dovresti capire quando devi fermarti, riposare, fare solo recupero attivo in z1 e per max 45-50 minuti![]()
![]()
Dopo lo faccio!!
dovresti capire quando devi fermarti, riposare, fare solo recupero attivo in z1 e per max 45-50 minuti![]()
![]()
Evidentemente è troppo cmq...Ma si, giuro che la gamba seguiva solo la cadenza del pedale.... Veramente ho le palle sotto sopra!!
Mi scuso con tutti voi se sono un po irascibile...
Colazione:
- 50 gr cereali
- caffè
- caffelatte
Primo mattino:
- caffè
- una banana
Pranzo:
- 70 gr ruote con pomodorini frullati, basilico, 120 gr tonno al naturale sgocciolato
ti sei salvato in corner...anche se a mio parere hai mangiato molto male almeno sei riuscito a stare in deficit calorico.

Finalmente ti do una pacca sulla spalla per il pranzo!
Ti ringrazio: oggi niente bici, mi sento ancora intontito per il sole preso ieri, dopo prendo una bustina di magnesio e potassio e vedo se migliora la situazione, ma soprattutto mi riposo perbene. Domattina vorrei ritornare in sella.
Ma prendi e parti... Esci tranquillo... Vedrai che una volta partito sarai felice di esser in sella ��
Vorrei tanto ma mi sento come se mi avessero preso a botte!!!
Colazione leggera per partenza a ridosso:
125 yogurt, 10 ehey, 5 mandorle
Allenamento
2h20 mtb spinte, 50km 800d+, 800kcal
Al rientro colazione salata con
250g albumi
50 avena
125 yogurt
3 noci brasiliane, tazza di the... Ora si va al pezzo!
Inviato??!! [emoji106]
Beh, sì: diciamo che le patatine non sono state proprio il top, per il resto credo sia passabile. Ci sei su strava e su FB? Visto che parliamo spesso potremmo fare amicizia![]()
10 patatine fritte e 2 bicchieri da 100 cc di coca, capirai che sgarro. Non so dirti quanto ma sono stato tutta la giornata a prendere in braccio la mia ragazza e farle fare tuffi e a nuotare in lungo e in largo, qualcosa avrò pure consumato.

E hai fatto bene.Di tutto , ciao a tutti
Vorrei tanto ma mi sento come se mi avessero preso a botte!!!
Spuntino di mezza mattina: 1 ananas, 100 g ricotta.
Assolutamente si, l'olio di cocco e la noce di cocco fresca sono fonte di grassi saturi a catena media corta, se cerchi sul link sotto c'è un'esaustiva spiegazione (se passa il link senza essere bloccato, altrimenti cerca direttamente in rete).
Io uso anche la farina di cocco (a colazione o per qualche dolcetto) che ha pure una discreta dose di fibra. Soprattutto non influisce sui livelli di colesterolo totale.
w w w. my-personaltrainer.it/nutrizione/grassi-saturi1.html
Ho seguito e leggo spesso quì.
Hai ragione 10(dieci!)patatine e 2(due!)bicchieri di coca non sono uno sgarro.Sono inutili!Se sgarro di patatine ne mangio 1Kg e coca da 1,5 L.
Questo è sgarrare.
Son d'accordo col Pistolero del 95 potevi tranquillamente evitare ste 10 patatine.Su oggi.Lascia perdere integratori,tu in regime dietetico VERO(per dimagrire)gli integratori dovresti vederli da molto lontano.Fatti una spremuta.
AH...son pareri eh!
ForzaKaiser!!!
![]()