Non sono testimonial ma il provamel naturale è soia decorticata con aggiunta d'acqua
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Come il mio
Non sono testimonial ma il provamel naturale è soia decorticata con aggiunta d'acqua
bevo mezzo bicchiere di latte di soia e menta prima di uscire... saran 100ml, oppure 45min prima sempre stessa quantità con mezza banana frullata dentro e 100ml di acqua
oppure ancora sempre 45min prima uno yogurt di soia
se dovessi mangiarne uno greco oppure normale, almeno 90min prima
Quando iniziai la dieta mai avrei pensato di mangiare soia o gallette insipide, ma con la motivazione si fa tutto.
scusa ma a parità di calorie e valori perchè dovrei preferire quello di soia da gusto cartonato? mi prendo lo yogurt magro normale che è molto meglio...non credo che sia rilevante x la dieta...
io mangio montagne di gallette di riso con lo yogurt sopra ma spesso le mangio perché non ho voglia di cucinare la pasta o il riso....
cmq le motivazioni se mangi male o sapori che non ti piacciono, passano subito!!
Quando iniziai la dieta mai avrei pensato di mangiare soia o gallette insipide, ma con la motivazione si fa tutto.
scusa ma a parità di calorie e valori perchè dovrei preferire quello di soia da gusto cartonato? mi prendo lo yogurt magro normale che è molto meglio...non credo che sia rilevante x la dieta...
io mangio montagne di gallette di riso con lo yogurt sopra ma spesso le mangio perché non ho voglia di cucinare la pasta o il riso....
cmq le motivazioni se mangi male o sapori che non ti piacciono, passano subito!!
Dici che la soia ha un gusto cartonato e poi preferisci le gallette di riso alla pasta...tu si che te ne intendi di sapore
domanda abbastanza idiota ma non ho esperienza alcuna con i prodotti di soia..io ho visto che ora bevendo più latte di soia lo posso bere tranquillamente anche 15min prima di uscire in bici senza "ruttarlo" per i primi 20min
mah...sta storia che la dieta è tutto questo gran sacrificio...
Essere in un peso accettabile (non dico sotto peso da atleta scalatore quindi) è prima di tutto una forma di rispetto verso se stessi. Per dimagrire non ci vuole sacrificio, ma solo tempo e pazienza. I sacrifici si fanno quando si vuole tutto subito, altrimenti basta mangiare bene e muoversi (siamo fatti per vivere attivamente!!) e l'organismo in un po' di tempo torna in equilibrio da solo.
Non c'è scritto da nessuna parte che occorre mangiare polistirolo per dimagrire. Io le gallette le mangio quando mi manca pane/frise o come stuzzico immediato.
Ma a parità di peso le gallette sono più caloriche del pane fatto in casa ci rendiamo conto? e hanno le stesse calorie della farina! perchè di fatto sono cereali secchi, le calorie quelle sono. Ma tanto vale farsi una bella fetta di pane con un po' di crudo (alpiù sgrassato) suvvia.
Scusa la franchezza, ma dire che per dimagrire bisogna fare enormi sacrifici e mangiare necessariamente gallette è terrorismo psicologico!

@gx2 @kikhit
la dieta, per alcuni, è, e deve essere, sacrificio!
non tanto per quello e quanto devono mangiare, ma proprio per il rapporto (probabilmente distorto / non sano / chiamatelo come volete) che hanno con il cibo e il mangiare.
il sacrificio (ed è grossissimo) è trovare il giusto rapporto con il cibo...
boh ho detto la ca@@ata delle 10:50. posso tornare a lavorare :-)
olà amigos.
oltre che mangiare come se non ci fosse un domani,ma pedali pure?
o vai solo "sculettando" per i parchi di terni dietro la patata
![]()
no :rosik:
Cima del Redentore nella prima foto, Monte Vettore nella seconda![]()
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=2376]kikhit[/MENTION]
la dieta, per alcuni, è, e deve essere, sacrificio!
non tanto per quello e quanto devono mangiare, ma proprio per il rapporto (probabilmente distorto / non sano / chiamatelo come volete) che hanno con il cibo e il mangiare.
il sacrificio (ed è grossissimo) è trovare il giusto rapporto con il cibo...
boh ho detto la ca@@ata delle 10:50. posso tornare a lavorare :-)
ma loro davvero non mollano!!. Tardi ma rispondo, la bici è un po appesa, 1 uscita a settimana solo per scarico dalla corsa, nel we passato 15+15 run con tanta salita, mi sono massacrato per non pensare, altro che patata, ciò certi casini....lavoro, ricordi no?. Li veramente non c'è un domani.
Pedalate tutte le vette in mtb molti anni fa (Sibillini e Simbruini, da Norcia al Vettore ai laghi di Pilato, bei tempi, che nostalgia...
Allego foto del gruppo sui Simbruini (anche la guida del posto avevamo, in rosso).
Ma quale caxxata, è proprio come dici e comunque anche essere in peso forma o "giusto peso" diciamo comporta qualche sacrificio, specie se si va in la con l'età e tutti intorno a te mangiano tanto (e male) e lievitano a vista d'occhioma loro davvero non mollano!!.
P.S chi mi trova è bravo...

(
fanno parte del pensiero mangio come voglio tanto pedalo e smaltisco A mio parere non ci sono grosse differenze nutrizionali tra latte/yogurt di soia confronto a quello vaccino. Le proteine del latte dovrebbero essere più nobili, ma forse questa è una sottigliezza. Trovo comunque molto utile alternarli, per non esagerare con i latticini.
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] sei quello col casco grigio in ginocchio sulla sinistra?