cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali
- caffè
- caffelatte

Primo mattino:
- caffè
- una banana

Pranzo:
- 70 gr ruote con pomodorini frullati, basilico, 120 gr tonno al naturale sgocciolato

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ti sei salvato in corner...anche se a mio parere hai mangiato molto male almeno sei riuscito a stare in deficit calorico.

Beh, sì: diciamo che le patatine non sono state proprio il top, per il resto credo sia passabile. Ci sei su strava e su FB? Visto che parliamo spesso potremmo fare amicizia ;)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Finalmente ti do una pacca sulla spalla per il pranzo!

Ti ringrazio: oggi niente bici, mi sento ancora intontito per il sole preso ieri, dopo prendo una bustina di magnesio e potassio e vedo se migliora la situazione, ma soprattutto mi riposo perbene. Domattina vorrei ritornare in sella.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione leggera per partenza a ridosso:
125 yogurt, 10 ehey, 5 mandorle

Allenamento
2h20 mtb spinte, 50km 800d+, 800kcal
Al rientro colazione salata con
250g albumi
50 avena
125 yogurt
3 noci brasiliane, tazza di the... Ora si va al pezzo!

Inviato??!! [emoji106]

Spuntino
Yogurt, whey

Pranzo con insalatona di: ceci, albumi, verdure, evo. Mezzo melone!

Spuntini prev. Pane segale con bresaola e 5/7 mandorle

Cena?!?! In spiaggia, cosa vedremo...

Inviato??!! [emoji106]

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
10 patatine fritte e 2 bicchieri da 100 cc di coca, capirai che sgarro. Non so dirti quanto ma sono stato tutta la giornata a prendere in braccio la mia ragazza e farle fare tuffi e a nuotare in lungo e in largo, qualcosa avrò pure consumato.

Ho seguito e leggo spesso quì.
Hai ragione 10(dieci!)patatine e 2(due!)bicchieri di coca non sono uno sgarro.Sono inutili!Se sgarro di patatine ne mangio 1Kg e coca da 1,5 L.
Questo è sgarrare.
Son d'accordo col Pistolero del 95 potevi tranquillamente evitare ste 10 patatine.Su oggi.Lascia perdere integratori,tu in regime dietetico VERO(per dimagrire)gli integratori dovresti vederli da molto lontano.Fatti una spremuta.
AH...son pareri eh!
ForzaKaiser!!!
o-o

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Assolutamente si, l'olio di cocco e la noce di cocco fresca sono fonte di grassi saturi a catena media corta, se cerchi sul link sotto c'è un'esaustiva spiegazione (se passa il link senza essere bloccato, altrimenti cerca direttamente in rete).
Io uso anche la farina di cocco (a colazione o per qualche dolcetto) che ha pure una discreta dose di fibra. Soprattutto non influisce sui livelli di colesterolo totale.

w w w. my-personaltrainer.it/nutrizione/grassi-saturi1.html

Veramente, dal link sotto (che mi pare più autorevole), il cocco è vivamente sconsigliato dal punto di viosta colesterolo...

[url]http://www.fondazioneveronesi.it/articoli/cardiologia/il-colesterolo-cattivo-si-vince-con-una-buona-alimentazione/[/URL]

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ho seguito e leggo spesso quì.
Hai ragione 10(dieci!)patatine e 2(due!)bicchieri di coca non sono uno sgarro.Sono inutili!Se sgarro di patatine ne mangio 1Kg e coca da 1,5 L.
Questo è sgarrare.
Son d'accordo col Pistolero del 95 potevi tranquillamente evitare ste 10 patatine.Su oggi.Lascia perdere integratori,tu in regime dietetico VERO(per dimagrire)gli integratori dovresti vederli da molto lontano.Fatti una spremuta.
AH...son pareri eh!
ForzaKaiser!!!
o-o

Grazie nigno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.