ho mangiato come al solito
forse un accumulo di stanchezza...
La stanchezza al limite non vai una mazza ma non ti provoca svarioni.
ho mangiato come al solito
forse un accumulo di stanchezza...
... ho fatto un pranzo sostanzioso, poi lo spuntino e poi sono uscito... non avevo in mente di forzare, anzi... di conseguenza nn mi sono preoccupato più di tanto... ma alla fine l'imprevisto!

Potrebbe essere anche sintomo di scarsa alimentazione nei giorni precedenti, a volte, personalmente, quanfo mi sento scarico senza apparente motivo vado a vedere il carico calorico nei giorni precedenti...
ma che imprevisto! 25 km con vento vuol dire al più, proprio andando piano, un'ora e mezza intensa... se hai mangiato bene prima non avresti dovuto percepire alcun problema, se non un po' di indolenzimento del quadricipite per lo sforzo... Magna!
La stanchezza al limite non vai una mazza ma non ti provoca svarioni.
Tanto è inutile ragazzi, se non mangi e se non ti riposi prima o poi la paghi! Scagli la prima pietra che non ha mai provato le sensazioni si [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]...
Tanto è inutile ragazzi, se non mangi e se non ti riposi prima o poi la paghi! Scagli la prima pietra che non ha mai provato le sensazioni si [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]...
Quale' il pranzo e spuntino sostanzioso?
Io ho fatto una colazione sostanziosa![]()
ma che imprevisto! 25 km con vento vuol dire al più, proprio andando piano, un'ora e mezza intensa... se hai mangiato bene prima non avresti dovuto percepire alcun problema, se non un po' di indolenzimento del quadricipite per lo sforzo... Magna!

Quale' il pranzo e spuntino sostanzioso?
Io ho fatto una colazione sostanziosa![]()
Tanto è inutile ragazzi, se non mangi e se non ti riposi prima o poi la paghi! Scagli la prima pietra che non ha mai provato le sensazioni si @sovrasterzo85...
@sovrasterzo85 se stai cercando di autodistruggerti lentamente la strada è giusta, continua così.
mi sembra evidente che hai un problema, che il tuo modo di (non) alimentarti e di no nriposare sia solo la punta dell'iceberg. Parla con una persona seria fidata e competente di questo, perchè il nutrizionista come volevasi dimostrare non ti è servito a nulla.
questo non lo puoi dire perché ora sto assumendo circa 3000kcal al giorno mentre quando ho iniziato a seguirvi ne assumevo 2000 se ricordate. :rosik:
questo non lo puoi dire perché ora sto assumendo circa 3000kcal al giorno mentre quando ho iniziato a seguirvi ne assumevo 2000 se ricordate. :rosik:
sempre?
nei giorni di elevato kilometraggio aumenti?
nei giorni di scarico?
io farei almeno 3200kcal tutti i giorni, ed aumenterei nel caso facessi un lungo...
poi potresti anche aver avuto solo una giornata no...
potresti non aver ancora recuperato del tutto il giro lungo che hai fatto (dove avevi mangiato poco durante, queste cose si trascinano...)
Colazione: bicchiere di succo di mela, fetta di torta alla frutta, due fette di pane con marmellata, una pera
Bdc: 87 km, sotto la pioggia. Durante: quattro albicocche secche, due datteri, acqua
Al rientro: tazza di the verde, due quadretti di cioccolato fondente, 85%
Pranzo: insalata mista di verdure crude, 100 gr di riso e lenticchie, un po' di broccoli, fettina di pane integrale
Merenda: un po' di frutta secca, macedonia