non hai mangiato un po' poco
p.s. rosste ma va
![]()
In effetti alle volte sto 3D fa un po ca...e...
L'ironia è rivolta ai fotomodelli....😁😁😁
non hai mangiato un po' poco
p.s. rosste ma va
![]()
In effetti alle volte sto 3D fa un po ca...e...
L'ironia è rivolta ai fotomodelli....😁😁😁
Si, ma mi sono accorto che la valvola era corta per il cerchio posteriore![]()

130km, anche a basso ritmo ci vedrei almeno una barretta in più...
è vedo che, quelli che tu chiami genericamente "sali", immagino avranno una componente glucidica, ma una barrettina in più, IMHO ci stava...
fossi stato in tua moglie ti avrei fatto consumare le tacchette tornando a casa a piedi! :-)
Infatti 4 km a piedi li ho fatti, è bastato a sfasciare le tacchette, mattina no.. Ma i problemi sono altri![]()
quindi anche a me![]()
Per la "prestazione" non sarebbe cambiato nulla.....vabbé che il giro non aveva grandi salite, ma avrei mangiato ben di più anche io...

Per la "prestazione" non sarebbe cambiato nulla.....
Appena a casa pwo con pasta e salmone, x secondo tre bei pezzi di grana...,insalata ,pane,un bicchiere di rosso....
ecco,la frutta devo dire che non ne mangio..![]()
si 4,30,prestazione era tra "" appostaio non mangio per la prestazione mentre faccio il giro 'tranquillo' il sabato... ma per non consumarmi!
130k saranno almeno 4-5 orette di bici, quindi una barretta mi pare poca poca...![]()

si 4,30,prestazione era tra "" apposta,quindi........
anche andando "piano" pensi ci sia un dispendio tale da "consumarmi"(cosa,i muscoli?)![]()

Colazione:mah, per quanto tu vada piano, consumi comunque un 500kcal/h mi sa... in generale io arrivo meglio se mangio e soprattutto la sera e dopo l'uscita non ho strane voglie che mi portano a svuotare gelateria, dispensa, frigo, ecc...![]()

Colazione:
tazza di crumble(quello top,con nocciole-noci-semenze varie-frutta secca e candita) latte e due cucchiai di pro.frittata di due uova con cocco-cannella e crema di nocciole,caffè.2 bicchieri d'acqua
130 x 1000d+ ,durante due bidon acqua+2 di sali.metà giro una barretta da 25gr.125 bpm medi e 2500kj consumati...
pwo-pranzo
150 gr di spaghetti conditi con limone-evo-finocchietto selvatico e salmone.
1 bicchiere di vino+ acqua a volontà
3 bei pezzi di parmiggiano reggiano 24 mesi.
ciotola di insalata\carote con evo
3 fette di pane(lievitazione naturale)
caffè.
metà pom.
caffè e fetta di pastiera(di gragnano)
500cl acqua
cena:
50cl birra ai 4 luppoli+ acquà a volontà
tre fette di bruschetta con evo.
panino tipo big mac,con hamburger fatto in casa +insalata\pomodoro
+ketchup e mayonnaise..
ciotola di cetrioli\insalata con evo
due ciotole di cavolo cappuccio con evo
Un pralinato all'amarena
un limoncello homemade.
2 bicchieri d'acqua pre nanna.
com'è?
c'è,c'è..il limoncello..manca il digestivo! Un rhum agricolo o, se proprio vuoi fare il ruttino, un amaro del capo!![]()
c'è,c'è..il limoncello..
Comunque che dici,ci siamo....
evoco anche il [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e [MENTION=21324]never give up![/MENTION]

è vabbèal di la che ci sono cose che non prenderei, ma non lo dico troppo forte altrimenti mi prendente come "bacchettone"![]()
mi sembra adeguata...
mi piacciono molto le quantità "industriali" di verdura...![]()
\cose di colore bianco
ecc.ecc., mi devo adeguare anche io:angrymod:
ma infatti è un "problema" mioè vabbè,ketchup-mayonnaise-pane x hamburgher ecc.ecc.,c'ho due figli....
il primo è (molto) "bacchettone"(lo è diventato studiando gli alimenti-fà l'alberghiero),ma il secondo è un maialee non mangia formaggi\salumi\pesce\cose di colore verde
\cose di colore bianco
ecc.ecc., mi devo adeguare anche io:angrymod:
eppoi sgarro,sgarro x bene.![]()

...
130 x 1000d+ ,durante due bidon acqua+2 di sali.metà giro una barretta da 25gr.
gambe a pezzetti e cuore lento.
Idem, io cerco di mangiare il 50% del dispendio e l'altro 50 integrarlo tra pwo e i 2 pasti successivi (parlando di consumi oltre le 1200k). in generale io arrivo meglio se mangio e soprattutto la sera e dopo l'uscita non ho strane voglie che mi portano a svuotare gelateria, dispensa, Frigo ecc...![]()
c'è,c'è..il limoncello..
Comunque che dici,ci siamo....
evoco anche il [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e [MENTION=21324]never give up![/MENTION]