cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Perchè non sei concentrato come quando fai giri in z4 e non ti alimenti bene

Oggi anche 2h a passeggio a 117 bpm medi. Ps stamattina raggiunto il traguardo dei 70 kg dopo mesi di 71. L'obiettivo è arrivare tra i 65 e i 67

Tu dici? Oggi proprio senso di spossatezza... Ma mi capita quando vado tranquillo di primo mattino... Ieri sera invece ho fatto 1h post palestra e stavo alla grande ;nonzo%

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
colazione
succo alla pera 400ml
1 uovo sodo
toast marmellata (2)

mezza mattina
caffè, 1/2l. d'acqua

pranzo
tre fettine di tacchino alla piastra
pizza bianca 200gr.
insalata
albicocche
1/2l. d'acqua

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Se faccio un'uscita spinta, giorno dopo z1, per me è normale che il terzo giorno (dopo z1) parta con le gambe imballate, dopo 20min passa tutto e si va come prima!

Soddisfatto dopo un mese di ribilanciamento della dieta da parte del nut. Aver perso 0,9kg di bf! Andiamo!

Inviato??!! [emoji106]

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Bene..!!

Oggi entro uff. In ferie x 4 sett.

Dai monti al mare e infatti oggi ho cucinato pesce.

Spaghettino gamberoni e calamaro.

Fritto di sarde

Lugana fresco

Vado a Numana con bici al seguito. Vediamo.😊

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Ohhhh ragazzi,
È da poco che seguo questo forum, ma quanto magnate??????
Fate paura!!!!!
Era da due anni che seguivo il discorso BB su vari forum ma voi siete dei buchi senza fondo!!!
Io ho sempre cesellato ogni caloria spezzando a metà anche le noci per avere il peso al gr ......spero presto di essere dei vostri " un buco senza fondo"
Ciao a tutti

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Se è vero che i grassi si bruciano sul fuoco dei carboidrati oggi mi sono concesso dopo un allenamento di 80 km un bel piatto di maltagliati integrali al sugo e con pezzi di stoccafisso verde mista con evo e limone e due fette di melone giallo.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Ottimo! o-o da che valori di peso complessivo/percentuale bf partivi un mese fa?

Rispettivamente in kg
Peso/mm/mg

62/55/6,9
61,1/54,9/6,2

Circa 1% meno di bf, poco, ma intanto la direzione è quella giusta.

Sono 3 settimane per l'esattezza, la mia paura era di perdere mm visto che comunque mi ha abbassato qualche kcal, ma più che altro mi ha bilanciato i macro, ero spostato secondo lui troppo vs i cho, in effetti nei giorni del lunghi arrivavo anche oltre il 70%

Inviato??!! [emoji106]

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Rispettivamente in kg
Peso/mm/mg

62/55/6,9
61,1/54,9/6,2

Circa 1% meno di bf, poco, ma intanto la direzione è quella giusta.

Sono 3 settimane per l'esattezza, la mia paura era di perdere mm visto che comunque mi ha abbassato qualche kcal, ma più che altro mi ha bilanciato i macro, ero spostato secondo lui troppo vs i cho, in effetti nei giorni del lunghi arrivavo anche oltre il 70%

Inviato??!! [emoji106]

Su basse percentuali l'1% non è poco! o-o
Io da ultima plico ho perso l'1% di mg e 1 etto di mm... ma sono all'8% ;-) Non vorrei però scendere di più, avendo alcuni problemi lombari non vorrei perdere troppo grasso viscerale, che tiene al loro posto reni&co evitando squilibri posturali.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ohhhh ragazzi,
Fate paura!!!!!
Era da due anni che seguivo il discorso BB su vari forum ma voi siete dei buchi senza fondo!!!
Io ho sempre cesellato ogni caloria spezzando a metà anche le noci per avere il peso al gr ......spero presto di essere dei vostri " un buco senza fondo"
Ciao a tutti

Io sono/ero come te...ma così nn si va avanti
Ad esempio in sti giorni sto pagando il lavoro degli allenamenti dei giorni precedenti.ti dove ho mangiato poco rispetto a ciò che il mio corpo chiedeva/necessitava

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Su basse percentuali l'1% non è poco! o-o

Io da ultima plico ho perso l'1% di mg e 1 etto di mm... ma sono all'8% ;-) Non vorrei però scendere di più, avendo alcuni problemi lombari non vorrei perdere troppo grasso viscerale, che tiene al loro posto reni&co evitando squilibri posturali.

Complimenti!
Io mi sono posto l'obiettivo principale di rimanere con la "gamba piena", in forza, non perdere mm e successivamente arrivassi al 9 o meno tanto meglio.

Inviato??!! [emoji106]

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Complimenti!
Io mi sono posto l'obiettivo principale di rimanere con la "gamba piena", in forza, non perdere mm e successivamente arrivassi al 9 o meno tanto meglio.

Inviato??!! [emoji106]

e mi pare giusto... io sto limando piano piano, senza però calare di peso, se non di pochissimi etti, in modo da restare stabile con la massa magra, che in realtà nei mesi scorsi è cresciuta (facevo regolari esercizi di forza in palestra anche per parte alta), per poi calare di un etto nell'ultimo mese dove mi sto dedicando solo a bici con allenamenti più intensi.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ohhhh ragazzi,

Fate paura!!!!!

Ciao a tutti

Sacco vuoto non sta in piedi !!

Va beh, non arriverai sempre primo nelle gare ma vuoi mettere i piccoli piaceri della vita 😁.

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Sacco vuoto non sta in piedi !!

Va beh, non arriverai sempre primo nelle gare ma vuoi mettere i piccoli piaceri della vita 😁.

Ehhhhh in effetti ultimamente me ne sto concedendo parecchi, cosa che non facevo da due anni tranne nella settimana di ferie...... Sto cercando di ascoltare/ seguire i vostri consigli , di voi divoratori di cibo e km!!!
I vari BB se leggessero questa discussione gli verrebbe la dissenteria ah ahhh ahhhh!!!
Ciao a tutti

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Alla fine continua a mangiare sano ma aumenta le quantità... io almeno ho fatto cosi, non è che ho cominciato a mangiare schifezze e dolci con la scusante che faccio tanta attività e brucio parecchio... anche se si potrebbe benissimo allentare un po la cinghia e concedersi un po di tutto ma, per me è gia una gioia mangiar 150g di pasta anziche 80... e via dicendo ��

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.