"Kölln"-fiocchi di avena integrali delicati.
È un pacco blu, costa ca. 1,5 (mezzo kg.)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
cmq penso che una marca vale l'altra....l'importante è che gli ingredienti siano 100% fiocchi di avena integrali

bella
adoro le pappette :asd:li prendo anche io, però quelli gialli che sono un po più grossi..i blu si sciolgono troppo per i miei gusti, sono poco masticabili e molto pappetta
Vedi l'allegato 136373 ecco il mio "pappone" ...... adesso me lo magno![]()
ahahahaha guarda che è buonissimoNeppure il mio gatto.....😁😁😁

ma perché inserite un po' tutti le whey a colaz quando avete già lo yogurt greco? credo che le proteine del greco (più qualcosa dal latte e pure avena) siano sufficienti...io le aumento la sera a cena, costata di manzo, filetto di merluzzo da 400 grammi, filetto di trota salmonata da 500 grammi, trancio di salmone da 400 più o meno.
mah...se accompagno 200 gr. di pollo con del riso,patate o cous-cous integrale (+verdure) basta e avanza per mèforse è più equilibrato ma non mi attira aggiungere polverine varie come i body builder e poi mangiare 2 etti di pollo la sera è da ospedale.
forse è più equilibrato ma non mi attira aggiungere polverine varie come i body builder e poi mangiare 2 etti di pollo la sera è da ospedale.