cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
hai sbagliato di poco nel conteggio del consumo calorico....o-o devo dire che di kg da gennaio ne ho persi più di 10 e vorrei continuare di riso erano 80gr e 2 patate.:angrymod:
Senza offesa mangi poco....se vuoi dimagrire non è quello il giusto approccio....praticamente non hai fatto colazione ed il tuo post dopo 3 ore con il cuore nelle.zone alte è scarsissimo

La sera poi il corpo ti presenterà il conto salato con gli interessi!

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Senza offesa mangi poco....se vuoi dimagrire non è quello il giusto approccio....praticamente non hai fatto colazione ed il tuo post dopo 3 ore con il cuore nelle.zone alte è scarsissimo

La sera poi il corpo ti presenterà il conto salato con gli interessi!

Ciao
Save

o-o hai ragione alla sera faccio fatica a trattenermi ma ormai ci ho fatto quasi l'abitudine...anzi sai che ti dico ? mi vado a prendere un gelatino....
:mrgreen: alla frutta si intende...

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
o-o hai ragione alla sera faccio fatica a trattenermi ma ormai ci ho fatto quasi l'abitudine...anzi sai che ti dico ? mi vado a prendere un gelatino....
:mrgreen: alla frutta si intende...

Fai sacrifici saltando di fatto la colazione, pedali a ritmo elevato per più di tre ore, non mangi un tubo a pranzo, perché dici di volere calare di peso... poi ti mangi il gelatino? ;nonzo%
Mangia di più a colazione, butta dentro anche qualche proteina a pranzo piuttosto! o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Fai sacrifici saltando di fatto la colazione, pedali a ritmo elevato per più di tre ore, non mangi un tubo a pranzo, perché dici di volere calare di peso... poi ti mangi il gelatino? ;nonzo%
Mangia di più a colazione, butta dentro anche qualche proteina a pranzo piuttosto! o-o
ho provato a fare colazioni più sostanziose credimi....ma a parte che ho poco tempo,faccio fatica a digerirle ,mi alzo alle 6,30 tutti i giorni ,:wacko: esco alle 8 in bici pedalo circa 3ore 3 oer e mezza e alle 12,30 devo essere lavato e mangiato al lavoro...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ho provato a fare colazioni più sostanziose credimi....ma a parte che ho poco tempo,faccio fatica a digerirle ,mi alzo alle 6,30 tutti i giorni ,:wacko: esco alle 8 in bici pedalo circa 3ore 3 oer e mezza e alle 12,30 devo essere lavato e mangiato al lavoro...

Puoi farti pure piu riso,oggi per la mia ragazza ne ho fatti 100gr e lei non ha fatto nulla:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
A questo punto ti alzi alle 6.30...alle 7 esci in bici senza mangiare (anche se 3 ore a digiuno sei al limite...e se non hai le.scorte piene salti..) e poi al ritorno fai un post come si deve.....

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
A questo punto ti alzi alle 6.30...alle 7 esci in bici senza mangiare (anche se 3 ore a digiuno sei al limite...e se non hai le.scorte piene salti..) e poi al ritorno fai un post come si deve.....

o-o provo a fare come dici .....in questo modo dovrei arrivare meglio fino alla cena senza il gelatino....:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Occhio solo a iniziare pian piano....il digiuno deve essere allenato...cmq in generale mangia di più. ...se mangi poco e ti alleni il corpo rallenta il metabolismo.....sei dimagrito ma.secondo me potevi avere più risultati....
Ciao
Save

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Sono d'accordo con rapasave Xke l'ho provato su di me...mangiavo poco mi allenavo tanto e sono dimagrito e tanto anche!!! Xo alla fine mi sono ritrovato ad avere un calo fisico notevole e nn andavo più...ho riniziato a mangiare in maniera adeguata e mangio eh...sono risalito di peso di neanche un kilo e sicuramente appena mi ristabilizzo potrò scendere ancor di più di peso rispetto a prima mantenendo le prestazioni!!

Quindi consiglio sforzati ma mangia!! Anche Xke mangiare troppo a cena e poi andare a letto nn è molto consigliato!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Sono d'accordo con rapasave Xke l'ho provato su di me...mangiavo poco mi allenavo tanto e sono dimagrito e tanto anche!!! Xo alla fine mi sono ritrovato ad avere un calo fisico notevole e nn andavo più...ho riniziato a mangiare in maniera adeguata e mangio eh...sono risalito di peso di neanche un kilo e sicuramente appena mi ristabilizzo potrò scendere ancor di più di peso rispetto a prima mantenendo le prestazioni!!

Quindi consiglio sforzati ma mangia!! Anche Xke mangiare troppo a cena e poi andare a letto nn è molto consigliato!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o-o grazie

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy

Quando capita a me la tua situazione io carico di più la sera prima aumentando i grassi.

Inviato??!! [emoji106]

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Ma dopo quanto tempo i carboidrati vengono trasformati in grassi? Ad esempio se io faccio scorta oggi domani gli ho ancora o si sono già trasformati in adipe?

Ti diranno che è tutta energia😕😕😕 o io sono un DIVESO oppure le varie teorie dei BB non sono poi così fuori luogo, nel senso che dal mio punto di vita o ne Mangio il minimo necessario per la pedalata oppure INGRASSO😵😵😵
Da quando ho inserito i carbo si pedalò molto molto meglio ma mi sono anche appannato 😞😞😞aspetto altri pareri per chiedere consigli anche io su come gestirli
Ciao

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: