cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
ragazzi volevo condividere e magari risolvere una questione..utilizzo Myfitnesspal x tenere un po' sotto controllo calorie peso ecc e training sincronizzato con Garmin conect...tutto abbastanza regolare tranne il peso che ogni giorno carico su MyFitnesspal con alimenti ma purtroppo su GC non viene aggiornato..avete lo stesso problema??

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oggi mi sono prosciugato... 45km di ciclomulino!!(detto alla voce narratrice di Fantozzi)

Hai sempre tutta la mia ammirazione, io provo questa sera ma tira un vento cane, immagino le sfr che dovrò fare per avanzare :bua:

Colazione: 1 kiwi, the nero zenzero e miele, fettona ciambellone al cacao home, manciata di mandorle, caffè con 2 biscotti integrali.

Spuntino: 40gr grana e 2 albicocche, 2 caffè.

Pranzo: pasta, pesce e insalata, caffè e 2 quadretti di fondente.

Pre-cena: come detto, se non volo via :-x causa vento bestia, vado in bici.

PWO-cena: piattone di riso con verdure e 250/300 di petto alla piastra.

Pre-nanna: 200 latte con miele e zenzero.

Provato mai latte miele e zenzero?. E' nsacco bbono!. :mrgreen:

[MENTION=69751]rosste[/MENTION]: te possino co sta birretta!. o-o Ieri a cena pure io, solo 1 bicchiere però ;).

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Hai sempre tutta la mia ammirazione, io provo questa sera ma tira un vento cane, immagino le sfr che dovrò fare per avanzare :bua:

Colazione: 1 kiwi, the nero zenzero e miele, fettona ciambellone al cacao home, manciata di mandorle, caffè con 2 biscotti integrali.

[MENTION=69751]rosste[/MENTION]: te possino co sta birretta!. o-o Ieri a cena pure io, solo 1 bicchiere però ;).
Guarda ieri avevo preparato tutto x uscire dato che aveva smesso di piovere ma poi ha ripreso... Vuoi il nervoso, vuoi un allenamento pianificato svanito... Munito di televisione, di una scheda e ,ripeto, di tanto nervoso, sono riuscito a farmi quasi 1h.30 fatta come si deve!!!
Oggi tira vento bestia ma almeno nn piove e quindi mani basse e via di salita... Sperando di averlo a favore tornando a casa :cassius:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott

@rosste: te possino co sta birretta!. o-o Ieri a cena pure io, solo 1 bicchiere però ;).

Sono un goliardico peccatore......o-o

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.310
1.039
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Tazza di the verde con un cucchiaino di miele.

40 km bici pianura

Colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato, 120 gr di pane integrale con marmellata, banana

Pranzo: Pasta e fagioli, due cucchiai d'evo, insalata, balsamico, 150 gr di mozzarella, un paninetto integrale, un pomodoro, coppa abbondante di fragole

Metà pomeriggio: Snikers, pacchetto di Pavesini

Cena: Farro (sui 150 gr) con filo d'olio, 2 scatoletta di tonno, 1/2 panino, coppa di fragole, biscotto

Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Cena

Stasera ho preparato il Kaiserschmarren per tutti con una leggera spolverata di zucchero a velo vanilliato e guarnitura di marmellata di albicocche.

Fantastico!!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Frittata dolce e spessa tagliata a pezzettoni saltati e rosolati in padella. Di solito si accompagna con marmellata di mirtilli rossi e composta di mele. Roba Austrungarica.

Buona, ogni tanto la faccio anche io! E perché non un bel bicchiere di passito assieme? ;-) :mrgreen:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione con yogurt intero e frutta a volonta: ananas, mele...
Ieri sera mia moglie ha preparato l'impasto per la pizza di stasera, non vedo l'ora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.