cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sovrasterzo: se vuoi un fisico definito ma decente ti consiglio il nuoto per almeno due ore a settimana più la corsa per tre volte e la bici per 1/2. Oppure 2 nuoto,2 palestra,2 bici.
E mangia.
Resterai magro ma almeno avrai delle spalle larghe,un fisico più slanciato e un petto non incavato.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io per quando inizia l università farò 1 palestra con squat, addominali,dorsali.poi 3 uscite in bici con una sola uscita sopra le 3 ore,e un oretta di nuoto. Poi se ci scappa un po' di tempo dopo la palestra faccio un ora di agilità o sui rulli o in bici se la giornata lo consente.
Poi 5 km ogni giorno per andare e tornare dalla stazione alla facoltà.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION],fai triathlon e risolvi buona parte del problema,però devi anche e soprattutto,magnà

col triathlon risolverebbe il problema,però se mangia come ora non riesce a completare un mesociclo che esplode.il problema suo è solo alimentazione secondo me.poi magari il nuoto e la corsa( e la riduzione della bici) possono aiutare.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Stasera, una terrina di insalata di cavolo capuccio con cumino,evo,aceto di mele

Un bicchiere di prosecco

Un sofficino di mia figlia con ketchup.

C'è dello strudel nel forno.....😁😁

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione:
-tè verde
-Whey (15 gr.)
-porridge con fiocchi di avena (80 gr.), yogurt Fage 2%, un bel pezzo di papaya :sbavon: e un fico

spuntino: mela+8 mandorle

pranzo1: pane di segale (125 gr.) con burro di arachidi

pranzo2: frittata di albumi (250 ml.), farina di avena (55 gr.), broccoli lessi e noce moscata

mini giro con la MTB a ritmo turistico giusto per prendere un po' di aria (https://www.strava.com/activities/393572940)+un ora di palestra.

spuntino PWO: yogurt naturale, cucchiaino di Whey, pezzo di papaya e una banana

cena: piatto unico con spaghetti integrali (130 gr.), merluzzo (200 gr.) spezzettato dentro e un po' di rucola sparsa sopra ;-)

piatto molto buono, nutriente e velocissimo da preparare (10 minuti all inclusive) o-o

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
colazione:
-tè verde
-Whey (15 gr.)
-porridge con fiocchi di avena (80 gr.), yogurt Fage 2%, un bel pezzo di papaya :sbavon: e un fico

pranzo2: frittata di albumi (250 ml.), farina di avena (55 gr.), broccoli lessi e noce moscata

mini giro con la MTB a ritmo turistico giusto per prendere un po' di aria (https://www.strava.com/activities/393572940)+un ora di palestra.

cena: piatto unico con spaghetti integrali (130 gr.), merluzzo (200 gr.) spezzettato dentro e un po' di rucola sparsa sopra ;-)

piatto molto buono, nutriente e velocissimo da preparare (10 minuti all inclusive) o-o

Cucini tu la sera?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sovrasterzo: se vuoi un fisico definito ma decente ti consiglio il nuoto per almeno due ore a settimana più la corsa per tre volte e la bici per 1/2. Oppure 2 nuoto,2 palestra,2 bici.
E mangia.
Resterai magro ma almeno avrai delle spalle larghe,un fisico più slanciato e un petto non incavato.

non ho nulla di tutto cio grazie alla palestra... solo che vorrei "amplificare"
p.s. fino a luglio nuotavo 2 volte a sett... ora riprendo ;)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
p.p.s. ho gia fatto un paio di sprint... doppi e combinati come se piovesse... solo che da quando ha iniziato a fare caldo caldo ho mollato sia nuoto che corsa ma ora riprendo... anche perché ho un duathlon xc a ottobre e vorrei farlo

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
- 6 kg e da 20 giorni dieta bianca, causa gastroenterite acuta, e 20 giorni di non allenamento... Ahimè, che batosta, ora piano piano si recupererà.... Il peso direi che mi aggrada molto, ora devo riuscire a mantenerlo, però recuperando la muscolatura persa, in 20 giorni direi molta...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ps: come ti/vi sembra come ''menù'' giornaliero?
promosso o bocciato?
qualche ulteriore consiglio?

grazie o-o

Aggiungerei una fonte proteica in mattinata... potresti fare un panino di pane di segale con fesa o bresaola al posto della mela dato che mangi gia parecchia frutta durante il giorno... se togli le mandorle potresti metterci dentro anche il grana ;)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ps: come ti/vi sembra come ''menù'' giornaliero?
promosso o bocciato?
qualche ulteriore consiglio?

grazie o-o

Mancherebbero la verdura e la frutta ma immagino che tu ti sia solo scordato di metterle.
Comunque il cosa mangi va bene,è il quanto che forse ancora non va bene.andrebbe bene per uno magari che non deve dimagrire ne ingrassare.ma tu dovresti mettere su della massa perché sei molto magro.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
colazione:
-tè verde
-Whey (15 gr.)

Poi magari non mangiare solo 8 mandorle al giorno...io ne mangio 10 a colazione(per abbassare l indice glicemico) e 10 a merenda il pomeriggio. Poi ogni tanto anche un po di latte di vacca altrimenti si rischia di perdere la capacità di digerire il lattosio.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina, prima dei rulli mezzo panino integrale con marmellata e crema di sesamo,2 quadretti cioccolato e caffè.
Ora che ci sono le mele novelle ne mangio in enorme quantità, dite che ci può essere qualche controindicazione? A parte fare pipì ogni 15' :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.