bici pranzo alle 15 e a volte prima delle 18 non ho fame)
Cena carne o pesce ai ferri-formaggi- freschi uova con verdura cotta condita con evo a volontà e una fetta di pane integrale tostato.

Sarebbe bello riuscire sempre a mangiare così ma ho due grossi punti deboli:la pizza e la birra[emoji28]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.