Si e poi tutto il resto..
Una bella ciotola di insalata mi sono fatto e mentre la mia ragazza si lavava me la sono tracannata con 100gr di gallette.
Poi a tavola sushi e il riso che e' avanzato con verdure cotte e curry per un totale di 260/270gr di riso circa e un bilico di verdure.
Poi 2 datteri
Poi siccome la voglia di dolce non mi era ancora passata (ma gia esplodevo) la mia testaha ben pensao di farmi un bel gelato di banane e mirtilli con dentro un bilico di cereali,ora se dico sto male dico poco
Non so perche' ma e un periodo che mangio a pranzo,merenda zero fame e la salto e poi mi siedo a tavola ed e' la fine mi si apre un buco nero.
perchè basta che prendi una cattiva abitudine e la protrai per 2-3 giorni e la frittata (di soia


