la tua fortuna è che sei norvegese...che se fossi delle parti mie col cappero che manterresti il peso con la frutta estiva!!![]()
Vuoi dire che aumenterei con la frutta che hai a disposizione tu?
la tua fortuna è che sei norvegese...che se fossi delle parti mie col cappero che manterresti il peso con la frutta estiva!!![]()
Vuoi dire che aumenterei con la frutta che hai a disposizione tu?

la goduria è cuocersi a 40 gradi con lo scirocco...fermarsi all'ombra di un fico e...prenderne qualcuno a prestitoUaooo!!! Che goduria![]()
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che mi sento fiacco, spossato (causa sicuramente di febbre e influenza intestinale che mi hanno fatto compagnia fino a 4 gg fa e anche del primo caldo che patisco sempre molto), avete qualcosa da consigliarmi per tirarmi un po' su? grazie mille
Fabio
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che mi sento fiacco, spossato (causa sicuramente di febbre e influenza intestinale che mi hanno fatto compagnia fino a 4 gg fa e anche del primo caldo che patisco sempre molto), avete qualcosa da consigliarmi per tirarmi un po' su? grazie mille
Fabio
premesso che non siamo dottori, nè farmacisti, e se c'è qualche dottore o farmacista si nasconde bene
ho una domanda
mangi poco o nulla salato?
premesso che non siamo dottori, nè farmacisti, e se c'è qualche dottore o farmacista si nasconde bene
ho una domanda
mangi poco o nulla salato?
Ci mancherebbe, non cerco un dottore, ci sono già andato
Ovviamente volevo un consiglio da gente che pratica il mio stesso sport.
Per quanto riguarda la tua domanda io tendo sempre a non salare quasi niente, solo un po' l'acqua della pasta, e se devo usarlo uso quello iodato
Una buona dieta con verdura e frutta in abbondanza,tanto riposo, non prendere troppo sole e caldo...e un po' di liquirizia.agli integratori italiani non credo molto.questo perché contengono dosi irrisorie di vitamine e per di più sono ricchi di zuccheri,coloranti,e robe varie.

ebbene sala allora sala![]()

ah si? mi potresti spiegare il motivo?
Comunque abbonderò con il sale!!!![]()

ecco abbondare no
col caldo e il sudore si perdono sali, sodio più di tutti, con conseguente abbassamento di pressione. Poi puoi anche prendere vitamine potassio e magnesio ecc...ma non dimenticare anche gli altri sali, sodio e calcio![]()

Alza la pressione e per la maggior parte delle volte la fiacchezza che accusiamo non è da attribuire allo stress fisico da allenamento quanto alla pressione bassa causata molto spesso dal caldo e disidratazione .Ti ringrazio, questa cosa della liquirizia mi è nuova, non la sapevo![]()
Cena di ieri sera: pizza casalinga senza mozzarella, 4 noci, sorbetto al limone
Pre allenamento appena sveglio: 1 banana,crema di sesamo e 30 g cereali misti in fiocchi,30 g cioccolato al latte, caffè doppio.
Allenamento combinato bdc + corsa: 2 h 30' con 1460 d+ durante 1 banana.
Post work: infuso allo zenzero, 3 uova scottate, un po di cereali in fiocchi, 125 yogurt magro, 1 mela, poca ricotta.
Poi vediamo...

ma com è sta crema di sesamo?
non l ho mai vista...![]()