kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Domani la provo e non vedo l'ora!!!
Domani la provo e non vedo l'ora!!!
Colazione:
- finiti i cereali soffiati oggi ho ripiegato su pane e marmellata: quindi panino integrale da 50 gr + 3 cucchiaini di marmellata alle fragole
- the verde mandarin & orange con un cucchiaino di zucchero di canna
- caffè con zucchero di canna
Visita dal nutrizionista:
-2 kg rispetto a 12 giorni fa, nuovo peso 101.5 kg
- caffè con zucchero di canna
Pranzo:
- 100 gr riso integrale con 250 gr sgombro, pomodorini, basilico
- caffè
sinceramente non ci vedo il problema se mangio "pulito" e calcolo i vari macro.... l'importante è che non vado in deficit e sto bene con mè stessoTalpa se vai avanti così credo sia dura recuperare peso e forma...ti capita mai di mangiare con gusto una pizza o del gelato o una costata? Sempre tutto studiato e bilanciato ogni giorno...manco dovessi prepararti x le olimpiadi. Ma i tuoi amici di scuola o sport mangiano come te?
Mi suggerite una buona ricetta per il Tufu, che lo renda più appetitoso, grazie.
Merenda:
- caffè
- una banana
- una mela
sinceramente non ci vedo il problema se mangio "pulito" e calcolo i vari macro.... l'importante è che non vado in deficit e sto bene con mè stesso![]()
solo perchè altra gente (vedi compagni di scuola) si fanno tutto il giorno di patatine e schifezze dal distributore automatico non mi sembra un buon motivo per imitarli solo per non "essere diverso"
Lungi da me consigliare di mangiare schifezze ma una cena o pranzo diverso dal solito mi sembra che non lo fai mai. Altri qui dentro ogni tanto parlano di dolci o cene tra amici con dosi abbondanti di carne o formaggi o vini...anche i prof sgarrano più di quello che si pensa. È roba normale x tutti .ma .se tu stai bene no problem. Basta che tu stia attento a non ripetere gli errori del passato e a non isolarti x poter seguire il tuo regime alimentare che a dirla tutta conta forse un 5% nella prestazione sportiva.
Vedi l'allegato 136440
colazione domenicale![]()
solito porridge (120 gr. avena, cacao amaro e TIC) e frittatina di albumi (220 ml. con limone e TIC)....buono!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ma sostituire sto TIC con un po di miele!??!?
pranzo post mini-sgambatina in MTB tranquillissima (1 ora 40', 36 km e 620 m. dsl+)
riso Basmati (130 gr.) con albumi (285 ml.) e prezzemolo e un insalata mista (rucola, pomodori, peperoni,cipolla) con EVOVedi l'allegato 136449
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ecco tanto per collegarmi al tuo ragionamneto4....sono al 100% d'accordo con te!sinceramente non ci vedo il problema se mangio "pulito" e calcolo i vari macro.... l'importante è che non vado in deficit e sto bene con mè stesso![]()
solo perchè altra gente (vedi compagni di scuola) si fanno tutto il giorno di patatine e schifezze dal distributore automatico non mi sembra un buon motivo per imitarli solo per non "essere diverso"
Lungi da me consigliare di mangiare schifezze ma una cena o pranzo diverso dal solito mi sembra che non lo fai mai. Altri qui dentro ogni tanto parlano di dolci o cene tra amici con dosi abbondanti di carne o formaggi o vini...anche i prof sgarrano più di quello che si pensa. È roba normale x tutti .ma .se tu stai bene no problem. Basta che tu stia attento a non ripetere gli errori del passato e a non isolarti x poter seguire il tuo regime alimentare che a dirla tutta conta forse un 5% nella prestazione sportiva.
3 ore di bici al medio con qualche salitella post con un caffè latte e mezza torta di mele della moglie [emoji16]
![]()
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!