Naaaaaaaaa, i
rulli naaaaaaaaaaa

Neanche sotto tortura....piuttosto faccio le scale del mio condominio 1000 volte su e giù (provate, è veramente tosto, da me sono 4 piani ma in un palazzo di 12/14 piani è vero allenamento, magari per partecipare alle gare sulle scale....).
Però capisco che la bici è la bici e la passione ci fa fare cose pazze, come imitare i criceti
Da me ancora non piove, è nuvolo, spero di riuscire questa sera a fare una corsetta veloce.
@
Tabione: i suggerimenti di @
never give up! sono sempre preziosi (Never ha scritto il mio pensiero....), tienici informati. A proposito di uova e latte insieme, a me non danno alcun fastidio, anche questa mattina a colazione 2 uova e 300ml latte p.s. (poi anche 1 kiwi, the verde con miele e zenero, pezzo di ciambellone, caffè e 2 biscotti integrali), senza alcun problema di digestione.
Purtroppo è così, anche le forniture nei mercati sono oramai globalizzate (come al super o iper), i generi più acquistati e diffusi sono anche quelli (vedi maggior richiesta perchè a basso prezzo) con meno valore nutritivo perchè prodotti in maniera intensiva e maturati per strada o per forza (agenti chimici che accelerano i processi di maturazione)....difficile trovare qualità a quel prezzo, aimè.
Io finchè posso approfitto di quanto può portarmi mio suocero.
IT colazione detta sopra, pranzo a sorpresa.
Spuntino: manciata di mandorle e 2 caffè.
Non è un caso me lo noto sempre, quando mangio le uova a colazione durante la giornata ho meno buchi di fame, bo, sarà un caso oppure perchè l'ho sentito alla tv?.

A voi che effetto fanno?.
Pre-cena: running
Cena:....?....