cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] nessun dubbio!
ahimè le banane mi sono state bandite come frutta "everyday" dalla nutri :cry:

vero è che le sue indicazioni hanno ampie sacche di libertà,
per esempio pre-durante e post-workout, il problema è che in questa stagione deperiscono anche abb.in fretta, dovrei comprarle praticamente per l'occasione (problema che non si poneva mangiandone sempre 1-2 al giorno)

Nel post WO la banana ci sta tutta... Credo sia il miglior frutto che si possa assumere... Comunque più fatte sono più sono buone e se le metti in frigo si conservano bene ;)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Allenamento: 85 km con 2400 d+, durante
- 2 banane
- barretta da 60 g
- fetta di crostata
Post work:
- 350 g albume in padella
- piatto di riso scolato con piselli
- un po d'ananas
- infuso allo zenzero

Ma non ti rompi le balle a passare 4 ore sulla stessa salita? ;nonzo%
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Nel post WO la banana ci sta tutta... Credo sia il miglior frutto che si possa assumere... Comunque più fatte sono più sono buone e se le metti in frigo si conservano bene ;)

Occhio che in frigo diventano nere: visto il periodo sarebbe meglio comprarle un po' più verdi e metterle in un cesto con altra frutta, mele o ananas magari, per farle maturare normalmente.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 4 cucchiaini di marmellata alle arance
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/332561766[/URL] 51.8 km, 2h 19m 30s, 580 m dsl, 22.3 km/h media, 141 bpm medie, 79 rpm medie. Nel durante borraccia di acqua e sali, una barretta alla banana e un caffè non zuccherato in cima a Casertavecchia

Pwo:
- una mela
- 2 forchettate di riso

Pranzo:
- 230 gr, peso cotto, riso con passata di pomodoro e piselli
- ciotola con datterini, fagiolini lessi, 120 gr tonno al naturale: condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale
- caffè
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Il fatto è che sono in vacanza e ho solo le ruote con tubolari, ho paura di forare e non riuscire a riparare con il fast. Non ho pratica. Sto pensando di acquistare delle ruote per copertoncino per andare più tranquillo...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi 113km con 1100 m di salita. Post workout che è il pranzo con 130g di pasta integrale con zucchine ,tante albicocche, una spolverata di grana. La verdura la mangio più tardi. Il beverone con le whey tra poco invece.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Il fatto è che sono in vacanza e ho solo le ruote con tubolari, ho paura di forare e non riuscire a riparare con il fast. Non ho pratica. Sto pensando di acquistare delle ruote per copertoncino per andare più tranquillo...

sì, una coppia di ruote con copertoncino è una buona alternativa soprattutto quando si p lontano da casa... in questi giorni sono stato in Francia e ho fatto alcuni giri in zone piuttosto remote dove restare a piedi con il tubolare alla frutta non era il massimo... via di copertoncino con due camere d'aria di scorta...e per scaramanzia anche una pezza e un po' di colla... che la sfiga ci vede bene (già in passato sono rimasto a piedi con ben due camere di scorta... mannaggia a chi sfalciò il bordo strada pieno di rovi lasciando tutti i resti in strada... spine comprese, per 2 km...)...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Il mio spuntino è stato: 10 mandorle,400 ml di latte di soia e parzialmente scremato di vacca con 25g di whey,200g di cereali tra porridge ,avena,fiocchi misti.ed in più 25 ciliegie, una mela, due tre albicocche e per finire 3 wasa.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] nessun dubbio!
ahimè le banane mi sono state bandite come frutta "everyday" dalla nutri :cry:

vero è che le sue indicazioni hanno ampie sacche di libertà,
per esempio pre-durante e post-workout, il problema è che in questa stagione deperiscono anche abb.in fretta, dovrei comprarle praticamente per l'occasione (problema che non si poneva mangiandone sempre 1-2 al giorno)

Perche'?? impiccalo quello che te la a bandite:mrgreen:
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Perche'?? impiccalo quello che te la ha bandite:mrgreen:
casomai impiccala ;-) e ti garantisco che, dovessi incrociarla anche tu, il collo è l'ultimo posto su cui vorresti appoggiarle le tue mani :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(cmq non hai grassettato "everyday", ho ampi, forse fin troppo, margini di manovra per la mia nutrizione, ma siccome conosco la mia capacità di autocontrollo, meglio separarsene che un infattibile utilizzo oculato :wacko:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.