cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
forse stasera ho esagerato un po'....

per cominciare minestra di patate e zucchine fatta in casa (bella densa...) innaffiata di EVO
poi 320 grammi di petto di pollo cotto con peperoni assieme a 2 etti abbondanti di cous-cous integrale.
e per finire un piatto di broccoli con olio e limone....
1800-2000 cal. stimate...sto scoppiando :wacko:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

per cominciare minestra di patate e zucchine fatta in casa (bella densa...) innaffiata di EVO
poi 320 grammi di petto di pollo cotto con peperoni assieme a 2 etti abbondanti di cous-cous integrale.

Ma da quando ti conosco mangi quella e sempre quella è ancora quella.... Mai che leggessi 1kg di pasta al ragù o 3 pizze o 1kg di gelato o 1.2kg di Fiorentina.... :specc:

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Grande @Sovrasterzo! :mrgreen:
E che diamine, devo sentir parlare di sgarri e leggere cous cous, patate, petto di pollo...becchime per uccelli :mrgreen:
Gli sgarri sono altri. Faccio un esempio. Mirco1984 tra sabato e ieri sera: 2 crostate intere (quasi), 150/200 gr di pasta per 2 volte (di cui 1 una sugo di carne), carne rossa 200/300 gr, 1 pizza e mezzo piena di mozzarella e verdure, dolce home-made (come lo chiamate voi puristi) al cioccolato...qualche bocchierino di vino. Questo è scoppiare!:mrgreen: Infatti, stamani, nonostante 290 Km in 2 giorni con 3500 m d+, sto pieno come un uovo!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.418
22.603
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Non so quando vai in bici in questo periodo ma se fai distanze lunghe e ore di bici mi sa che dovresti mangiare sempre così (parlo di quantità). Puoi mettere dentro più calorie mangiando meno etti di roba solo se butti dentro zuccheri e grassi, magari con delle torte o gelati...come fanno tutti, lo vedi anche qui dalle foto.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione 4 fette biscottate + una kinder fetta al latte (scadeva oggi :D )
Palestra 50 minuti di pesi e 50 di cardio (5km di corsa e 15 minuti ciclette )
Pranzo 120g di pasta in bianco

Prevedo a merenda un frutto e stasera pesce.
Spero che domani sia una giornata come oggi , così faccio un'oretta in bici :)

Obiettivo 100kg a febbraio ... ce la posso fare

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Grande @Sovrasterzo! :mrgreen:
E che diamine, devo sentir parlare di sgarri e leggere cous cous, patate, petto di pollo...becchime per uccelli :mrgreen:
Gli sgarri sono altri. Faccio un esempio. Mirco1984 tra sabato e ieri sera: 2 crostate intere (quasi), 150/200 gr di pasta per 2 volte (di cui 1 una sugo di carne), carne rossa 200/300 gr, 1 pizza e mezzo piena di mozzarella e verdure, dolce home-made (come lo chiamate voi puristi) al cioccolato...qualche bocchierino di vino. Questo è scoppiare!:mrgreen: Infatti, stamani, nonostante 290 Km in 2 giorni con 3500 m d+, sto pieno come un uovo!

ma non sono sgarri... è il giusto mangiare "gratificante" per chi fa tanto sport
per me gli sgarri riguardano solo i bbuilders che fanno solamente sollevamento e irrisoria attività cardio... stanno a diete serrate e appena gli parte la testa, sgarrano. ;)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
per fare tanta strada in bici o hai gran motore allora pur andando forte sei sempre al medio (roba x pochi) oppure bisogna mettere dentro carbo e zuccheri...altro che dieta...
ovvio il discorso non vale per chi fa 2 uscite alla settimana di 2 ore

e no pure qua co sta storia del motore!
per fare tanta strada e andare forte si mangia e basta, motore o no
Poi c'è chi mangia meno carbo e ha un metabolismo dei grassi esagerato e chi l'opposto. Ma per alzare il ritmo se magna!vale per tutti

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
per fare tanta strada in bici o hai gran motore allora pur andando forte sei sempre al medio (roba x pochi) oppure bisogna mettere dentro carbo e zuccheri...altro che dieta...
ovvio il discorso non vale per chi fa 2 uscite alla settimana di 2 ore

Se vai forte non sei al medio, è una contraddizione.

Forte è una indicazione relativa, relativa al
proprio livello

Una mia uscita forte è al medio di alcuni
Una mia uscita al medio è forte per altri

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma non sono sgarri... è il giusto mangiare "gratificante" per chi fa tanto sport
per me gli sgarri riguardano solo i bbuilders che fanno solamente sollevamento e irrisoria attività cardio... stanno a diete serrate e appena gli parte la testa, sgarrano. ;)

ci ripetiamo, il discorso è stato già afrontato. Quello che per te è una gratificazione, a [MENTION=37809]talpa[/MENTION] non piace :bua:

[MENTION=37809]talpa[/MENTION] non scherzo, vieni a farti qualche giorno da me in puglia nel periodo di natale. Non ti forzo, ci mancherebbe, ti faccio solo passggiare e sentire gli odori, qua ogni isolato ha un panificio, una pizzeria, una gastronomia, una pasticceria e 2 bar. Più gli odori che arrivano dalle case, e non scherzo [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] può confermare
Cambiare aria può invitare anche a cambiare sapori e scoprirne di altrettanto buoni o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ci ripetiamo, il discorso è stato già afrontato. Quello che per te è una gratificazione, a [MENTION=37809]talpa[/MENTION] non piace :bua:

[MENTION=37809]talpa[/MENTION] non scherzo, vieni a farti qualche giorno da me in puglia nel periodo di natale. Non ti forzo, ci mancherebbe, ti faccio solo passggiare e sentire gli odori, qua ogni isolato ha un panificio, una pizzeria, una gastronomia, una pasticceria e 2 bar. Più gli odori che arrivano dalle case, e non scherzo [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] può confermare
Cambiare aria può invitare anche a cambiare sapori e scoprirne di altrettanto buoni o-o

io non ci credo, e sai xke? perchè ragionavo anch io come lui e dicevo che stavo bene senza nulla di tutto cio, quando invece mentivo solamente a me stesso!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.