cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] !! Solo la caduta poteva fermarmi......ma non del tutto

A te tutto ok?

Nulla di serio spero, cos'è non hanno funzionato i freni?.

Io sopravvivo, col caldo faccio meno intensità, fatico troppo .

[MENTION=6656]tony[/MENTION]ptb vedo dall'avatar un fisico (per quel poco che si vede) bello tirato e muscoloso....e fai sempre bene a divertirti

Sul potere saziante della frutta....ieri sera ho cenato con quasi 1kg di macedonia (una carogna in confronto a [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] o il corregionale [MENTION=77372]lucastellucci[/MENTION] che saluto in quanto Umbro, lui PG io TR ) con aggiunta di 3 cucchiai di gelato alla crema e 2 di panna montata.....dopo cena ero abbastanza soddisfatto devo ammettere, non pensavo......però verso le 22,30 avevo un leggero languorino, ho mangiato 1 fetta di pane con bresaola di manzo affumicata, dormito come un angioletto :)

Oggi
colazione con 2 prugne, 2 uova con banana tocchetti cannella zenzero, fetta ciambellone home e caffè.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Nulla di serio spero, cos'è non hanno funzionato i freni?.

Io sopravvivo, col caldo faccio meno intensità, fatico troppo .

No no, a parte due denti
Tra oggi e domani esco perchè mi hanno trattenuto per un altro esame (risonanza) per una cosa che sembra congenita

È che sono scivolato in curva, forse presa troppo forte, bo...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
OT Mannaggia simo, mi dispiace, quindi hai battuto il volto a terra?. Ma davvero sono partiti 2 denti?.
Quale esame devi fare?. Se non sono indiscreto. Fine OT

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] Si, cioè sono partiti due pezzi di denti, uno a metà l'altro di meno. La radice è ancora lì per fortuna. Poi 4-5 punti sul mento

Mi hanno trattenuto per farmi la risonanza magnetica col contrasto perchè mi hanno trovato una macchia nel cervello (pensavo di non avere nulla lì dentro ) ma dovrebbe essere congenita e da controllare una volta all'anno

Per rimanere in topic stamattina:
- Tazzona di latte con caffè d'orzo e una bustina di zucchero
- Pacco minuscolo di biscotti senza latte e uova
- Pacco di Loacker perchè sennò non ce la facevo

Ora aspetto il gran menù del pranzo, non vedo l'ora

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Diciamo che i primi periodi ne mangiavo molta di piu di frutta per saziarmi,ora a parita' di energie ne mangio meno,tipo questa mattina 2 fette di anguria dopo la bici,e ora 2 pesche.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Tieniti controllato allora e soprattutto mangia meno schifezze :angrymod:

[MENTION=13729]mardok80[/MENTION]: sostituire un pasto con la frutta mi piace sinceramente e non sento che manchi qualcosa al corpo, anzi mi sento più pimpante, forse sarà un caso....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Perche' la frutta e' di digestione veloce quindi inl corpo non ti toglie energie per la digestione come altri pasti...
Per quello io i cereali li ho spostati alla sera gia da piu di 1 anno.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
sostituire un pasto con la frutta mi piace sinceramente e non sento che manchi qualcosa al corpo, anzi mi sento più pimpante, forse sarà un caso....

io ogni tanto ho preso a farlo, più per golosità che per altro, perché i frutti estivi mi fanno impazzire, dopo tutto l'inverno a divorare kg e kg di mele e kiwi; anche io noto un'ottima energia, senso di leggerezza e al tempo stesso di sazietà... anche se le quantità di frutta che compongono il pasto intero sono veramente imbarazzanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.