cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Io li pago 2€/500g, a meno non li trovo e prendo gli Ecor al Naturasi o i Probios o qualcosa del genere alla Coop

Inviato??!! [emoji106]

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Comunque l'avena e' una fonte di carboidrati,andrebbe bene anche al mattino prima degli allenamenti,io ho visto sul sito di myprotein,ma è in polvere,non so se bollirla o messa anche nel latte o yogurt.

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cena: petto di pollo (200 gr.), patate americane (250 gr.), 2 carote gratuggiate con EVO e 2 fette Wasa.

pre-nanna: Fage Total 2% e 10 mandorle

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Somiglia al mio, ma infatti lo facciamo mooolto simile, ogni tanto lo vario ma la base è sempre quella, ad esempio stamani: avena, whey, orzo solubile, a parte tazza di tè.
Ci sono giorni che tolgo le whey e metto yogurt greco e cannella, altri in cui metto meno avena e al suo posto frutta o fresca o disidratata.

Inviato??!! [emoji106]

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.461
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma perché inserite un po' tutti le whey a colaz quando avete già lo yogurt greco? credo che le proteine del greco (più qualcosa dal latte e pure avena) siano sufficienti...io le aumento la sera a cena, costata di manzo, filetto di merluzzo da 400 grammi, filetto di trota salmonata da 500 grammi, trancio di salmone da 400 più o meno. Spero sempre che mangiando tante verdure (cotta e cruda) e tante proteine non mi venga voglia di mangiare altro....di solito funziona però ultimamente, forse perché sono affaticato a fine stagione non riesco a fermarmi li e continuo la cena con carbo vari....sicuramente rallentando i ritmi e i km da novembre e un po' di riposo in più ritornerò a mangiare normalmente....

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
ma perché inserite un po' tutti le whey a colaz quando avete già lo yogurt greco? credo che le proteine del greco (più qualcosa dal latte e pure avena) siano sufficienti...io le aumento la sera a cena, costata di manzo, filetto di merluzzo da 400 grammi, filetto di trota salmonata da 500 grammi, trancio di salmone da 400 più o meno.

25 gr di Whey sono 20 gr. di proteine, uno yogurt greco 12....totale 32 gr.

500 grammi di trota sono quasi 100 gr. di pro :azz

mi sembra piú equilibrato fare yogurt+Whey la mattina e una porzione "normale" (2-300 gr.) di pesce la sera ;-)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.461
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
forse è più equilibrato ma non mi attira aggiungere polverine varie come i body builder e poi mangiare 2 etti di pollo la sera è da ospedale.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
forse è più equilibrato ma non mi attira aggiungere polverine varie come i body builder e poi mangiare 2 etti di pollo la sera è da ospedale.
mah...se accompagno 200 gr. di pollo con del riso,patate o cous-cous integrale (+verdure) basta e avanza per mè ;-)

ovvio che se si mangia solo carne e stop potrebbe essere un pó poco

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

al di là del discorso whey e non whey, se l'alimentazione della giornata è corretta e completa, con buoni reintegri, spuntini, colazione e pranzo abbondanti, 200gr di pollo a cena ci possono anche stare, ovviamente abbinati a una fonte di carboidrati buoni e con tanta verdura (e se l'alimentazione è completa, non servono neppure le whey, spesso e volentieri). o-o

Poi, se a cena tu mangi solo pollo e basta, ci credo che 200gr sono da ospedale, però, a mio avviso, non è un buon modo di mangiare ;-) imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.