cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

infatti è l'aspetto che sottolineavo a [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] quando riferiva di "invidia" e di "sensi di colpa" ...
ad esempio ieri, come detto, ho mangiato Philadelphia con la marmellata. la philadelphia è un prodotto che non amo (industriale, lavorato, latte di provenienza dubbia, ecc, ecc...), ma con la marmellata si sposa benissimo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

no no sono io che sono veramente goloso, ma so che per apprezzare il buono bisogna concederselo in pillole, pilloloni anzi un bel pillolone di parmigiana
Però lo sport mi aiuta tanto a tenere a bada la gola, non perchè siccome m'alleno allora mangio anzi..., ma perchè proprio mi placa e mi permette di decidere con lucidità quand'è momento di concedersi cosa.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
philadelphia è un prodotto che non amo (industriale, lavorato, latte di provenienza dubbia, ecc, ecc...), ma con la marmellata si sposa benissimo

Confermo, lo faccio anche io a volte
Per fortuna sono molto goloso di cibi che sono anche molto "salutari", adesso faccio merenda con ricotta di capra artigianale il problema è più non eccedere con le quantità...

Ultima modifica:

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Confermo, lo faccio anche io a volte
Per fortuna sono molto goloso di cibi che sono anche molto "salutari", adesso faccio merenda con ricotta di capra artigianale il problema è più non eccedere con le quantità...

Idem per la mia colazione, anche se io normalmente consumo ricotta di mucca, tendenzialmente più magra e con un contenuto proteico maggiore

PS: da provare al mattino in un cornetto integrale (magari artigianale) con un velo di miele... per me il top!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Merenda:
- una mela
- tazza di the verde aromatizzato allo zenzero e all'arancia con una bustina di stevia

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi scrivo anch'io

Colazione 3 fette biscottate e caffè d'orzo

Metà mattina yogurt magro

Pranzo 110g pasta e carote

Merenda mela e mandarino

Cena carote avanzate e un 180g circa di branzino

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

mi viene fame solo a leggerti

saranno 1000 calorie neanche in tutta la giornata

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

prova la ricotta con marmellata di pere o fichi e spolverata di cannella... la morte sua!!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
prova la ricotta con marmellata di pere o fichi e spolverata di cannella... la morte sua!!

ricotta e fichi... delizia!

sotto l'ufficio ho una delle migliori gelaterie della città che fa un gelato ricotta e fichi che ti farebbe prendere qualche kg in pochi giorni! :-)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
spuntino: uovo sodo e 3 Wasa integrali

cena: filetto di scorfano (160 gr.), patate americane (300 gr.), cavolfiore lesso con EVO e limone, 4 fette Wasa integrali

pre-nanna solito: fiocchi di latte (100 gr.)+TIC+cacao amaro+manciata di mandorle

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
ricotta e fichi... delizia!

quando eravamo in vacanza in Umbria in settembre ci siamo fermati per alcuni giorni (in camper) in un prato con 2 alberi di fichi vicino.
la mia colazione consisteva in quantità industriali di fette Wasa spalmate con yogurt greco e fichi appena raccolti tagliati a rondelle.....buonissimo!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
spuntino: uovo sodo e 3 Wasa integrali

cena: filetto di scorfano (160 gr.), patate americane (300 gr.), cavolfiore lesso con EVO e limone, 4 fette Wasa integrali

pre-nanna solito: fiocchi di latte (100 gr.)+TIC+cacao amaro+manciata di mandorle

ma il tuo pre nanna è un dessert oppure lo fai a 2h dalla cena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.