Ma la qualità della "mozzarella" che usano in pizzeria non conta? Quasi mai trovata decente... Infatti di solito la prendo senza, ma resta il problema che è salatissima!
eccome se conta,Ma la qualità della "mozzarella" che usano in pizzeria non conta? Quasi mai trovata decente... Infatti di solito la prendo senza, ma resta il problema che è salatissima!

oggi mi sono prosciugato... 45km di ciclomulino!!(detto alla voce narratrice di Fantozzi)

causa vento bestia, vado in bici.
Ieri a cena pure io, solo 1 bicchiere però
.Guarda ieri avevo preparato tutto x uscire dato che aveva smesso di piovere ma poi ha ripreso... Vuoi il nervoso, vuoi un allenamento pianificato svanito... Munito di televisione, di una scheda e ,ripeto, di tanto nervoso, sono riuscito a farmi quasi 1h.30 fatta come si deve!!!Hai sempre tutta la mia ammirazione, io provo questa sera ma tira un vento cane, immagino le sfr che dovrò fare per avanzare
Colazione: 1 kiwi, the nero zenzero e miele, fettona ciambellone al cacao home, manciata di mandorle, caffè con 2 biscotti integrali.
Spuntino: 40gr grana e 2 albicocche, 2 caffè.
Pranzo: pasta, pesce e insalata, caffè e 2 quadretti di fondente.
Pre-cena: come detto, se non volo viacausa vento bestia, vado in bici.
PWO-cena: piattone di riso con verdure e 250/300 di petto alla piastra.
Pre-nanna: 200 latte con miele e zenzero.
Provato mai latte miele e zenzero?. E' nsacco bbono!.
[MENTION=69751]rosste[/MENTION]: te possino co sta birretta!.Ieri a cena pure io, solo 1 bicchiere però
.

Hai sempre tutta la mia ammirazione, io provo questa sera ma tira un vento cane, immagino le sfr che dovrò fare per avanzare
Colazione: 1 kiwi, the nero zenzero e miele, fettona ciambellone al cacao home, manciata di mandorle, caffè con 2 biscotti integrali.
Spuntino: 40gr grana e 2 albicocche, 2 caffè.
Pranzo: pasta, pesce e insalata, caffè e 2 quadretti di fondente.
Pre-cena: come detto, se non volo viacausa vento bestia, vado in bici.
PWO-cena: piattone di riso con verdure e 250/300 di petto alla piastra.
Pre-nanna: 200 latte con miele e zenzero.
Provato mai latte miele e zenzero?. E' nsacco bbono!.
@rosste: te possino co sta birretta!.Ieri a cena pure io, solo 1 bicchiere però
.

Cena
Stasera ho preparato il Kaiserschmarren per tutti con una leggera spolverata di zucchero a velo vanilliato e guarnitura di marmellata di albicocche.
Fantastico!!
E cose'?
Frittata dolce e spessa tagliata a pezzettoni saltati e rosolati in padella. Di solito si accompagna con marmellata di mirtilli rossi e composta di mele. Roba Austrungarica.

Frittata dolce e spessa tagliata a pezzettoni saltati e rosolati in padella. Di solito si accompagna con marmellata di mirtilli rossi e composta di mele. Roba Austrungarica.
Buona, ogni tanto la faccio anche io! E perché non un bel bicchiere di passito assieme?![]()
![]()
Oggi pizza Siciliana ( melanzane,pomodori secchi) alla Veruska.
Birretta.
Il gelato ce l'ho a casa poi, magari nel caffè.
Servus
La prendevo spesso anche io tempo fa la siciliana alla Veruska, la fanno ancora buona?
Bene, dicci dove stai che stase veniamo a mangiar pizza!!!Colazione con yogurt intero e frutta a volonta: ananas, mele...
Ieri sera mia moglie ha preparato l'impasto per la pizza di stasera, non vedo l'ora!
Bene, dicci dove stai che stase veniamo a mangiar pizza!!!