[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] nessun dubbio!
ahimè le banane mi sono state bandite come frutta "everyday" dalla nutri
vero è che le sue indicazioni hanno ampie sacche di libertà,
per esempio pre-durante e post-workout, il problema è che in questa stagione deperiscono anche abb.in fretta, dovrei comprarle praticamente per l'occasione (problema che non si poneva mangiandone sempre 1-2 al giorno)
Nel post WO la banana ci sta tutta... Credo sia il miglior frutto che si possa assumere... Comunque più fatte sono più sono buone e se le metti in frigo si conservano bene





