Direi che la schifezze sono altre :-) Che voglia di immergerli in una cioccolata calda dopo l'uscita in mtb di oggi!
Sei un golosone[emoji16]Direi che la schifezze sono altre :-) Che voglia di immergerli in una cioccolata calda dopo l'uscita in mtb di oggi!

....raga' io son stufo di queste diete!!!

forse stasera ho esagerato un po'....
per cominciare minestra di patate e zucchine fatta in casa (bella densa...) innaffiata di EVO
poi 320 grammi di petto di pollo cotto con peperoni assieme a 2 etti abbondanti di cous-cous integrale.
e per finire un piatto di broccoli con olio e limone....
1800-2000 cal. stimate...sto scoppiando![]()

forse stasera ho esagerato un po'....
per cominciare minestra di patate e zucchine fatta in casa (bella densa...) innaffiata di EVO
poi 320 grammi di petto di pollo cotto con peperoni assieme a 2 etti abbondanti di cous-cous integrale.
e per finire un piatto di broccoli con olio e limone....
1800-2000 cal. stimate...sto scoppiando![]()
....raga' io son stufo di queste diete!!!
Grande @Sovrasterzo!
E che diamine, devo sentir parlare di sgarri e leggere cous cous, patate, petto di pollo...becchime per uccelli
Gli sgarri sono altri. Faccio un esempio. Mirco1984 tra sabato e ieri sera: 2 crostate intere (quasi), 150/200 gr di pasta per 2 volte (di cui 1 una sugo di carne), carne rossa 200/300 gr, 1 pizza e mezzo piena di mozzarella e verdure, dolce home-made (come lo chiamate voi puristi) al cioccolato...qualche bocchierino di vino. Questo è scoppiare!Infatti, stamani, nonostante 290 Km in 2 giorni con 3500 m d+, sto pieno come un uovo!

per fare tanta strada in bici o hai gran motore allora pur andando forte sei sempre al medio (roba x pochi) oppure bisogna mettere dentro carbo e zuccheri...altro che dieta...
ovvio il discorso non vale per chi fa 2 uscite alla settimana di 2 ore
per fare tanta strada in bici o hai gran motore allora pur andando forte sei sempre al medio (roba x pochi) oppure bisogna mettere dentro carbo e zuccheri...altro che dieta...
ovvio il discorso non vale per chi fa 2 uscite alla settimana di 2 ore
ma non sono sgarri... è il giusto mangiare "gratificante" per chi fa tanto sport
per me gli sgarri riguardano solo i bbuilders che fanno solamente sollevamento e irrisoria attività cardio... stanno a diete serrate e appena gli parte la testa, sgarrano.![]()

ci ripetiamo, il discorso è stato già afrontato. Quello che per te è una gratificazione, a [MENTION=37809]talpa[/MENTION] non piace
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] non scherzo, vieni a farti qualche giorno da me in puglia nel periodo di natale. Non ti forzo, ci mancherebbe, ti faccio solo passggiare e sentire gli odori, qua ogni isolato ha un panificio, una pizzeria, una gastronomia, una pasticceria e 2 bar. Più gli odori che arrivano dalle case, e non scherzo [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] può confermare
Cambiare aria può invitare anche a cambiare sapori e scoprirne di altrettanto buoni![]()

Mi trovi d accordo, lo facciamo tutti chi più chi meno.io non ci credo, e sai xke? perchè ragionavo anch io come lui e dicevo che stavo bene senza nulla di tutto cio, quando invece mentivo solamente a me stesso!!![]()