cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
cena di ieri sera

orzo con cicerchie
petto di tacchino alla griglia
insalata abbondante
mezza mela
1 cantuccio alle mandorle

prima di andare a letto yogurt magro da 125

stamani a digiuno corsa di 7 km
solo che parev qualcuno mi tenesse con una fune

al rientro doccia poi

- Ad un Fruyo ho aggiunto dello yogurt bianco magro cui ho aggiunto muesli, semi di zucca e lino e 3g glutammina, 1 kiwi
- 2 fette pane di segale con miele
- caffè molto lungo con nescafè (1 tazza da the)

Aggiorniamo

Spuntino banana

Pranzo
Da schifo ad un rinfresco
Schiacciate con affettati pecorino e fave

Merenda
Barretta high protein Ethic sport
Succo di mirtillo

Cena
Orzo con passato di verdure e parmigiano
56 gr tonno naturale
Carciofini al naturale
2 wasa di cui uno con Philadelphia e crudo sgrassato
Ananas 1 fetta
1 quadretto cioccolata fondente
Zenzero
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Potrebbe essere anche sintomo di scarsa alimentazione nei giorni precedenti, a volte, personalmente, quanfo mi sento scarico senza apparente motivo vado a vedere il carico calorico nei giorni precedenti...

ma che imprevisto! 25 km con vento vuol dire al più, proprio andando piano, un'ora e mezza intensa... se hai mangiato bene prima non avresti dovuto percepire alcun problema, se non un po' di indolenzimento del quadricipite per lo sforzo... Magna!

La stanchezza al limite non vai una mazza ma non ti provoca svarioni.

+1
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Tanto è inutile ragazzi, se non mangi e se non ti riposi prima o poi la paghi! Scagli la prima pietra che non ha mai provato le sensazioni si [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Tanto è inutile ragazzi, se non mangi e se non ti riposi prima o poi la paghi! Scagli la prima pietra che non ha mai provato le sensazioni si [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]...

Io sono l'esempio lampante, mangiavo poco fino a un mese fa, sempre stanco ed ero un cacciavite, ora col nuovo piano alimentare vado alla grande, mi sento forte come non mi sono mai sentito da quando vado in bici
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] se stai cercando di autodistruggerti lentamente la strada è giusta, continua così.
mi sembra evidente che hai un problema, che il tuo modo di (non) alimentarti e di no nriposare sia solo la punta dell'iceberg. Parla con una persona seria fidata e competente di questo, perchè il nutrizionista come volevasi dimostrare non ti è servito a nulla.

quanto a me :mrgreen:
dieta "quasi" vegana giorno 4:

appena sveglio un po' di esercizi per il busto.
colazione:
frullato con una banana e latte di soia, con dentro 60gr di avena e una decina di nocciole.

Spuntino:
100gr di pane (sempre il mio con farro spelta e s.cappelli) con burro di arachidi (home made) e miele, 10gr di fondente 85%

pranzo:
riso (100) e piselli (150), insalata mista verde, radicchio e carota

spuntino
banana e mandorle

Spuntino2:
da vedere appena arrivo a casa

cena
tonno fresco (175) e una bella fonte di carboidrati con poca fibra.

Domenica si corre, oggi dovrei fare un bel carico...ma non ho modo di fare un unico spuntino sostanzioso nel pomeriggio. Distribuirò tra cena e colazione.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Tanto è inutile ragazzi, se non mangi e se non ti riposi prima o poi la paghi! Scagli la prima pietra che non ha mai provato le sensazioni si @sovrasterzo85...

può essere un calo di zuccheri infatti anche questa mattina mi sentivo molto spossato rispetto al solito
cmq sta settimana sto riposando... sto facendo allenamenti molto in scioltezza per recuperare e infatti i muscoli nn mi fanno male quando mi alzo quei 2 minuti sui pedali ogni tanto.
potrebbe essere anche una giornata no...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
@sovrasterzo85 se stai cercando di autodistruggerti lentamente la strada è giusta, continua così.
mi sembra evidente che hai un problema, che il tuo modo di (non) alimentarti e di no nriposare sia solo la punta dell'iceberg. Parla con una persona seria fidata e competente di questo, perchè il nutrizionista come volevasi dimostrare non ti è servito a nulla.

questo non lo puoi dire perché ora sto assumendo circa 3000kcal al giorno mentre quando ho iniziato a seguirvi ne assumevo 2000 se ricordate. :rosik:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.817
28.508
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
questo non lo puoi dire perché ora sto assumendo circa 3000kcal al giorno mentre quando ho iniziato a seguirvi ne assumevo 2000 se ricordate. :rosik:

sempre?
nei giorni di elevato kilometraggio aumenti?
nei giorni di scarico?

io farei almeno 3200kcal tutti i giorni, ed aumenterei nel caso facessi un lungo...

poi potresti anche aver avuto solo una giornata no...

potresti non aver ancora recuperato del tutto il giro lungo che hai fatto (dove avevi mangiato poco durante, queste cose si trascinano...)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
sempre?
nei giorni di elevato kilometraggio aumenti?
nei giorni di scarico?

io farei almeno 3200kcal tutti i giorni, ed aumenterei nel caso facessi un lungo...

poi potresti anche aver avuto solo una giornata no...

potresti non aver ancora recuperato del tutto il giro lungo che hai fatto (dove avevi mangiato poco durante, queste cose si trascinano...)

certo, dovrei andare a 3500... piano piano salgo
è la seconda volta che mi capita... mi è capitato anche un giorno un 3 sett fa in cui non sono neppure uscito in bici ma ho fatto un giretto in moto e ho preso un po di freddo mentre tornavo a casa...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: bicchiere di succo di mela, fetta di torta alla frutta, due fette di pane con marmellata, una pera

Bdc: 87 km, sotto la pioggia. Durante: quattro albicocche secche, due datteri, acqua

Al rientro: tazza di the verde, due quadretti di cioccolato fondente, 85%

Pranzo: insalata mista di verdure crude, 100 gr di riso e lenticchie, un po' di broccoli, fettina di pane integrale

Merenda: un po' di frutta secca, macedonia
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.817
28.508
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione: bicchiere di succo di mela, fetta di torta alla frutta, due fette di pane con marmellata, una pera

Bdc: 87 km, sotto la pioggia. Durante: quattro albicocche secche, due datteri, acqua

Al rientro: tazza di the verde, due quadretti di cioccolato fondente, 85%

Pranzo: insalata mista di verdure crude, 100 gr di riso e lenticchie, un po' di broccoli, fettina di pane integrale

Merenda: un po' di frutta secca, macedonia

troppo, troppo poco durante il giro, se va bene ha ingerito 150kcal...

in più pioveva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.