cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.923
135
reggio emilia
Visita sito
Solo 120g dopo 100km???
Anche secondo me e' pochetto, si vede che non se l'e' meritato...

Buono!! Toma sarebbe il Tomino?
direi di no, la toma e' un bel formaggio a pasta grassa di pezzatura importante e dall'odore pronunciato, di solito ben stagionato; la morte sua e' appunto, sciolto nella polenta.
Oggi per diversivo 4h di camminata montanara. Caldo!
Colazione: spremuta, 2kiwi un pezzo di grana, un pezzo di ciambella
Durante 1banana (troppo poco)
Al ritorno: tazza di avena con yogurt, miele e latte di soia
Cena: riso e fagioli con pomodoro, insalatona, grana, 1 mela e 1 yogurt bianco.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Claudio con il giro di oggi 4h20 2200mt dsl 2100kcal consumate questo piatto ti fa un baffo!!!

hai costruito e stai costruendo qualcosa in questi ultimi mesi.sei stato bravissimo!!...cerca di non rovinare quello che hai fatto...non aggiungo altro tu sai benissimo......ciao save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

2100kcal per 4h20 con tanto dislivello mi sembrano poche poche
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi ho fatto un altro passo importante per me... ho deciso di non utilizzare piu nessun tipo di programmino o app per contare le calorie...
so che può sembrare una -------ta ma... per me è come uno che dall oggi al domani decide di smettere di fumare.
[MENTION=37809]talpa[/MENTION], mi rivolgo soprattutto a te... volere è potere!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Claudio con il giro di oggi 4h20 2200mt dsl 2100kcal consumate questo piatto ti fa un baffo!!!

hai costruito e stai costruendo qualcosa in questi ultimi mesi.sei stato bravissimo!!...cerca di non rovinare quello che hai fatto...non aggiungo altro tu sai benissimo......ciao save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Saverio....questa è solo la cena,eh!
(180 gr. di cous-cous integrale con peperoni, 200 gr. di petto di pollo e pezzo di trota marinata agli agrumi ;-) )

PWO del giro con maltodestrine e Whey in abbondanza seguiti da 200 gr. di riso e frittata di albumi...


domani sera vado a cena con Manuel Quinziato :-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio....questa è solo la cena,eh!
(180 gr. di cous-cous integrale con peperoni, 200 gr. di petto di pollo e pezzo di trota marinata agli agrumi ;-) )

PWO del giro con maltodestrine e Whey in abbondanza seguiti da 200 gr. di riso e frittata di albumi...


domani sera vado a cena con Manuel Quinziato :-)

Ah ok non avevo letto il resto....

Mi raccomando domani con quinziato....magnaaa

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi ho fatto un altro passo importante per me... ho deciso di non utilizzare piu nessun tipo di programmino o app per contare le calorie...
so che può sembrare una -------ta ma... per me è come uno che dall oggi al domani decide di smettere di fumare.
[MENTION=37809]talpa[/MENTION], mi rivolgo soprattutto a te... volere è potere!
Ti assicuro che hai fatto un grande gesto che indica "consapevolezza"....un piccolo grande passo.....bravissimo!!!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
speriamo... non ti nego che ho paura, non so come gestirmi, non so che sorprese potrò avere... mi sembra di aver tolto le rotelle alla bici.
piú che altro io avrei "paura" di mangiare troppo poco poi.....non ho (ancora) la capacitá di autogestirmi, lo ammetto...... almeno i programmini come Myfitnesspal o Mxbody danno una mano...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
piú che altro io avrei "paura" di mangiare troppo poco poi.....non ho (ancora) la capacitá di autogestirmi, lo ammetto...... almeno i programmini come Myfitnesspal o Mxbody danno una mano...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

devi mangiare fino a che nn hai fame... non è difficile.
io ho deciso di non utilizzarli piu per vincere questa cosa... non si può essere schiavi di ste cose.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
speriamo... non ti nego che ho paura, non so come gestirmi, non so che sorprese potrò avere... mi sembra di aver tolto le rotelle alla bici.
Conoscete meglio di un nutrizionista i valori nutrizionali degli alimenti non vi serve un App. ...dovete solo cambiare il firmware del Vs cervello e li il segreto....ma.ovviamente non è facile
;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.748
14.001
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
credo che la fobia della panza ce l'abbiamo un po' tutti ma non serve contare tutto ciò che si mangia ogni volta x evitare problemi. Mangi normalmente vendure e non esageri con dolci o condimenti ricchi di grassi, quindi non devi aver paura. Certi giorni ti sentirari più gonfio, altri meno ma quelle sensazioni non dipendono sicuramente dal grasso che aumenta ma dalla ritenzione dovuta allo stress degli allenamenti...
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.748
14.001
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sono disposto a tutto per uscire da quest omeostasi metabolica :cassius:
Troppa attenzione al cibo e cosa mangiare è ulteriore fonte di stress, oltre al tuo allenamento esagerato [emoji2] ....relax e mangia senza farti troppi problemi di conteggi di calorie, grammi, ecc...
La stessa attenzione meglio metterla negli allenamenti di qualità

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.748
14.001
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Se non sbaglio Quinziato è buddista e sarà un asceta nel mangiare come molti prof....ma appunto lui pedala x lavoro, noi x divertirci e stare bene...quindi talpa alla cena mangia robe nuove, non le solite cose di sempre ..un po' di curiosità non fa male.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Troppa attenzione al cibo e cosa mangiare è ulteriore fonte di stress, oltre al tuo allenamento esagerato [emoji2] ....relax e mangia senza farti troppi problemi di conteggi di calorie, grammi, ecc...
La stessa attenzione meglio metterla negli allenamenti di qualità

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

lo so, lo so... purtroppo ho una paura psicologica che mi blocca...
nella mia testa ci sono queste vocine che mi martellano:
"che bello, posso mangiare di tutto senza problemi... evvai!!"
"ma sei proprio sicuro che facendo cosi... nn ti vada tutto in panza?!"

il mio aumento di peso mi lascia perplesso... omeostasi metabolica
la soluzione: giornate di ricarica spensierate per sbloccare tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.