cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.522
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Era da un po' che non c'era nebbia in pianura vicino montagne. Oggi x stare al sole e caldo ho dovuto scalare ancora, 15 gradi a circa 1000 m col sole forte, 5 in pianura in mezzo alla nebbia e umido.
Post con riso, faraona e patate (roba di ieri) mela Arancio yogurt piccolo e 2 fette grandi di zucca

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi un oretta di rulli in Z2 a 106rpm medi...

Pranzo di santo stefano meno pesante di ieri con bel piattone di rape e fagioli locali con un po di peperoncino habanero (tra i più piccanti del mondo)

Agnello con patate e funghi.... resto della mozzarella di bufala

Frutta e un po di pandoro

340bb7ef61593321494f9bc3fee1e3ee.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Da ieri faccio schifo:mrgreen::mrgreen:
COLAZIONE
The con limone e zenzero con miele.
1 tartina marmellata e burro e noci.
Uscita prova 10 km a tutta. 38 media.test nuova giacca invernale Assos una meraviglia.
PRANZO
Antipasi misti,affettati,pesce,polipo,gamberetti.alici, pate tartufo funghi porcini.ecc.bere BERLUCCHI BRUT:
Tortellini in brodo di gallina (non vecchia):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Arrosto di agnello al forno con mostarda cremonese.bere,rosso di montalcino 14°
Panettone cioccolato a gocce e pere con cremina mascarpone fresca fresca...2 belle fettazze,caffè,grappa rossi di ANGERA PERSONAL RISERVA.
beh, tutto sommato non mi sentivo nemmeno pieno, le porzioni erano tutte regolari senza bis, a parte panettone:mrgreen::mrgreen:
OGGI
Colazione, niente, partenza a digiuno con the nella borraccia,arancio cannella, zenzero e limone con miele
40 km con 3 belle salite toste, durante borraccia di the e 3 datteri
PRANZO
Antipasti misti di ieri, avanzati,
Risotto ai funghi porcini,
Gallina bollita, con mostarda cremonese agli agrumi
solito panettonazzo cioccolato e pere con cremina,caffè,grappotto rossi ANGERA personal riserva.o-oo-oo-oo-oo-o
CENA 2 belle fette ananas.
come vedete a cena niente bombe,1 solo pasto sano al giorno
E' tutto , buonasera...
pronti per l'ascensione al CUVIGNONE per domani con mister 250 volte cuvignone in un anno,(si è fatto 250 volte il cuvignone da GENNAIO A DICEMBRE 2015) ex dilettante MARTINO CALIARO, insieme a IVAN BASSO, e a chi si aggregherà....
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
passato quasi indenne la maratona culinaria :mrgreen:
oggi si ritorna alla normalità
colazione: latte di soia, cereali, miele, whey e due clementine.
tra un po' giro in langa di 3h30', meteo fantastico anche oggi
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ragazzi un po di svago alimentare ci vuole nelle vacanze...io ho mangiato abbastanza e non mi sono mai tirato indietro....qualche kg lo metterò su ma chi se ne frega ho tutto il tempo per tirarli giù. ...buone feste a tutti

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con marmellata di limoni
- the al limone
- doppio caffè

Uscita saltata anche oggi, causa stomaco in subbuglio, eppure in queste feste non ho mangiato nè bevuto esageratamente come gli altri anni. Probabilmente pago qualche residuo influenzale della vigilia di Natale, pazienza: uscita saltata anche oggi, spero che da domani fino al 31 riesco a fare i 61.1 km che mi mancano per completare il magro bottino dei 4.000 annui.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
passato quasi indenne la maratona culinaria :mrgreen:
oggi si ritorna alla normalità
colazione: latte di soia, cereali, miele, whey e due clementine.
tra un po' giro in langa di 3h30', meteo fantastico anche oggi

uscita di 100km con 1300d+, durante 1 barretta, mezzo litro d'acqua con bcaa e mezzo litro solo acqua.

pranzo: 120gr pasta integrale con evo, aglio e peperoncino
insalata di spinacini crudi e pere
170gr di sottofiletto alla piastra
un paio di mandarini
tutto condito con un paio di bicchieri di Pelaverga :mrgreen:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Stasera passato di verdure e insalatina ...
Finalmente qualcosa di normale in sti giorni di abbuffate!
Domani si riprende con la palestra!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vedi l'allegato 138252

oggi meritato ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Claudio con il giro di oggi 4h20 2200mt dsl 2100kcal consumate questo piatto ti fa un baffo!!!

hai costruito e stai costruendo qualcosa in questi ultimi mesi.sei stato bravissimo!!...cerca di non rovinare quello che hai fatto...non aggiungo altro tu sai benissimo......ciao save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.