E 10 flessioni [emoji79]k
Bene dai, forse 1/4 di un frollino l'hai già consumato
E 10 flessioni [emoji79]k
Lui non lo vuole ammettere ma.....è proprio così!Ma sei fissato co 'sti 30 km/h![]()
![]()
Bene dai, forse 1/4 di un frollino l'hai già consumato![]()
diciamo che è stata una lunga e calda estate,costellata da diverse "crisi" in salita dovute all'eccessiva sudorazione,per non ritrovarmi in difficoltà sullo stelvio sono stato particolarmente attento nei giorni precedenti al bere ed al mangiare,evidentemente col gran caldo io non vado proprioscusami, non avevo capito il discorso dei pantaloni...
immagino che siano liquidi, d'accordo che ci sia un po' di catabolismo muscolare, ma li mi pare troppo
sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere, e mai vista, non è che ci sei già arrivato in uno stato di disidratazione?

diciamo che è stata una lunga e calda estate,costellata da diverse "crisi" in salita dovute all'eccessiva sudorazione,per non ritrovarmi in difficoltà sullo stelvio sono stato particolarmente attento nei giorni precedenti al bere ed al mangiare,evidentemente col gran caldo io non vado proprio![]()

siamo in due...
in ogni caso è sempre difficile fare un analisi di queste situazioni, ci sono troppe variabili. è giusto analizzarle, ma non farne un "dramma" e farsi troppe "paranoie". è andata così, si va avanti , verranno tempi migliori...
certo,certo....siamo in due...
in ogni caso è sempre difficile fare un analisi di queste situazioni, ci sono troppe variabili. è giusto analizzarle, ma non farne un "dramma" e farsi troppe "paranoie". è andata così, si va avanti , verranno tempi migliori...
idratati bene,almeno due pinte al diSiamo in 3, soprattutto quando oltre alla calura ci si aggiunge anche un forte tasso di umidità. Non vedo l'ora che arrivi il fresco di questi giorni.
dajeeeidratati bene,almeno due pinte al di
dajeee

, verdure alla griglia e gelatino!olà amigos.Per migliorare e aumentare la resistenza a velocità maggiori fai anche allunghi e recupero (30" spingi e 30" recuperi piano, lo fai per 4/5 volte), non è detto che devi per forza sfinirti in un solo esercizio, poi col tempo aumenti i tempi, chiaro che ci vuole costanza e tempo.
Oggi: 1 pesca a colazione e the allo zenzero, poi pane burro e marmellata, 250 lette intero fresco, caffè con pezzo di ciambellone home e caffè con 2 biscotti integrali.
Spuntino: 2 prugne e 1 albicocca + caffè.
Pranzo: insalata mista con evo e basilico, spaghetti integrali con tanto pomodoro fresco cotto in padella con basilico aglio peperoncino e poi grana abbondante, fetta pane e phipalelphia, 2 gallette mais e marmellata arancia+cannella, caffè. Oggi famina!.
Spuntino: manciata di mandorle e tanta acqua.
Cena: legumi pane integrale e verdure miste in padella.

Stamattina 10 km run con dentro 5x1000 rec. 500m a digiuno
Ormai sto trovando solo giovamenti negli allenamenti a digiuno, oltre al fatto che pare mi stia tirando di più
E mo chi se la fa una colazione da 900 kcal![]()
![]()

[MENTION=60732]albianir[/MENTION] io le due attività non le accosto per tutto l'anno, quindi non ti so dire al 100%
Secondo me la bici fa bene alla corsa perché permette di scaricare le articolazioni. Quindi alternare le due cose nel corso della settimana, però senza esagerare (la bici max 1h30). A livello di fondo lento non credo faccia molto, come si dice sempre 1h di run equivale a 2,5-3h di ciclismo.
Mentre per quanto riguarda la corsa (sempre secondo me) può far bene al ciclismo ad esempio ad uno che lavora 8 ore al giorno e non ha tempo di farsi 2-3h in bici (qualcosa sui rulli comunque ci deve essere) e poi il fine settimana uscite lunghe di ciclismo
PS: poi dipende sempre dalla persona e come reagisce alle due attività insieme

Questo non è il topic adatto, guarda qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86443
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5345068#post5345068
![]()
Colazione:
- 50 gr mix fiocchi di avena e di soia
- tazza di caffelatte
- caffè