cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mardok,mi serve il tuo aiuto.Non è che mi puoi inviare la tua ricetta di mousse di banane? con ingredienti e quantità.grazie

Sicuro che vuoi anche le quantita?
Cmq congeli le banane almeno per 24 ore o anche 16/17 puo andare bene,poi le tiri fuori dal freezer le tagli a pezzetti e le inizii a frullate,(ti ci vuole un mixer che gira forte il mio e un 1000watt) se risulta troppo duro ci aggiungi un pochino di acqua piano piano e meno a mano diventa una crema,siccome il mio mixer e piccolo lo faccio in piu volte fino a che non riempio la ciotola.
Per le quantita' dipende da quanto ne vuoi fare,io se torno da un lungo faccio dalle 10/13 banane senno sulle 7/8.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

ma quindi non aggiungo niente alle banane giusto? latte,succo,acqua,caramello...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Cena:
- ciotola di lattuga, rucola e finocchi con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale
- 4 polpette, macinato di vitello, con passata di pomodoro
- 50 gr pane integrale

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Solita colazione pre bici: fiocchi d'avena 50 g + 10 di crusca, quattro o cinque biscotti albume mandorla, caffè. Durante l'uscita prendo due banane piccole...

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Buondì, questa mattina sveglia alla frutta, comincio a sentire il caldo e me la mangio anche di prima mattina.
75 avena in fiocchi
250 yogurt
Semi
Mela
Thè verde.

Oggi sto in sella 6/7h, vado a vedere i ragazzi del giro d'Italia.

Per il Durante mi sono preparato 6 mini panini e porto una banana...poi vedremo, sarà un giro relax

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Rientrato ora da 2h 40' in BDC con 1700 d+, nel durante due banane, ora ricottina di capra, 3 mele, pompelmo, tè verde, poi vedo cos'altro mangiare

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

E dove la frutta?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sveglia senza sveglia alle 335 [emoji3]
Caffè e the verde con fruttosio
Altro giorno di scarico...2h 134bpm medi

Colazione con 100gr. di gallette di riso 2 budini alla vaniglia 1 banana 2 panini al latte con marmellata e burro avanzati dalla gita di ieri del bocia....2 buca neve e un po di latte residui colazione...multivitaminico e 4gr. Bcaa

Posto una foto fatta oggi all'alba

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non esageriamo! Save vince! Io sono uscito in bici alle 4:50, mi sembra già un buon orario...
A pranzo insalatona con tre uova sode qualche cereale e due pompelmi. Sto pensando al dolcetto...

Anche tu non scherzi, io mi addormenterei in bici...
Io non ci penso mai al dolcetto....lo mangio, punto!.

Meidei meidei, lo stiamo perdendo...
Certo con quel panorama neanche io ci dormirei.

Oggi: sveglia 6,45 (c'era già chi aveva fatto tanti km...)

Prima di colazione formato il pane per la cottura.

Colazione: 1 kiwi, the verde con zenzero e miele, pane ricotta e marmellata, tazza latte, caffè e 4 biscotti integrali.
Dopo 1h informato il pane integrale.

Spuntino: tra poco banana, nocciole/mandorle e caffè.

Pausa pranzo: bici strada, salita...pwo liquido con whey/succo ananas/acqua, poi chiaramente pane home con crudo, poi sempre pane e ricotta, miele e ciocco fondente....caffè al lavoro.

Spuntino: mela e barretta cereali coop.

Cena: minestrone e petto alla piastra con bruschette all'aglio e olio.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@rapsave, ma tu ti svegli molto presto per l'alba o per digerire?.

A parte gli scherzi ma la scelta è dettata dall'orario di lavoro o solo dal fascino del mattino?. Non ricordo, magari l'hai detto (scusa se mi impiccio degli affari tuoi).

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
La mela?.

Comunque voglio provare a mangiare almeno 7/8 banane come fai tu (10/12, bo, ma sicuro MDK?), è una sfida....ma quanto pesa una banana media che metti nel frullato?. Di notte ti illumini!.

Quando torno dai lunghi domenicali viaggio sulle 12/13 parliamo di circa 1,5kg di banane ma io sono abituato oramai,uno che non e' abituato non ce la farebbe mai.
I frullati li faccio piu in estate perche' ho meno tempo,senno mi faccio i gelati di banane ora,oggi correro' in pausa pranzo e dopo mi faro un gelato con 8/9 banane come pranzo post corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.