cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mardok,mi serve il tuo aiuto.Non è che mi puoi inviare la tua ricetta di mousse di banane? con ingredienti e quantità.grazieo-o

Sicuro che vuoi anche le quantita?:mrgreen:
Cmq congeli le banane almeno per 24 ore o anche 16/17 puo andare bene,poi le tiri fuori dal freezer le tagli a pezzetti e le inizii a frullate,(ti ci vuole un mixer che gira forte il mio e un 1000watt) se risulta troppo duro ci aggiungi un pochino di acqua piano piano e meno a mano diventa una crema,siccome il mio mixer e piccolo lo faccio in piu volte fino a che non riempio la ciotola.
Per le quantita' dipende da quanto ne vuoi fare,io se torno da un lungo faccio dalle 10/13 banane senno sulle 7/8.
o-o

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sicuro che vuoi anche le quantita?:mrgreen:
Cmq congeli le banane almeno per 24 ore o anche 16/17 puo andare bene,poi le tiri fuori dal freezer le tagli a pezzetti e le inizii a frullate,(ti ci vuole un mixer che gira forte il mio e un 1000watt) se risulta troppo duro ci aggiungi un pochino di acqua piano piano e meno a mano diventa una crema,siccome il mio mixer e piccolo lo faccio in piu volte fino a che non riempio la ciotola.
Per le quantita' dipende da quanto ne vuoi fare,io se torno da un lungo faccio dalle 10/13 banane senno sulle 7/8.
o-o

ma quindi non aggiungo niente alle banane giusto? latte,succo,acqua,caramello...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/303108698"][url]https://www.strava.com/activities/303108698[/URL][/URL] 39.3 km, 1h 42m, 231 m dsl, 23.2 km/h media, 131 bpm medi, 80 rpm medie. Nel durante solo una borraccia di acqua e sali

Pwo:
- una mela gialla
- 170 gr fage 0% alla pesca

Cena:
- ciotola di lattuga, rucola e finocchi con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale
- 4 polpette, macinato di vitello, con passata di pomodoro
- 50 gr pane integrale

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Solita colazione pre bici: fiocchi d'avena 50 g + 10 di crusca, quattro o cinque biscotti albume mandorla, caffè. Durante l'uscita prendo due banane piccole...

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Buondì, questa mattina sveglia alla frutta, comincio a sentire il caldo e me la mangio anche di prima mattina.
75 avena in fiocchi
250 yogurt
Semi
Mela
Thè verde.

Oggi sto in sella 6/7h, vado a vedere i ragazzi del giro d'Italia.

Per il Durante mi sono preparato 6 mini panini e porto una banana...poi vedremo, sarà un giro relax

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Rientrato ora da 2h 40' in BDC con 1700 d+, nel durante due banane, ora ricottina di capra, 3 mele, pompelmo, tè verde, poi vedo cos'altro mangiare:mrgreen:

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Buondì, questa mattina sveglia alla frutta, comincio a sentire il caldo e me la mangio anche di prima mattina.
75 avena in fiocchi
250 yogurt
Semi
Mela
Thè verde.

Oggi sto in sella 6/7h, vado a vedere i ragazzi del giro d'Italia.

Per il Durante mi sono preparato 6 mini panini e porto una banana...poi vedremo, sarà un giro relax

E dove la frutta?;nonzo%

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sveglia senza sveglia alle 335 [emoji3]
Caffè e the verde con fruttosio
Altro giorno di scarico...2h 134bpm medi

Colazione con 100gr. di gallette di riso 2 budini alla vaniglia 1 banana 2 panini al latte con marmellata e burro avanzati dalla gita di ieri del bocia....2 buca neve e un po di latte residui colazione...multivitaminico e 4gr. Bcaa

Posto una foto fatta oggi all'alba
c5d809a809e5bca697c77f5ffbff38c1.jpg

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non esageriamo! Save vince! Io sono uscito in bici alle 4:50, mi sembra già un buon orario...
A pranzo insalatona con tre uova sode qualche cereale e due pompelmi. Sto pensando al dolcetto...

Anche tu non scherzi, io mi addormenterei in bici...:wacko:
Io non ci penso mai al dolcetto....lo mangio, punto!. :mrgreen:

Sveglia senza sveglia alle 335 [emoji3]
Caffè e the verde con fruttosio
Altro giorno di scarico...2h 134bpm medi

Colazione con 100gr. di gallette di riso 2 budini alla vaniglia 1 banana 2 panini al latte con marmellata e burro avanzati dalla gita di ieri del bocia....2 buca neve e un po di latte residui colazione...multivitaminico e 4gr. Bcaa

Posto una foto fatta oggi all'alba
c5d809a809e5bca697c77f5ffbff38c1.jpg

Meidei meidei, lo stiamo perdendo...:mrgreen:
Certo con quel panorama neanche io ci dormirei.o-o

Oggi: sveglia 6,45 (c'era già chi aveva fatto tanti km...)

Prima di colazione formato il pane per la cottura.

Colazione: 1 kiwi, the verde con zenzero e miele, pane ricotta e marmellata, tazza latte, caffè e 4 biscotti integrali.
Dopo 1h informato il pane integrale.

Spuntino: tra poco banana, nocciole/mandorle e caffè.

Pausa pranzo: bici strada, salita...pwo liquido con whey/succo ananas/acqua, poi chiaramente pane home con crudo, poi sempre pane e ricotta, miele e ciocco fondente....caffè al lavoro.

Spuntino: mela e barretta cereali coop.

Cena: minestrone e petto alla piastra con bruschette all'aglio e olio.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@rapsave, ma tu ti svegli molto presto per l'alba o per digerire?. :mrgreen:

A parte gli scherzi ma la scelta è dettata dall'orario di lavoro o solo dal fascino del mattino?. Non ricordo, magari l'hai detto (scusa se mi impiccio degli affari tuoi).

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
La mela?. :mrgreen:

Comunque voglio provare a mangiare almeno 7/8 banane come fai tu (10/12, bo, ma sicuro MDK?;nonzo%), è una sfida....ma quanto pesa una banana media che metti nel frullato?. Di notte ti illumini!. :mrgreen:

Quando torno dai lunghi domenicali viaggio sulle 12/13 parliamo di circa 1,5kg di banane ma io sono abituato oramai,uno che non e' abituato non ce la farebbe mai.
I frullati li faccio piu in estate perche' ho meno tempo,senno mi faccio i gelati di banane ora,oggi correro' in pausa pranzo e dopo mi faro un gelato con 8/9 banane come pranzo post corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.