Poco? Di verdure abbondare sempre. Considera che comunque sono in fase che devo perdere peso. Devo fare definizione ma non so come fare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
se devi perdere peso, allora ritiro quanto scritto qui sotto

Poco? Di verdure abbondare sempre. Considera che comunque sono in fase che devo perdere peso. Devo fare definizione ma non so come fare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Pure qua pioveva sono andato a correre a piedi io.
marmellata di strudel praticamente![]()

io sono di Imola...partito con 6° e pioggia incessante...quando ero in bici facevo la conta alla rovescia dei km che mancavano a casa...
)... solo se me la becco durante il giro me ne faccio una ragione.
Quindi toglieresti lo yogurt? E le proteine ?
passi il vento ma... la pioggia proprio mi smona... riesco solo a correre a piedi (anche perché non mi va di sporcare la bici)... solo se me la becco durante il giro me ne faccio una ragione.
invidio molto chi, come voi, ha la volontà di affrontare ogni tipo di intemperie![]()
(anche se ora sto facendo gli scongiuri per non prendere nessuna malattia)...ma guarda io odio la pioggia e finora non ero mai uscito con la pioggia...però stamattina volevo uscire e memore del fatto che un anno fa la pioggia mi ha battuto(ero tornato a casa a causa di un temporale) mi son detto che stavolta la dovevo battere io...e l'ho battuta(anche se ora sto facendo gli scongiuri per non prendere nessuna malattia)...

semplicemente prenderei il thè in un altro orario...possibilmente non vicino ad un pasto sostanzioso e nel quale tu hai assunto un alimento tra formaggi,latte,yogurt...esempio: fai colazione con il latte alle 8.00 e prendi il thè alle 10.30...se lo fai poi per innalzare il metabolismo anche in questo caso è meglio prenderlo lontano da pasti corposi perché il pasto già in sé innalza il metabolismo e se prendi il thè quando hai finito di digerire un pasto la caffeina ivi contenuta non fa altro che tenere elevato il metabolismo...se invece lo assumi subito dopo un pasto non ti innalza per niente il metabolismo perché è già alto e i polifenoli vengono disattivati dai latticini...in pratica meglio bere acqua ai pasti!
se devi perdere peso, allora ritiro quanto scritto qui sotto![]()
ma guarda io odio la pioggia e finora non ero mai uscito con la pioggia...però stamattina volevo uscire e memore del fatto che un anno fa la pioggia mi ha battuto(ero tornato a casa a causa di un temporale) mi son detto che stavolta la dovevo battere io...e l'ho battuta(anche se ora sto facendo gli scongiuri per non prendere nessuna malattia)...

io sono di Imola...partito con 6° e pioggia incessante...quando ero in bici facevo la conta alla rovescia dei km che mancavano a casa...
e basta?[emoji14] devo levare assolutamente 5 kg
definizione?fai BB?135' a digiuno é dura....al massimo riesco a fare 90' di corsa. ...poi mi vengono le allucinazioni e inizio a sbandare!Oggi sono partito a digiuno e mi sono fatto due ore e un quarto sotto il diluvio...e con 6 gradi...al rientro colazione classica con latte,muesli,avena.
e basta?definizione?fai BB?
oggi:
colazione albume con granaglie e miele, 2 fette pane intgr com burro e marmellata, un pezzo di cocco. acqua
swim
pranzo: 2 patate lesse belle grosse con pomodoro, spinaci lessi, un pezzo di grana, un pasticcino al cioccolato.
Il thè verde non prendetelo con i latticini...vanificate l effetto dei polifenoli.infatti gli antiossidanti contenuti nel thè vengono disattivati dal latte o formaggio o yogurt.se lo prendete per la caffeina invece nessun problema.
135' a digiuno é dura....al massimo riesco a fare 90' di corsa. ...poi mi vengono le allucinazioni e inizio a sbandare!
pavè;5175510 ha scritto:Che alternative suggerite al posto del The verde a colazione che non sia latte vaccino?
Bevande di soia,riso,farro,avena e tante altre...ma complete dal punto di vista nutrizionale come il latte vaccino non le trovi...sono tutte bevande a cui vengono aggiunti poi vitamine che non saranno mai come quelle del latte vero.un po' come le vitamine dei corn flakes...
Bevande di soia,riso,farro,avena e tante altre...ma complete dal punto di vista nutrizionale come il latte vaccino non le trovi...sono tutte bevande a cui vengono aggiunti poi vitamine che non saranno mai come quelle del latte vero.un po' come le vitamine dei corn flakes...